Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AlicinaCullenina_97    30/06/2009    2 recensioni
una music-fic Jacob x Bella...mi è venuta in mente ascoltando gli zero assoluto alla tv, così ho buttato giù un paio di idee...spero vi piaccia...commentate p.s.: non riesco a farlo andare a capo...x cui le parti fra [parentesi] è la canzone....
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in convalescenza, steso nel mio letto troppo piccolo, dopo la battaglia in cui ho rischiato la vita per te, per salvare il mio unico amore. Alla radio parte "Per dimenticare" degli Zero Assoluto, una canzone perfetta per noi in questo momento.E' l' unica cosa che mi ricorda te, che in questo momento sei chissà dove con quella sanguisuga, che ti impedisce di vedermi.




[Allora quindi è vero,  





                                              


è vero che ti sposerai  




                                           


Ti faccio tanti, tanti cari auguri,







                                


se non vengo capirai  ]    



                                           




Io non dovevo venire a saperlo così, me lo dovevi dire tu, di persona, in un momento meno delicato. Sarò il tuo testimone,ma non intendo venire al tuo matrimonio solo per vederti felice insieme a quel lurido succhiasangue che non ti merita affatto.


[E se la scelta è questa    


                              


è giusta lo sai solo tu    


                                 


E' lui l'uomo perfeto che volevi  





                                  


che non vuoi cambiare più.  ]






                                   


Ma l' uomo perfetto avrei potuto essere anche io, ti avrei dato tutto ciò di cui hai bisogno, anche di più: protezione,una casa e dei figli. Se lui non fosse mai tornato probabilemtne ora saremmo stati felici insieme, perchè lo sappiamo entrambi ormai: tu mi ami. Mi ami perchè ti ho curata, lasciando una traccia indelebile di me nel tuo cuore.


[Ti senti pronta a cambiare vita                               








a cambiare casa                              







a fare la spesa                                                  








a fare i conti a fine mese                               









a la casa al mare                                             








ad avere un figlio, un cane.                                








Ed affrontare suocera, cognato                        

 






nipoti, parenti,                                       








tombola a Natale,                                           








mal di testa ricorrente                                         









e tutto questo                                     







per amore.  ]                                                        
                                             








Perchè cambierai vita, cambierai  tutto di te. Diventerai come quei neonati nella radura, il cui solo desiderio era il sangue. Sorrido a questo pensiero: così avrò un po' di vendetta. Certo, forse è cattivo, ma dovrei anche tu soffrire in qualche modo, per capire come ci si sente a soffrire. Spero che vivrete felici, e io cercherò la mia anima gemella, ma non tu, il mioo impirting, così da dimenticare tutto.


[E forse partirò                                              








per dimenticare                                                   









per dimenticarti                                                  









E forse partirò                                                 








per dimenticare                                                








per dimenticarmi...di te, di te, di te                              








E grazie per l'invito                                              






ma proprio non ce la farò                                            







ho proprio tanti, tanti, troppi impegni                             







credo forse partirò   ]                                             









Andrò lontano, dove nessuno potrà più trovarmi, per restare solo e lontano da tutte le sofferenze, da tutti i ricordi che ho di te.Già so che non riuscirò a dimenticarti, ma almeno devo provarci, devo riuscirci!



[se avessi più coraggio                                             









quello che ti direi                                              






che quell'uomo perfetto                                              







che tu volevi tu non l'hai capito mai.                               









Io sarei pronto a cambiare vita                                     







a cambiare casa                                                  








a fare la spesa                                                   






e fare i conti a fine mese                                           







a la casa al mare                                                  








ad avere un figlio, un cane.                                        









Ed affrontare suocera, cognato                                      







nipoti, parenti,                                               








tombola a Natale,                                                








mal di testa ricorrente                                              








e tutto questo                                                       









per amore.  ]                                                        




Per te potrei fare tutto questo, e poi Charlie già mi conosce, e mi adora, così come renèe. Sappiamo entrambi che mi trovano meglio di quellap ietra viva, che è pronte a portarti via la vita come se niente fosse, ma dopotutto è una cosa che desideri tu, perciò sono felice per te. Spero che riuscirai a vivere felice e come hai sempre desiderato, ma sappi che per te ci sarò sempre, sarò sempre il tuo testimone di nozze.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AlicinaCullenina_97