Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    05/03/2018    2 recensioni
Dopo soli cinque anni di matrimonio ed una bambina di tre, Bella ed Edward decidono di divorziare a causa di incompatibilità caratteriali. Edward si trasferisce a Seattle per un periodo di tempo, lasciando Bella e sua figlia Renesmee a vivere a casa dei suoi genitori. Cosa succederà tra Bella ed Edward, quando quest’ultimo farà ritorno a Forks in pianta stabile?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Sono passati circa due anni da quando Bella ed Edward hanno divorziato, il loro è stato un matrimonio breve ma intenso. La loro storia iniziò appena cinque anni prima, quando si incontrarono per la prima volta nell’azienda di famiglia di Edward, dove Bella doveva affrontare un colloquio di lavoro, appena si videro fu amore a prima vista. Dopo appena due mesi di relazione, Edward preso dalla passione e dall’amore smisurato che provava nei confronti di Bella, le chiese di sposarlo e dopo poco più di un mese convolarono a nozze. Il loro matrimonio andava a gonfie vele, i due avevano un feeling talmente particolare che anche a vederli da lontano si poteva capire benissimo quanto amore provassero l’uno per l’altra. Dopo due anni di matrimonio nacque Renesmee. La nascita della loro primogenita inizialmente non fece altro che intensificare di più il loro rapporto, finchè un giorno, Edward chiese o meglio impose, a Bella di smettere di lavorare per potersi occupare della bambina. Bella non la prese bene, nonostante sapesse che suo marito aveva abbastanza soldi da poterle permettere di non lavorare, non ne volle sapere di lasciare il suo lavoro. Sin da piccola fu abituata a guadagnarsi ogni cosa poiché la sua famiglia non godeva di una situazione economica agiata e inoltre non voleva trasmettere a sua figlia l’idea di poter ottenere ciò che voleva soltanto perché, grazie alla famiglia di suo padre potevano permettersi ogni cosa. Giorno dopo giorno, cominciarono a venir fuori le diversità che li contraddistinguevano, fin quando Bella, stanca della situazione e dei loro continui litigi decise di chiedere il divorzio a suo marito. Edward non accennava minimamente a concederglielo poiché nonostante ci fossero immense differenze tra di loro, soprattutto caratteriali, era incondizionatamente innamorato di Bella e avrebbe fatto qualunque cosa pur di non perderla, nonostante ciò, vedendo la fermezza di Bella nel volere il divorzio a tutti i costi alla fine, decise di acconsentire, convinto che Bella non lo amasse come lui amava lei. I due divorziarono entro pochi mesi, Edward profondamente ferito dalla sua ormai ex moglie, decise di trasferirsi a Seattle per poter ricominciare una nuova vita occupandosi di una filiale dell’azienda di famiglia che si trovava lì. Bella e Renesmee si trasferirono a casa di Esme e Carlisle i suoi ex suoceri, nonché nonni della bambina per poter permettere a Bella di continuare a lavorare senza lasciare sua figlia da sola. Dopo due anni, per ironia della sorte, nonostante il suo non fosse andato a buon fine, Bella è diventata una delle più influenti wedding planner di tutta Forks, sua figlia Renesmee ha da poco compiuto cinque anni e a breve comincerà a frequentare l’asilo. Sente suo padre tutti i giorni tramite i suoi nonni e nonostante non ne faccia mai parola con la mamma, sente moltissimo la sua mancanza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07