Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MeredithGrey94    04/03/2018    1 recensioni
La guerra contro i cacciatori è finita.
A Beacon Hills sono rimasti in pochi, tra cui Liam e Theo.
Il più piccolo ha capito già da un po' di provare qualcosa per Theo, mentre il più grande sa solo che vuole proteggere l'altro ragazzo a tutti i costi.
Questo suo istinto di protezione è fine a se stesso o è destinato a trasformarsi in qualcosa di più forte?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Dunbar, Theo Raeken
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai intorpidito, sono stato con Theo… è tutto vero o è stato solo un sogno?
Mi voltai sul lato destro, dove avrebbe dovuto esserci lui, invece ero completamente solo.
Che fosse stato davvero solo un sogno?
Andai al piano di sotto, cercando il ragazzo, era tutto in disordine cos’era successo?  Mi accorsi che la porta di casa era spalancata, in un secondo capii: Ci hanno attaccati, e io manco me ne sono accorto.
Corsi fuori e presi il telefono per chiamare Theo, squillò a vuoto. Decisi di chiamare Stiles per sapere se da lui era tutto a posto.
‘’Stiles, sono Liam, da te tutto bene?’’
‘’Si, perché?’’
‘’Theo è sparito, e mi sono svegliato che la casa era sottosopra e la porta spalancata.’’
Appena finii la frase Lidya urlò. Uno di quegli urli che possono dire solo una cosa: Qualcuno o è morto o è in rischio di vita.
Il mio pensiero andò subito a Theo, dov’era finito?
‘’Liam è meglio se vieni qui.’’
Il sangue si gelò nelle vene, avevo paura che fosse accaduto qualcosa di brutto a Theo.
Corsi a casa di Stiles, e lì trovai anche Lidya, Malia, Scott e Derek. Cosa stava succedendo? Era sicuramente qualcosa di grave perché erano tutti qui, mancava solo il mio Theo.
  • Ragazzi, grazie per essere corsi qui. –
  • Nessun problema Liam, siamo ancora amici no? – Scott è sempre stato una bravissima persona, e un grande Alpha.
  • Assolutamente sì. –
 
Andammo a cercare Theo, con nessun risultato, era scomparso e non sapevo più cosa fare.
  • Liam… -  Scott si avvicinò a me e appoggiò la sua mano sulla mia spalla.
  • Ehi… -
  • Andrà tutto bene, lo troveremo, te lo prometto. –
Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, e lui se ne accorse.
  • Cos’è successo tra di voi? C’è qualcosa di più di una semplice amicizia, lo si capisce da lontano. –
  • Scott, da quando Theo è entrato nel nostro branco… io ho iniziato a provare certe cose per lui, per questo io ed Hayden ci siamo lasciati. Ho iniziato a capire che non era solo attrazione fisica, mi ero proprio innamorato di lui, dei suoi modi di fare, del suo prendersi cura di me, di tutto. E finalmente lo aveva capito anche lui, abbiamo trascorso dei momenti bellissimi e ci siamo addormentati abbracciati, e quando mi sono svegliato lui non c’era più. Non posso perderlo adesso, non posso. –
Mi guardò con aria comprensiva, sapeva cosa stavo provando, lui e Malia erano riusciti a capire cosa provavano l’uno per l’altra dopo troppo tempo, e se dovesse perderla adesso non so cosa potrebbe fare Scott.
Andai in bagno, dovevo nascondermi dagli altri in questo momento, avevo bisogno di un momento per me, anche perché stavo piangendo. Lacrime copiose scendevano sul mio viso, e non riuscivo a fermale, ad un certo punto sentii il mio telefono suonare.
Un messaggio da Theo:
“Piccolo beta non so dove sono, non so cosa è successo non me lo ricordo. Qualcuno mi ha portato via e non so come tornare indietro, in questo momento mi trovo in una camera. Probabilmente è un ostello da quattro soldi perché è mal ridotto. Non hanno controllato se avevo il telefono o no, però potrebbero accorgersene, non ho ancora visto i miei rapitori ma se si fanno vedere giuro che li uccido per avermi separato da te. Non venire a cercarmi, non so cosa farei se ti succedesse qualcosa. Spero di tornare il più presto possibile.”
 
Rimasi immobilizzato davanti al telefono, immaginando il peggio.
Dovevo trovarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94