Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Duet    30/06/2009    6 recensioni
ATTENZIONE: ULTIMO CAPITOLO MODIFICATO! Sognisvegli Brevettati, 30 minuti di estasi al posto di una noiosa lezione di scuola! Ma cosa succederebbe se questi sogni scadessero e si storpiassero? Hermione riuscirà a uscire dall’incubo (o forse per lei è un sogno)? O ne rimarrà intrappolata? E Draco Malfoy, così diverso dalla realtà, innamoratissimo della bella Grifondoro, riuscirà a far innamorare Hermione? E lei cosa ne pensa? Sognisvegli Brevettati, un sogno fantastico può trasformarsi in un vero incubo ^_< (O forse è il contrario? Scopritelo! ^^) Le Colleghe for life.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNISVEGLI BREVETTATI…SCADUTI!

 

 

Autrici: Ciao a tutti! Finalmente sono finiti gli esami!!  Ed ecco un nuovo capitolo,,,(Molto atteso,,,sorry!) E per vostra fortuna, non è l’ultimo! (forse ci stiamo affezionando alla storia un po’ troppo xD) Ma il prossimo è davvero l’ultimo u.u E non verrà postato prima di Agosto…(Luglio è mese di vacanza totale..Agosto non si sa xD)

Scusate se questo capitolo è corto…^w^ Ma promettiamo che il prossimo sarà stupendoooo!!! (che sia lungo non possiamo prometterlo ^o^’)

Buona Lettura!

 

 

 

CAPITOLO 16: Risveglio

 

 

Un attimo e…Hermione Granger si trovava lì, sul letto dell’Infermeria della Scuola.

Sbatté le palpebre più volte, la luce pomeridiana del sole che filtrava attraverso la finestra le inondò gli occhi dorati, abbagliandola e costringendola a ridurli a fessura per abituarsi. Era una strana sensazione sentire il calore dei raggi solari, quelli veri, di nuovo sulla pelle e negli occhi.

Girò la testa di lato e sentì una fitta al cuore. Non era cambiato niente, nessuno ce l’aveva con lei. Le veniva quasi da piangere di gioia!

Lì vicino c’erano i suoi amici, che l’aspettavano, che avevano atteso a lungo quel momento, che erano contenti di vederla aprire gli occhi.

Harry, Ginny e Ron.

La bruna dovette distogliere lo sguardo da quest ultimo. Erano ancora troppi vivi i brutti momenti passati assieme a lui nel sogno.

-Hermione! Dio ti sei svegliata! Finalmente!!- la ragazzina rossa le si buttò addosso, abbracciandola e circondandola con le braccia esili. –Mi sei mancata un sacco!-.

-Ginny la soffochi!- fece Ronald goffamente, guardandola di traverso.

La riccia, che ci mancava poco soffocasse davvero, diede qualche pacca sulla spalla dell’amica e sorrise agli altri due, che erano come ammutoliti e la osservavano, senza però dire nulla.

Aveva voglia di sentirli vicini, di stringerli. Voleva sentire il loro calore, la loro pelle premuta contro la sua.

Voleva amore.

Consolazione.

-Harry, Ron…Venite qui anche voi!- mugugnò, senza riuscire a reggere quel silenzio.

Ginny si allontanò un po’ e Hermione tese le braccia.

I suoi due migliori amici si avvicinarono frettolosamente e poi, uno a destra e uno a sinistra, l’abbracciarono, affondando le teste fra i folti capelli castani della ragazza.

La ricoprirono di baci e lei versò qualche lacrima di felicità.

-Mi siete mancati tutti quanti anche a me!-.

-Ma che dici! Tu avrai sicuramente fatto un bel sogno- ammiccò Ginny, seduta vicino alla branda a braccia incrociate. –Non avrai avuto tempo di pensare a noi!-

I due Grifondoro si sedettero ai piedi del letto.

-Ehm…si, un bellissimo sogno-. Hermione arrossì, mordicchiandosi le unghie.

La rossa le si avvicinò un poco, mormorandole qualcosa all’orecchio e guardando divertita il fratello, con uno sguardo strano.

-Dì la verità Herm, hai sognato Ron, eh?!- ridacchiò, dandole una gomitata nelle costole.

-COSA?!- la Grifoncina urlò, questa proprio non se l’aspettava. O forse si? Infondo loro non sapevano nulla del suo amore per un certo biondino.

-Scusa Herm, ma io e Harry dobbiamo fare un salto in biblioteca- disse la piccola Weasley strizzando l’occhio, alzandosi e trascinando il moro fuori dall’infermeria.

Il bambino sopravvissuto la fissò incuriosito e perplesso, poi, illuminandosi, fece un sorrisetto e annuì, lasciando il suo migliore amico solo con Hermione.

-Ciao Ron-. La ragazza lo fissò esitante.

Aveva una brutta sensazione…ora che i ricordi del mondo reale cominciavano a rifluire.

Nella sua mente apparivano strane immagini, strani pensieri, che la ritraevano assieme al rosso, in abbracci e anche baci sulle labbra, in tenere passeggiate mano nella mano. Le sue memorie.

Per caso lei era…?

I suoi terribili dubbi vennero presto confermati dal Weasley.

Le prese le mani fra le sue e le strinse dolcemente. Fece un timido sorriso e le si avvicinò lentamente, quasi intimorito, per poter sfiorarle la bocca vermiglia.

-Ron, aspetta, cosa…cosa stai facendo?!-

-Che c’è di strano? In fondo stiamo assieme!- si lamentò, quasi in imbarazzo.

Insieme. Erano fidanzati!

La riccia strabuzzò gli occhi e distolse lo sguardo, accennando una risatina isterica. Perché doveva capitare proprio a lei?!

-Ma mi sono appena svegliata! Non puoi pretendere di…non voglio! Allontanati!- strillò, cercando di evitare un bacio da lui.

 

***

 

Dopo due giorni, Hermione Jane Granger fu in grado di tornare alla vita di sempre.

Venne dimessa dall’infermeria e ricominciò a frequentare le lezioni.

Al dormitorio le ragazze le chiedevano i particolari del suo sogno e lei puntualmente o si inventava qualcosa o diceva che non lo ricordava più  tanto bene. Alla fine c’erano diverse versioni che giravano.

Lavanda Brown sosteneva che avesse fatto un sogno estremamente erotico con Ronald Weasley. Qualcosa di veramente trash, in cui centravano bikini attillati neri, perizomi, frustini, manette e altri oggetti per seviziare le persone. La Brown diceva che era per questo che la Grifondoro aveva rifiutato di baciare il fidanzato appena svegliata (le voci correvano), per “riprendere il fiato” dopo tutto quel sesso sfrenato.

Calì Patil ribatteva che la Granger avesse sognato di andare a Parigi, città dell’amore, assieme al fidanzato.

(-Mi ha detto che è stato un sogno davvero romantico! Me l’ha detto lei! Giuro!- cinguettava Calì.

-Non dire stupidaggini! A me ha detto solo quanto fosse volgare e sessualmente attivo Ron! Te lo sei inventata! E poi è più credibile! Se no perché non l’ha baciato a Ron-Ron? Bla bla bla-)

Hermione si era persa un bel po’ di ore di studio, perciò doveva assolutamente recuperare.

Dopo l’ora di Antiche Rune, durante il pranzo, chiese a Ron e Harry gli appunti, ma con sua grande irritazione, non li avevano presi.

Si lamentò di ciò per tutta l’ora del pasto.

-Ecco lo sapevo! Non ci sono io per un po’ di tempo e voi che fate?! Ve ne fregate della Scuola! Dio! E io ora come faccio?? Devo cercarmi tutto in biblioteca (vabé tanto dovevo andarci comunque)!-

-Si è svegliata da pochi giorni e già comincia a rompere…incredibile- bisbigliò il rosso al moro seduto affianco a lui.

L’altro sbuffò, preferendo non proferire parola.

-Ti ho sentito Ronald!- la ragazza cominciò a mangiare il suo stufato, arrabbiatissima. –Che materia abbiamo ora?-.

-Mmm…Pozioni credo- il bambino sopravvissuto cercò conferma nell’amico, che fece un cenno d’assenso.

-Poz…- ci mancò poco che un pezzo di carne non le andasse di traverso. Tossicchiò per un po’, mandando giù grandi sorsate di succo di zucca.

-E dai Hermione- ghignò Harry. –Lo so che non sopporti Piton, ma fino a questo punto…-.

-Chissenefrega di Piton! Io mi preoccupavo per Malfoy!- le uscì di bocca.

-E perché?- chiese curioso, alzando le sopracciglia scure.

Lei non gli rispose e continuò a mangiare.

-No niente- disse poi, pentita di ciò che aveva detto prima.

Draco…Il suo Draco, non l’aveva ancora visto!

Aveva paura. Sicuramente lui l’avrebbe insultata e avrebbe riso di lei.

Non voleva rivederlo, ci sarebbe rimasta troppo male! Anzi no, voleva rivederlo assolutamente, era così bello, bramava le sue labbra e il suo lato romantico e passionale!

Però quella era la realtà. E lui era…uno stronzo.

Scosse la testa, doveva dimenticarlo, pensare a Ron. Si, Ron era il suo ragazzo.

Anche se…

No.

-Forza, andiamo da Piton- disse solenne, alzandosi.

I due la guardarono interrogativi, con la bocca piena. –Eh? Manca ancora mezz’ora…(cos’era tutta quella determinazione, mi fai paura!)-.

-Ehm, scusate, è che…che…è da tanto che non leggo niente sugli antidoti e i veleni e si, insomma, le lezioni di Piton mi mancavano un po’- pessima. Pessima e secchiona, ecco come doveva apparire in quel momento.

-Hermione! Sei sempre la solita secchiona!-.

Già. Fanculo a Malfoy che le faceva fare quelle figure di merda.

 

Dopo l’ora di pranzo i tre si diressero verso i sotterranei. Presero posto ai soliti banchi in fondo.

Hermione cercò di specchiarsi in una boccetta di vetro vuota. Si sistemò i capelli riccissimi, cercando di essere presentabile e più carina possibile.

Poi si guardò attorno circospetta, cercando una certa testa bionda…Eccolo!

Draco Lucius Malfoy stava entrando nell’aula proprio in quel momento, l’aria algida e altezzosa, teneva la borsa tracolla, in un modo che la Granger (e non solo) reputava davvero irresistibile.

Non la degnò di uno sguardo e si andò a sedere fra le prime file, come al solito, svaccandosi sulla sedia e portandosi le mani dietro la testa.

La Grifondoro poteva vedere solo la sua schiena, ma solo quello bastava per farla andare in estasi e dovette mettercela tutta per distogliere lo sguardo e concentrarsi sul professore alla cattedra che la fissava con aria arcigna e sadica.

Con sommo fastidio, scorse con la coda dell’occhio Pansy Parkinson che si avvinghiava a Draco e gli poggiava la testa sul petto, facendo le fusa.

-Buongiorno- fece il professore con quel tono di voce mellifluo e viscido. –Granger, sono lieto di averla nella mia aula, saltare le lezioni non fa per niente bene-.

I Serpeverde ridacchiarono malignamente.

Hermione ignorò quella frase e non disse nulla, per non far perdere qualche punto alla sua Casa.

-Che carogna- bisbigliò Harry.

-Comunque, cominciamo la lezione sui veleni letali. Parkinson si sieda in modo civile…-

L’ora trascorse lenta e quando la campanella suonò, tutti furono felici di alzarsi e abbandonare Piton e i suoi veleni e calderoni.

Hermione lanciò un’occhiatina verso i Serpeverde, ammucchiati attorno a Draco Malfoy e al suo banco.

Dalle labbra piene del biondo pendeva una sigaretta spenta. Con una mano cercava pigramente un accendino nelle tasche, senza nessun buon risultato.

-Draco- civettò Pansy, attirando la sua attenzione. –Se cerchi un accendino…lo trovi qui- e fece comparire un accendino in mezzo ai seni.

-Tsé- disse la bruna, un po’ troppo a voce alta, incrociando le braccia al petto.

-Che vuoi Granger?- chiese acida la Parkinson, scaldandosi subito, accavallò le gambe in modo provocatorio.

-Già, che cazzo vuoi?- le fece eco Malfoy. –Non segui i tuoi amichetti…se ne sono già andati-.

Hermione ci rimase inevitabilmente male, ma in fondo se lo aspettava.

-Non voglio niente da voi Serpi. Stavo solo osservando quanto la Parkinson si sia dovuta allenare per far comparire un accendino vero in mezzo alle sue tettine- non era proprio da lei parlare in quel modo, però non voleva mostrarsi debole, perciò preferiva essere volgare.

-Come osi Mezzosangue?!- strillò la ragazza.

Draco ghignò e poi, afferrò l’accendino dalla scollatura della Serpeverde, facendo bene attenzione a tastare nei punti giusti.

La Parkinson si tranquillizzò e mostrò la lingua alla Grifondoro furente.

E dopo questa, la Granger lasciò l’aula a testa alta.

 

***

 

-Ron, domani è domenica-

-Lo so…e quindi?-.

Ron era sdraiato sul proprio letto a baldacchino, stava leggendo una rivista sul Quidditch. Affianco c’era la sua fidanzata Hermione, che lo guardava con degli occhioni da cerbiatto.

-Perché non stiamo un po’ assieme?- propose la ragazza.

Lui deglutì. –Va..va bene. Finalmente…-.

La ragazza chiuse gli occhi, stringendo il cuscino. Doveva sistemare molte cose. Prima di tutto con Ron, voleva “riappacificarsi” completamente e poi, voleva di nuovo imparare ad odiare Draco Malfoy, forse l’avrebbe aiutata a riconciliarsi al suo presunto fidanzato.

 

 

Ehylà. Fine capitolo 16.

Non sappiamo ancora se descrivere l’uscita fra Hermione e Ron.,.ma pensiamo di no U.U

Comunque, ora passiamo ai ringraziamenti, ai lettori migliori del mondo xD che nonostante i ritardi ci sono sempre! (o quasi! xP)

Merry NIcEssus Ehm…Innanzitutto grazie della recensione! ^^ Poi, ehm,,diciamo che non siamo mai state puntuali con gli aggiornamenti u.u’, perdono, xD. Comunque, prima o poi aggiorniamo sempre! ;) Baci alla prossima!

anna96 Ciau cara! ^^ Che bella la tua recensione! Ç_ç!! Siamo felicissime che il capitolo ti sia piaciuto! Ne hai parlato così bene! >.à  ”grazie per regalarmi sempre bellissime emozioni!” T_T siamo commosse! (evvivaa! Nd BiMbA). Continua a seguirci ^^!  E facci sapere di questo capitolo, Al prossimo! Bacioni!

sakusan Ciao Sakusan! Si, l’erba è una bella parte u.u :D Scusaci di nuovo per il ritardo (ormai non dobbiamo più scusarci, è diventato normale Nd MaRs) xD Felice che questo sia il penultimo e non l’ultimo capitolo?? ^^ Comunque non avevamo proprio voglia di scrivere di più su Ron e Herm…già è difficile scrivere ora su di loro,,sai, sono fidanzati ù.ù…che rabbia xD Baci!

deaselene Ehylà Sara!^^ Questo capitolo com’è? Piace?? *curiose* Comunque, la spiegazione di Draco sarà nel prossimo, ultimo, capitolo! ^.^ e per scoprirla dovrai aspettare un mese e più muahah! *perfide* ehm ehm,,ok, scusa xD! Appena possiamo aggiorniamo, promesso u.u! Bacioni alla prossima! Facci sapere!

fly girl_HH Scusaci per il ritardo ^///^ Cmq, siamo contente ti sia piaciuto lo scorso capitolo! IHi h, “Erba” in effetti a prima vista può sembrare equivoco :D anche la mente malata di BiMbA avrebbe capito male xD! Lascia un commento! Baci alla prossima!

goldbuble Si, u.u, ci sei mancata, e noi?? :D :D (comunque grazie! Siamo felici che ci lasci sempre una rece anche se il tempo è pochino…). Il “mi fai schifo!” noi non pensiamo sia troppo crudele,(un pochino forse si XD, ma non troppo! xD) ,insomma, non ci siamo mai trovate in una situazione simile, però, abbiamo provato ad immaginare. In fondo e’ come se una persona che non ti piace più per niente provasse a stuprarti, qualcuno che in un mondo parallelo è un sadico (decisamente non l’abbiamo mai provato xD) ma che in realtà è un tuo amico, e prova a stuprarti…a noi farebbe un po’…senso. Hermione ha reagito per istinto…(sisi giustificatevi! xD). Facci sapere anche di questo capitolo ^o^! Bacioni!

BAbyDany94 Ciaoo! E infatti non è l’ultimo capitolo! Abbiamo voglia di tenervi sulle spine, muaha! Scusa, come al solito, del ritardo!! Ci faremo perdonare con il prossimo capitolo, che sarà il piùùù beeeelllo di tuttiiiii! (sese). Beh carissima, lasciaci un commentino! Baci alla prossima!

gelb_augen Ciau! Eh si lo studio ci ha ammazzate (non è vero, ma facciamo finta sia così xD), e abbiamo avuto difficoltà a scrivere..Ma finalmente il penultimo (contenta non sia l’ultimo?) capitolo! Eh eh,,,Draco e Hermione..quei furbacchioni…ehm, lo scoprirai nel prossimo capitolo se si odieranno o…

Blaise l’ha “ucciso” o “messo al tappeto” (a libera interpretazione” l’ex prigioniero, che stava dalla parte di Ron. E per quello che è successo a Ron…eh eh…lo scoprirai nel prossimo capitolo! ^.- perciò continua a seguirci e commentare! ^^ Baci alla prossima!

 

Siete tutte stupendee! Vi amiamo! xD <3

Anche i preferiti sono aumentati molto! *-*

Ora, le Colleghe bastard…ehm, le Colleghe for life vi salutano e se ne vanno in vacanza.

Buone vacanze a tutti!

Aggiorniamo quando torniamo…!

Lasciate recensioni!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Duet