Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 1
Quando si perde la persona che si ama, ci si sente come se il cuore venisse strappato via dal petto, straziato in più parti, calpestato e distrutto fino a quando non ne rimane più nulla. Non esiste sensazione peggiore. Come si può imparare ad amare di nuovo dopo un'esperienza del genere? Eppure né Izuku né Katsuki, in fondo ai loro cuori, vogliono lasciare che un ricordo, bellissimo ma oramai sbiadito, condizioni le loro esistenze.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Izuku chiuse gli occhi, godendosi il silenzio giunto in seguito all’amplesso. Attese pazientemente di udire Kacchan alzarsi e rivestirsi, dopodiché lo avrebbe accompagnato alla porta e si sarebbero salutati come se nulla di tutto ciò fosse successo, promettendosi tacitamente di rivedersi presto. Oramai era diventata un’abitudine per lui. Per questo si sorprese quando la voce di Katsuki raggiunse le sue orecchie.
- Avrebbe scelto te.
[BakuDeku, (hints of) past Kacchako, IzuOcha; angst]
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life