Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    04/03/2018    4 recensioni
Eccomi con una nuova fic! Dopo vari tentativi di cambiare genere, ho deciso di buttarmi nuovamente su una fic demenziale!
Parliamo delle cronache di Narnia! Riusciranno i nostri Inazumiani a recitare in un film del genere? Saranno in grado di resistere ad una pazza satanica come me? Come farò a gestire un cast del genere? E perchè vi sto facendo tutte queste domande visto che voi non sapete ancore nulla?
Buona lettura!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Inazuma in scena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle puntate precedenti…

Jude-man: ordunque, mia nemesi, siamo alla resa dei conti!
Mia nemesi: Jude-man, non credere che finirà qui! Specialmente con un nome tanto controverso tradotto in italiano!
Jude-man: ma deve finire qui! Ora battiamoci!
Mia nemesi: non così in fretta! Ho ancora un allucinante plot-twist da svelare! Ebbene, la verità è questa… io sono… (si toglie la maschera)
Jude-man: gasp! Celya!!
Celya: sì, fratellone, sono io!
Jude-man: ma tu sei allergica alla farina di tapioca genovese! Come sei riuscita a combattermi nelle paludi delle cotolette?
Celya: perché questa non sono veramente io… in verità… (si toglie ancora la maschera)
Jude-man: doppio gasp! Axel!!
Axel: proprio io, Sharp!
Jude-man: ma tu sei allergico alla parola nero! E durante il nostro duello alla multisala Wizoz abbiamo visto tutti i film di Man in Black!
Axel: questo perché non sono davvero io! La mia vera identità è… (si toglie di nuovo la maschera)
Jude-man:… gasp incerto? Papà?
Papà-di-Jude: oh, scusa, troppo scontato (di nuovo la maschera)
Jude-man: gasp confuso? Mamma adottiva mai apparsa nello show?
Mamma-adottiva-eccetera-eccetera: oh cielo, questa potevo evitarmela! (ancora la maschera)
Jude-man:… credo che andassimo alla Royal assieme
Tizio-a-caso: oh sì, era una delle comparse nella scuola intento a deridere le altre squadre! ^ ^ Ma la mia vera identità è… (a mo’ la maschera)
Jude-man:… non credo di conoscerti?
Non credo di conoscerti?: proprio io!
Jude: serio?
Non credo di conoscerti?: no, allegro! Come una palletta di pelo impazzita!! BUAHAHBDYIGAODAHA!!! (inizia a rimbalzare per tutta la stanza, mentre entrano un gruppo di tizi con la cresta che si mettono a ballare e affermando che “NON È UNA FASE, MAMMA!!!”)
Jude(un opossum gli sale in testa): °-° cosa sta succedendo?

Nelle VERE puntate precedenti…

William: cavoli! Tra la pubblicità e il tentativo di rimetterti in sesto, abbiamo buttato via cinque pagine di Word!
Jude: okay, primo, che diavolo ci fai qui? Secondo, che caspiterina sarebbe Word?
William:… wow, talmente pigra che fai copia e incolla pur di scrivere qualcosa? Autrice, sei un po’ messa male in questo periodo?
Jude: con chi stai parlando?
William: quella che scrive?
Jude:…
William:…
Jude:… hai battuto la testa?
William: non ho…
(Jude gli sbatte la testa contro un tavolo apparso a caso)
Jude(sguardo omicida): THE FOURTH WALL MUST BE PROTECTED!!!!

Fey: stai pubblicizzando prodotti a caso?
(… sì)
Fey: è una cosa che Milla faceva spesso?
(… sì)
Fey:… un po’ ti manca, eh?
(con lei se non altro me ne stavo tranquillo a far niente… aspetta, non l’avevo già detto tipo un capitolo fa? Oh, diamine, un preview! Mi fai capire il senso?)
Fey: beh, passano sempre mesi tra un aggiornamento e l’altro, bisogna pur fare un riassunto…
(la mia era una domanda retorica, non eri obbligato a dare una spiegazione)
Fey: è l’unica cosa che mi mantiene sano di mente! (si mette uno scolapasta in testa)
(… non ci metterei la mano sul fuoco, ma più che inquietante e inusuale le fans ti avranno trovato adorabile)

Mark: ho lasciato qualcuno a prendere il mio posto, travestito come me! Nessuno si renderà conto della differenza! Il tuo piano non si realizzerà mai, non distruggerai il sakka!
Mediamente-malefico: il mio piano non è quello, te l’ho già detto lo scorso capitolo
Mark: ah… cos’è un capitolo?
Mediamente-malefico:… non fa sul serio
Milla: fa sul serio
Mark: SAKKA YAROUSEEE!!! (prova a giocare a calcio nella rete… e ci riesce?)
Mediamente-malefico:… io credo che sia sufficiente come preview, torniamo alla storia
Milla: sì, è meglio
-----------------------------------------------fine… qualunque cosa fosse---------------------------------------
William: come mai si chiama Inazuma Eleven?
Jude:… che cosa?
William: la serie. Perché Inazuma Eleven?
Axel: dopo il nostro giro di tre stagioni, altri tre non meglio separati, una nuova in arrivo e un tot numero di film e crossover dentro e fuori il franchise, ti chiedi questo?
William: beh sì, voglio dire, la squadra è la Raimon
Capitan Ovvio(alza la mano)
Jude: no, tranquillo, ce la facciamo noi
Capitan Ovvio(abbassa la mano e torna a fare ovvi commenti)
Jude: William, Inazuma Eleven… Inazuma è fulmine… Eleven è undici… gli undici del fulmine, il nostro simbolo è il fulmine, dillo insieme a me, GLI UNDICI DEL FULMINE
William: ma c’è una squadra ufficiale che già si chiamava Inazuma Eleven, era quella del nonno di Mark, non rispecchia in modo preciso noi
Jude: sì, ma…
William: e se anche fosse, la Raimon ha più di undici giocatori. Capisco il senso che è la squadra di calcio, ma svaluta comunque tutte le riserve!
Jude: okay, ma…
William: e poi Shindou nella serie Go la prima volta ha presentato la squadra come Raimon Eleven, sempre riprendendo il pattern. Perché non chiamarla così la serie? Raimon Eleven? Anche Rai vuol dire fulmine, quindi non cambia nulla e non metterebbe in confusione i…
(viene sparato in faccia)
Jude: io sono leggenda
Axel:… beh, se l’è cercata
(dov’è Giulia?)
Axel: l’ultima volta che l’ho vista si stava mangiando il cuscino
Jude:… cosa?
(arriva Giulia)
Giulia: wow, che trauma… burp (rutta qualche piuma)
Jude: °-° ah
Giulia: allora, ciurma!
Fan-di-One-Piece: ANDIAMO TUTTI ALL’ARREMBAGGIO, FORZA!!! VEDIAMO ADESSO CHI HA CORAGGIO O NIENTE!!! È PIÙ IMPORTANTE DEL TESORO MA!!! CHISSÀ DOVE SARÀ!!! UN SOLO GRIDO!!!
Giulia(due fucili a canna): ALLORA GRIDATE!!!
(i fan scappano rimbalzando per terra fingendo di essere di gomma… ma non lo sono, e domani nessuno di loro potrà andare all’allenamento della squadra)
Axel: wow, sai che a momenti dimentico che sei calciofanatico quanto noi?
(lo sono sempre… ma qualcuno deve sapere che diamine succede di volta in volta)
Mark: CHE COSA SUCCEDE IN VOLTA??? IO AMO QUEL PAESE!!! NOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Axel:… esiste?
Jude: ma che ne so?
Giulia: BASTAAA!!! Tutti al lavoro, non abbiamo tempo da perdere! Cioè sì, ce l’abbiamo dato che ogni volta passano mesi, ma questo non vuol dire! Tenma, ricordarci dove caspio di un cribbio siamo arrivati!
(Aslan è morto)
Giulia: eh, capita
(la notizia arriva e sono tutti sconvolti per la perdita)
Giulia: va beh, succede
(la regina è pronta per la battaglia)
Giulia(tira fuori Ares e il suo armamento da militare): DoV’è Lo ScOnTrO??? MUAHAHAHAHAHAHAH!!! (risata satanica)
(tu sei la regista, in teoria non ci sei in scena)
Giulia: in teoria TACI!!! FACCIO QUEL CHE MI PARE!!!
Tutti: °o°
Fey: hai… hai alzato la voce
Axel: contro un protagonista
Jude: facendolo riflettere
Giulia:… oh-oh
(è più forte di me… io… io… ARCO NARRATICO DEPRESSIVO NECESSARIO PER LO SVILUPPO DEL MIO PERSONAGGIO ON!!!)
Jude: grande, l’unica voce tra parentesi vagamente competente è in fase di character development! Ma perché ogni volta dobbiamo cadere in questi cliché?
Mark: non so, a me non è ancora successo
Jude: ma se è successo nella seconda stagione!
Mark: non ero io!
Jude: cosa?
Mark: EHM, SAKKAAAAA!!! (gioca nervosamente)
Jude:… sì, la do per buona
Giulia: ORA BASTA!!! Qui o riprendiamo o riprendiamo! Quindi riprendiamo! Tenma?
(la squadra non mi vuole, non sono un bravo capitano, non sono all’altezza del personaggio che mi ha spinto volontariamente o non per questa strada verso il quale provo un forte rispetto che qualche episodio più in là probabilmente finirà col danneggiarmi T-T)
Kai: wow, ce l’ha proprio dentro l’angst
Shawn: da dove spunti?
Kai: ahem (si indica la divisa)
Shawn:… ah, già, ninja ^^”
Hayden: perché, nella vostra serie non avete mai un momento di trauma profondo e drammatico dal quale si rischia di non rialzarsi per poi venirne fuori più forti che mai?
Kai: più di uno a stagione, perché?
Hayden: °-° ah
Giulia: Kaiuccio, fai qualcosa?
Kai: okay, provo. Maestro dai capelli strani?
(silenzio, sto rivalutando la mia esistenza andando molto vicino a pensiero macabri ma fermandomi appena prima, perché questa serie rimane rating verde)
Kai: ma con il potere dell’amicizia e la forza d’animo si può fare tutto!… inoltre all’ultimo probabilmente sbloccherai un nuovo potere mai visto prima che ti permetterà di vincere per il rotto della cuffia, quindi what’s the point
(… vero. Okay, mi sento più motivato e sviluppato dal punto di vista del personaggio! ^ ^)
Giulia: BRAVO KAIUCCIO!!! (balza come una faina… una faina?)
(Kai schiva e si dissolve in una nuvola di fumo)
Kariya: vorrei farlo anche io…
Jude: wow, macabro?
Axel: ti sembra il genere di pensieri da fare?
Kariya: ma io volevo solo…
Giulia: fuori da quel teatro, tu e i tuoi pensieri inappropriati!
Kariya:… volevo solo dire che vorrei fare il ninja T-T (se ne va)
Giulia: molto bene! Ora che il sacco di inutilità se n’è andato, passiamo alle cose serie!
Sacco-di-inutilità: sono talmente inutile che l’autrice si è dimenticata della mia presenza per tutto questo tempo facendomi comparire anche se non ero io la persona verso il quale era riferito il commento, rendendomi un personaggio random T-T
Giulia: LA PIANTATE CON QUESTO ANGST??? DOVREMMO FARE RIDERE BRUTTI (censura) CHE NON SIETE ALTRO!!! (fiamme dell’inferno nelleAAAAHHHHH!!! x_x)
Jude: hai appena bruciato Tenma?
(no, a quanto pare la voce tra parentesi accanto alle battute è diversa dalla mia)
Jude: ah… poveraccio
(davvero)
Giulia(con un cellulare): devo chiamare Satana e finire il lavoro?
Tutti: °-° MA CHE CAVOLO, NO!!!
Giulia: bene, riprendiamo con gioia! ^ ^
Tutti: santità…
(allora… Aslan è morto, la regina si prepara assieme alle sue truppe. Nel mentre, Susan e Lucy si abbracciano l’un l’altra, disperate per via della perdita)
Xavier(nasconde un sorriso che potrebbe rompergli la faccia): beh, se lo dice il copione! ^///^
(abbraccia forte Lurdan)
Lurdan: ma abbiamo dialogo?
(no, dura tipo cinque secondi)
Xavier: MA CHE CAVOLO!!!
Lurdan: possiamo… anche stare così un po’ di più >///<
Xavier: Jojo <3
Hayden(dall’altra parte del set): LO SO CHE ORMAI QUESTA GAG È VECCHIA PERÒ NON CI RIESCO!!! AHAHAHAHA!!! XD
(Xavier e Jordan si avvicinano al leone morto… Goenji-san, piantala di pettinarti i capelli! Dovresti essere morto!)
Axel(continua a pettinarsi): sotto la parrucca hanno perso la loro sayanosità T-T
Xavier: -_- facciamo finta che stia andando tutto bene
(Lurdan tira fuori la boccetta con il liquido in grado di curare qualsiasi ferita, con l’intento di provarlo sul leone)
Xavier(si finge triste): è tardi, è morto
Lurdan:… ma scusa, a saperlo gliela davamo dietro. La teneva in bocca fino all’ultimo per poi berla appena prima di tirare le cuoia, tanto non ha detto una parola durante tutta la cerimonia!
Axel: e va beh, mi fate sembrare un deficiente finché non si scopre il mio intento nascosto!
Giulia: FAI IL MORTO O LO SARAI PER DAVVERO!!! (rumore di carabina ricaricata)
Axel: T-T morto morto morto
Xavier: lui sapeva quello che stava facendo (abbraccia Axel)
Lurdan:… adesso mi sento un po’ usato :(
Xavier: non dire cosììì (gli accarezza la guancia)
(si guardano con aria incantata… ehm, non dovrebbero arrivare dei topi a tranciare la corda di Aslan? O lo speck, in questo caso?)
Giulia: io adoro lo speck, è un peccato sprecarlo
Axel(tira fuori lentamente dello gnocco fritto): aperitivo?
Giulia:… ma sì
Tutti: evvai!!
---------------------------------pausa aperitivo… wow, una pausa normale ^^”------------------------------
Jude: c’è anche da chiedersi chi sia quello che parla tra i trattini
----------------------------------mah, sono solo uno di passaggio, nulla di che!-------------------------------
Axel: mi spiace, in questa serie siamo obbligati per contratto a considerare chiunque parte della squadra o, come minimo, un alleato prezioso che potrebbe venirci in contro in un conveniente momento di una conveniente stagione che volge ad un conveniente finale… convenientemente
--------------------------------------------------ah, ehm, okay ^^”------------------------------------------------
Giulia: felice di averti nel gruppo, voce tra i trattini, ma al momento abbiamo altro da fare! Avanti, dovete se non altro arrivare a quel punto!
Xavier: quale punto?
Giulia: quel punto!
Xavier: ah, quel punto!
Giulia: quel punto!
Xavier: quel punto!
(continuano per due ore, Fey mi passi le patatine?)
Fey(porge): tieni
(arigatou. Bene, due ore dopo…)
Giulia: quel punto!
Xavier: quel punto!
Giulia: quel punto!
Jude: ho come una sensazione di dejà-vu
Giulia: zitto Tracer! E voi tornate a recitare! VOGLIO VEDERE IL PATHOS!!!
(Xavier e Jordan abbracciano Axel)
Xavier:… a me non viene da piangere
Jordan: neanche a me
Giulia: pensate che siete orfani!
Xavier: nah, abbiamo una schiera infinita di fan a coccolarci in quel caso
Fan-della-Alius: I NOSTRI BAMBINI!!! (pronti con copertine e coccole da dare)
Giulia: sentite, siamo tutti stanchi dopo più di venti capitoli di riprese…
William: ma veramente tu sei qui da meno tempo
(viene di nuovo sparato in faccia)
Jude: io sono leggenda
Giulia: grazie, Jude. Quindi, se poteste anche solo PROVARE a buttare fuori qualche lacrimuccia, al massimo la editiamo e la facciamo più grande, più grossa e più ANGST… si può fare, giusto?
Tizio-dell’editing: boh, quello all’inizio della battuta è il mio nome di battesimo… in verità non sono un vero informatico T-T
Tizio-delle-torte: io lo sono, ma mia madre ha voluto darmi questo nome!! T-T
Tizio-degli-sci: io volevo fare nuoto sincronizzato!! T-T
Tizio-noioso: io volevo essere una persona interessante! T-T
Tizio-dell’editing: perché non possiamo altro di quello che dice il nostro nome?? T-T
(si abbracciano tutti e piangono)
Xavier e Lurdan: wow, la cosa è degenerata
Giulia(riprende tutto): copia e incolla, e sarà perfetto! ANDIAMO AVANTI!!!
Xavier: bisogna dirlo agli altri!
Lurdan: ma non possiamo lasciarlo qui!
Xavier: Lucy, non c’è tempo. Devono saperlo
(Lurdan si gira e guarda con fare pensieroso le foglie, che gentili danzano al muoversi del vento. Un pensiero improvviso le colora il volto, impallidito dal dolore)
Fey(applaude)
Lurdan: gli alberi
Xavier(incantato):… eh, cosa?
Lurdan: gli alberi, sai quella roba che ascoltano eccetera? La usiamo per mandare un messaggio!
Xavier:… eh, cosa?
Lurdan: Xavy?
Xavier: sì?
Lurdan(arrossisce): non fissarmi così
Xavier(arrossisce anche lui): ehm, scusa
(l’immagine diventa rosa e vari cuoricini appaiono… e giuro che non c’è editing)
Giulia: fantastico, la fic è a rating verde, e qui scoppia l’incesto -_- Pazienza, avete sentito? Alberi, è arrivato il vostro momento!
Byron: c-c-c-c-c-cosa-a-a-a-a-a?
Giulia: già, la battuta è di una… tizia fatta di petali di fiori, ma di fatto è la voce degli alberi
Byron: s-s-s-s-s-s-s-sì-ì-ì-ì-ì-ì-ì!!! (sviene)
Giulia:… proprio adesso mi svieni?
Xavier: idee per tirarlo su?
Mark: io ne ho una!
Jude: O_O L’APOCALISSE INCOMBE!!!
Axel: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Shawn: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Xavier: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Lurdan: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Hayden: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Giulia: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Altri: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Inazuma e co.: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
L’apocalisse: incombo! ^ ^
Jude: AAAAAAAaspettate! Non sappiamo se sia un’idea buona!
Mark(si avvicina a Byron): sai che ci sarai anche tu nella nuova serie di Inazuma Eleven?
Byron(rinasce): E NON MI CI SONO VOLUTI TRE GIORNI, BABY!!! (posa da dio)
Fan-di-Byron: LA MIA RELIGIONE!!! (pregano ed erigono templi in suo onore)
Axel:…
Jude:…
Axel:… che dicevamo?
Jude: ha avuto una buona idea
Axel: ah…. AAAAAAAHHHHHHH!!! O_O
Jude: AAAAAAAAAHHHHHHHH!!! O_O
Xavier: AAAAAAAAAHHHHHHHH!!! O_O
Lurdan: AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! O_O
Tizio a cui piace molto urlare: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! O_O

Milla(LEGATA): AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Mark: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O
Mediamente-malefico: AAAAAAAHHHHHH!!! O_O … ora capisco perché fate questa cosa, è davvero bello! ^ ^
Milla: già, molto liberatorio! ^ ^
Mark: non più del sakka, ma non male! ^ ^
Milla: già che siamo qui, è il caso di lanciare un nuovo concorso! Amici che ascoltano, per quanto pochi siate, mi state spingendo a continuare e finire questa fic al meglio che posso! Vi ringrazio! Perciò ecco un’altra occasione di vedere la pubblicità che desiderate figurare in questa fic!
Mediamente-malefico(legge la Guida-ad-essere-dei-sequestratori-malvagi-alla-moda-con-una-risata-veramente-malvagia-un-movente-veramente-perfido-e-delle-battute-veramente-non-cliché™): capitolo 37… rivolgersi al lettore direttamente perché fa molto figo rompere la quarta parete, specialmente quando sei un cattivo che deve ancora imparare molto… ah, ehm, ciao?
Milla: dunque, la domanda per questo giro è… chi credete si nascondi dietro alla persona che Mark ha lasciato come sostituto?
Mark: io lo so! È…
(si autodistrugge)
Mediamente-malefico: °-°
Milla: misura antispoiler, capitolo 27
Mediamente-malefico(sfoglia): 27… 27… ah, sì
Milla: allora, l’indizio è questo. Il personaggio di cui parlo in questa fic non è mai apparso, nemmeno per sbaglio! So che è vaga come idea, quindi dovrete setacciare L’INTERO franchise di Inazuma Eleven per trovarlo! Non escludete assolutamente nulla! Dite chi è secondo voi, e scrivete come mai! Siate creativi!
Mediamente-malefico: infatti, nel caso non venga fuori il personaggio effettivo, verrà premiata l’idea più originale! Quindi fate le vostre ipotesi!
Milla: con questo, dal covo del cattivo in crescita chiudiamo! È stato un piacere!
Cattivo-in-crescita:… beh, è un miglioramento
Mark(in cenere): sakkaa… yarouse… aaahhh…
Milla: il solito Mark!
(risate di sottofondo… sì, sta diventando una gag noiosa -_-“)

Giulia(si terge la fronte con un panno): okay, capisco che l’idea che Mark abbia avuto un’idea sensata sia stata scioccante per tutti
Tutti(scioccati): già
Giulia: ma… THE SHOW MUST GO ON!!! Quindi, Byron, vai con questa battuta!
Byron(illuminato dalla luce celeste): sono pronto
(all’accampamento gli altri due fratelli, quelli veri, stanno dormendo, quando uno strano vento porta nella loro tenda dei petali di fiori… in teoria. In pratica, Byron entra con una padella e un mestolo)
Byron(batte la padella): FERMI MIEI PRINCIPI!!! VI PORTO BRUTTE NOTIZIE DALLE VOSTRE SORELLE!!!
Shawn(si sveglia dopo aver sognato coccole e di avere il suo niisan nella serie ufficiale): CHE COSA (censura) SUCCEDE??? (prende una spada e la lancia, tranciando i capelli di Byron in un solo colpo)
Hayden: °-° ma che cavolo
Byron: NOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Giulia:… tanto aveva solo quella battuta da dire, ANDIAMO OLTRE!!!
(alzi parecchio la voce oggi)
Giulia: non la STO ALZANDO!!!
(lo fai)
Giulia: non È vero
(°-° che succede?)
Giulia: io parlo normale, sono le LETTERE che in MAIUSCOLO danno l’IMPRESSIONE CHE io STIA URLANDO!!!
(ma hai anche i punti di esclamazione alla fine)
Giulia: oh no, quelli sono i miei manganelli
(manganelli?)
Giulia: sì! (ne prende uno e lo dà in faccia a William, che si era appena ripreso) manganelli!
(wow, somigli sempre di più a Milla)
Giulia: MA GRAZIEEEEE <3 <3
(non sono sicuro che fosse un complimento, ma pazienza. Comunque, ora che Peter e Edmond sono a conoscenza della dipartita di Aslan, è il momento di prendere le redini della battaglia)
Shawn(esce dalla tenda andando verso Tsurugi e Hayden, poggiando drammaticamente le mani sul tavolo… perché hanno messo un tavolo lì? Cioè, è nel film, non me lo sto inventando!): ha ragione. È morto
Hayden:… chi, Aslan? Come fai ad esserne sicuro?
Shawn: i miei sensi da tragedia traumatizzante vibrano
Tsurugi: già, anche i miei
Hayden: perché io non li… ah già, io sono dall’altra metà dei fratelli, quella che muore o vive all’ospedale ^^”
Yuuichi: fai del tuo meglio, Kyousuke! ^ ^
Tsurugi: niisan! :)
Shawn: awn, anche tu ne hai uno! :)
(fanno la danza del niisan)
Hayden: see… io proseguo, eh? Allora dovrai guidarci tu! Peter, c’è un esercito là, ed è pronto a seguirti
Shawn: hai battuto la testa?
Hayden: sarei comunque uno schianto, ma comunque devi guidarci!
Shawn: non posso
Hayden: Aslan pensava di sì!
Shawn: ASLAN NON È IL MIO (censura) DI PADRE!!! QUELLO È MORTO E IO NON VOGLIO FARLO, CAPITO BRUTTO (opporcavacca è talmente brutta che non basta scrivere censura per censurarla! °-°)???
Hayden: O_O
Tsurugi: O_O
Axel: O_O
Jude: O_O
Mark: O_O
Nelly: O_O (sì, non mi sono scordata di lei)
Fey: O_O
Inazuma e co.: O_O
(O_O)
Diaminetuttimapropriotutti: O_______O
Giulia: O_O Shawn, hai… hai appena insultato tuo fratello?
Shawn:…
Hayden:…
Shawn:…
Hayden:…
Shawn:… è inutile che mi fissi, l’ho fatto e basta
Hayden: °-° che diamine, Shawn
Shawn: e allora? Che mi importa?? Che cosa vi importa?? Non importa a nessuno, non è mai importato!! Nemmeno stavo nella serie finché non facevo il tizio strano con lo sdoppiamento di personalità!!
Mark: °-° va bene, persino io capisco che stai andando un po’ oltre
Jude: ed è tanto, cavolo
Shawn: lasciatemi in pace!! Tutti!! Specialmente tu!! (indica Hayden) Non ti interessa nemmeno che io sia qui!! Vuoi solo il tuo pezzo di scena nella serie!! Beh, sai cosa?? Il tuo bel faccino e la tua tecnica del cavolo te la puoi (censura) metterla nel (censura doppia) di un (censura POKER)!!
Hayden: Shawn, non…
Shawn: LASCIATEMI STARE!!! (corre via)
Hayden: Shawn!! NOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione… okay, che caspita sta succedendo?)
Giulia: °-° io, ah… io ho bisogno di un caffè
Axel: ma i fratelli Fubuki…
Giulia: CAFFÈ
Axel:… ma stai urlando o sono solo le lettere?
Giulia: lascerò che il dubbio ti tormenti (va a prendere un caffè)
Axel:… NOOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Jude: il pensiero l’ha tormentato davvero!
Xavier: quindi per oggi la finiamo qui?
Jude: penso di sì, si spera che riusciremo a risolvere la questione di questi due nel prossimo capitolo e… COME ABBIAMO FATTO A FARE A MALA PENA DUE MINI SCENE IN TUTTO UN CAPITOLO??? NON FINIREMO MAI!!!
Lurdan: ah, non importa, mi importa stare con Xavy <3
Xavier: oh, Jojo <3
Hayden:… Shawn T-T
Xavier e Lurdan: °-° … okay, è grave
Pippo: AFIÒ!! ^ ^
Inazuma e co.: MA PERCHÉ????



Giulia(finisce il decimo caffè e fa la torre di Pisa): bentornati, amici! Sono Giulia Blaze!
Kai(compare in una nuvola di fumo): e io Kai Smith! Con le sue dubbie apparizioni, dato che con la mia nuova stagione ho un po’ da fare
Giulia: è il motivo per il quale stavo mangiando il cuscino! ^ ^
Kai: ah… grazie?
Giulia: prego caro! (occhi a forma di cuore)
Kai: ehm, okaayy… speriamo che il capitolo sia stato di vostro gradimento! Ebbene sì, abbiamo tra le mani un poco di dramma, eh?
Giulia: mai visto i Fubuki litigare, scommetto! Beh, vorrei vedere, sono tipo uno morto e l’altro affetto un coso amoroso e tenero e mentalmente instabile… già… qui stiamo sfondando verso contenuti fin troppo seri, per questo andiamo con una rubrica un po’ più gioviale, per poi riassumere le informazioni relative al nuovo quiz indetto!
Kai: come mai ne siamo a conoscenza se è stata Milla a dirlo? Perché mi faccio queste domande dato che tanto so che non ci sarà una risposta sensata? Maestro testa di coniglio, a te la parola!
Fey: qui Fey Rune per le risposte alle vostre recensioni :)

Miky_chan 69: fieri e soddisfatti che il capitolo a te dedicato ti sia tanto piaciuto! È stato un piacere avere Allen tra noi! L’autrice vorrebbe rivedere un po’ di seconde serie, magari guarderà anche D.Gray-man! Bisogna vedere! L’idea di Hetalia non è affatto male XD E come sempre grazie a Endou-san per il supporto, a Kai ci pensiamo noi! Grazie della recensione! ;)

black dalia: che bello sentire il tuo supporto! Noi ormai sappiamo che siamo destinati a finirla, questa fic delirante ^^” Già, purtroppo il cattivo-in-crescita sta migliorando, speriamo non troppo! Felice di sapere che la fic continua a piacere! Continueremo così consapevoli del tuo sostegno, facendo del nostro meglio per intrattenervi!

DolceZeref: (raccoglie un polmone) è questo? Speriamo ^^” Davvero felici di sapere che hai apprezzato il capitolo fino a questo punto! E sei hai voglia di ritentare la sorte con il quiz, questa è la tua nuova occasione! ^ ^ La serie citata col drago meccanico è Nexo Knights, meno famosa di Ninjago ma all’autrice piace molto… e ha il suo favorito anche lì ^^” Grazie della recensione! ^ ^

Giulia: grazie Fey! Anche stavolta non ti farò alla cacciatora! ^ ^
Fey: °-° yay
Giulia: tornando al quiz, secondo voi chi si nasconde dietro le spoglie del sostituto di Mark? L’unico indizio certo è che è un personaggio mai comparso nella fic della senpai! Pensate e scegliere chi potrebbe essere, dando una spiegazione creativa! Com’è stato detto, se non viene fuori il personaggio effettivo, verrà premiata l’idea più originale!
Kai: quindi sotto con le vostre abilità di fan creativi e pazzoidi! Chi sarà mai? Ricordo, non escludete NULLA dal fandom che tanto amate!!
Giulia: con questo chiudiamo, sperando di risolvere il piccolo problema con i Fubuki…
Kai(guarda Hayden ancora depresso e Shawn a distanza a costruirsi un fortino di ghiaccio):… speriamo ^^”
Giulia e Kai
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose