Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: pIkkoLa iNNaMoRaTa    30/06/2009    2 recensioni
Qst è la soria di una ragazza che si è innmorata di qll ke alla fine risulterà il suo migliore amico
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca, una ragazza di 17 anni, cerca disperatamente l'amore della sua vita e anche se non crede molto nelle Chat e nelle persone che si trovano dietro a un computer, si ritrova un giorno per caso in una Chat. Iniziò a conoscere nuova gente, nuovi amici ma anche persone disgustose che per far si che lei avrebbe dato il suo contatto di msn dicevano di avere la stessa sua età. Francesca si accorse però di questo “trucco” e allora fini di non dare più il suo contatto a nessuno. Un giorno però presa dalla curiosità decide di tornare in quella Chat per vedere se c’era qualcuno d’interessante. Ad un tratto un ragazzo le inizia a scrivere … “Ciao mi chiamo Matteo ho 15 anni (prossimamente 16) sono di Albano e vorrei tanto conoscerti. La ragazza già per esperienze passate in quella Chat non si fidò e andò via dalla medesima. Non nasconde però che quel ragazzo le ha messo molta curiosità perché comunque sarebbe stato più facile raggiungerlo se voleva, così qualche giorno dopo decide di rientrare in Chat con la speranza di trovarlo. Francesca cercò tra tutti i nomi in linea se c’era anche il suo ma non lo vide. Con amaro in bocca stava per chiudere e uscire quando ad un tratto compare l’icona del nome di Matteo. Allora tutta contenta gli iniziò a parlare. I due si iniziarono a conoscere ma come sanno tutti in una Chat dove non ci si può vedere il conoscere l’uno con l’altro è abbastanza limitato. Così Matteo chiese a Francesca se aveva MSN così almeno si sarebbero potuti vedere in foto e a quel punto si scambiarono gli indirizzi e mail e si diedero appuntamento la . Allora Francesca presa dalla contentezza si sbrigò ad aggiungere Matteo su MSN e anche lui fece la stessa cosa. Una volta su MSN i due iniziarono a conoscersi veramente bene anche perché Francesca gli aveva fatto vedere la sua foto mentre Matteo aveva la web così finalmente da poter vedere se realmente era un ragazzo o anche questa volta Francy si era fidata della persona sbagliata.Così quando Matteo le chiese se lo voleva vedere in web lei prima esitò perché aveva paura dell’esito ma poi dopo un po’ riflettendoci bene decise che era l’unica cosa da fare per vedere se veramente lui le aveva detto la verità o se gli aveva mentito. Così finalmente Francesca lo vide e rimase davvero contenta perché Matteo non le aveva mentito era realmente un ragazzo di 15\16 anni. Iniziarono così a parlare …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: pIkkoLa iNNaMoRaTa