Anime & Manga > Cage of Eden
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    03/03/2018    0 recensioni
La giungla era stata avida con Kohei, spogliandolo della sua umanità.
[ Kouhei!centric, Kouhei + Hades ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La Legge della Giungla-
La giungla era stata avida con Kohei, spogliandolo della sua umanità.
FanFiction partecipante al "COW-T 8, W7" indetta dalla community Lande di Fandom
[Kouhei!centric, Kouhei + Hades]

- Titolo: La Legge della Giungla
- Autore: XShade-Shinra
- Fandom: Cage of Eden/Eden no Ori
- Characters/Pairing: Kouhei Arita, Hades
- Prompt COW-T 8, W7: Giungla
- Genere: Introspettivo
- Rating: Giallo 
- Capitoli: One-Shot
- Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
- Note: Non vedevo l'ora che ci fosse un prompt che mi permettesse di scrivere su questo fandom. <3 Sono sempre molto legata a Cage of Eden. <3
Questa storia ha per protagonista Arita, e parla un minimo anche del suo rapporto con Hades. Vedeteci pure solo friendship, ma io vedo molto oltre, soprattutto perché faccio parte del club "Akira = Hades".
Il titolo e l'ultima legge citata nella FF si rifanno a "Come venne la Paura", una storia di Kipling facente parte al ciclo de Il Libro della Giungla. Cuore di Scout non dimentica.
Vi auguro buona lettura, io ho avuto davvero i feels a mille a poter finalmente scrivere questa cosa. <3




- La Legge della Giungla -

La giungla era stata avida con Kouhei, spogliandolo della sua umanità.

Non perché battendo la testa aveva perso la funzionalità dell’amigdala, non perché aveva ucciso i suoi stessi compagni di scuola, ma perché l’aveva privato del dolore.

La paura si attacca agli umani come un parassita, nutrendosi della loro lucidità e della loro stessa vita, ma, senza il dolore, la paura non ha niente al quale avvilupparsi e non può quindi difendere l’ospite dei pericoli ai quali può andare incontro.

Kouhei sentiva di essere diverso, e che non sarebbe mai tornato come prima. Tantomeno voleva rivedere Akira, vergognandosi di ciò che era diventato.

Si sentiva perso e vuoto, errando per Raika Island come uno di quegli animali, costretto a vagare per i cunicoli inchiostrati d’ombra, ma, ancora, non aveva paura.

Ogni creatura che gli si parava davanti, si piegava a lui e alla sua forza sovrumana, pompata dall’adrenalina pura che scorreva nelle sue vene.

Fu un incontro inaspettato a cambiarlo.

La giungla può celare le bestie più feroci, ma anche i frutti più succosi.

Lo vide lì, che come lui si nascondeva negli inferi, come una creatura cacciata dalla luce del sole.

Lo chiamò, ordinandogli di mostrarsi, e quando lo vide chiaramente con la luce della torcia che, come Jack-o-Lantern, teneva in mano per illuminargli il sentiero, fu come ritrovare un vecchio amico.

Proprio Kouhei, che non riconosceva le espressioni degli altri, non poteva trovare compagno migliore di un ragazzo che viveva celando il proprio volto dietro una maschera di Guam in parte spaccata.

Hades era il signore di quel luogo dove Arita aveva trovato rifugio, e decise di donargli ristoro là con lui, perché come Plutone con Proserpina, anche quel re del sottosuolo era stanco di essere solo, e stavolta non ci sarebbe stata Cerere a portargli via la propria sposa. Kouhei, da parte sua, non provò mai a scappare: con Hades aveva ritrovato la possibilità di stare con la gente, cosa che gli era profondamente mancata, e questo senza avere sensi di colpa, poiché anche le mani del Re erano grondanti di sangue. Arita aveva in parte ritrovato la propria umanità, e con essa il bisogno di stare vicino ad Akira. Hades non gli avrebbe dato sostegno, ma gli giurò che non avrebbe mai più messo i bastoni tra le ruote all’amico e al suo gruppo.

Così decisero di seguirli da dove loro non li avrebbero mai visti, in modo che Arita potesse rimanere a difenderli nell’ombra finché non fossero stati al sicuro.

La Legge della Giungla è la Legge della Paura.

Era stato il Re ad aver dichiarato quell’emendamento.

Arita, però, era al di sopra di ogni legge.

Non perché compagno del Re, ma perché non aveva paura.

E, per questo, anche senza quell’oscuro parassita abbarbicato addosso, sarebbe sopravvissuto a tutto.

Lui, in quella giungla, sarebbe stato l’unico immortale.


Fine
XShade-Shinra
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cage of Eden / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra