Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    03/03/2018    2 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm back! Finalmente mi sono liberata da tutti gli esami e gli impicci universitari. Certo, tra 3 giorni iniziano le lezioni ma non è quello un problema. Ricomincerò a pubblicare con costanza!

#Momomiya


«No, non ce la faccio. Io torno a casa.»
«Non fare lo stupido, Ryan.»
Strawberry guardò il biondo, più pallido del solito, desiderando vivamente ucciderlo in quel frangente. Era da dieci minuti che andava avanti quella scenetta patetica.
«Di’ che sto male. Sì, sto in ospedale in fin di vita per delle dolorosissime coliche. Ahia, mi fa male tutto!» Ryan contrasse il viso in una smorfia come ad avvalorare la sua condizione di finto malessere, procurandosi dalla ragazza un’occhiata omicida. L’avrebbe portata all’esasperazione, alla pazzia più pura, sicuro.
«Ryan!» lo riprese, trascinandolo per mano verso il vialetto.
«Ma sono i Momomiya…»
«Sì, è quello il mio cognome.»
«I tuoi genitori…»
«Che sorpresa, ed io che pensavo fossero i vicini!»
«Non possiamo andare da loro? Sono convinto sarebbero felici di avere delle visite, quei vecchietti!»
«Per amor di Dio, Ryan Shirogane, la vuoi smettere? E’ solo una cena, una stupidissima cena!» Strawberry si voltò verso il proprio fidanzato celando nel suo sguardo una lieve minaccia.
Ryan portò una mano tra i capelli, scompigliandoseli e ricambiò lo sguardo della rossa agitato «tu non hai genitori da conoscere, con me. Non puoi capire cosa si prova durante le presentazioni ufficiali», borbottò.
Strawberry addolcì i suoi occhi, gli prese la mano e intrecciò le dita alle sue.
«Andrà bene, Ryan. Sul serio. E comunque, anche se fosse, non sarebbero loro ad impedirmi di amarti» gli sorrise, cercando di infondergli un po’ di coraggio –ma dove era finito il Ryan borioso e spocchioso che la tartassava con la sua presunzione? «Ora andiamo, ti prego. Siamo già in ritardo.»
Ryan si lasciò trascinare, finalmente senza controbattere, fino al portone.
«Tuo padre mi vorrà morto.»
Strawberry roteò gli occhi al cielo.
«Il massimo che potrebbe fare è sfidarti in una gara di kendo come ha fatto con Mark, tranquillo.» disse, mentre allungava la mano per premere il campanello di casa. Il corpo di Ryan, fino ad allora irrigidito, sembrò sciogliersi, ma quando il suo cervello metabolizzò l’informazione si girò di scatto verso Strawberry con occhi spalancati ancor più preoccupato di prima.
«No, Strawberry! Ho sempre odiato quello sport. Non ci posso credere, mi ammazzerà sul serio… mi sto sentendo davvero male, portami in ospedale!»
Strawberry scoppiò a ridere, stringendogli la mano ancora più forte –probabilmente, anche per evitare che lui scappasse sul serio- e proprio in quell’istante la porta di casa si aprì, mostrando la figura esile della signora Momomiya che li accoglieva con un sorriso.
Lotterò anche per te, in quel caso. Ed ancora più determinatamente, pensò ricambiando il sorriso della madre e varcando la soglia di casa.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn