Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gobra1095    30/06/2009    2 recensioni
Goten e Bra si conscono da anni, e sono entrambi innamorati, ma gli ostacoli di un amore non sono pochi, sopratutto se vi levate 10 anni e hai un padre che si chiama Vegeta. Ma ci sono anche altri ostacoli, li volete sapere? bene allora leggete e mi raccomando recensite!
E come è degno che finiscano tutte le favole: e vissero felici e contenti. 
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gobra in love 27

Capitolo 27  Il matrimonio seconda parte

tatarataaaaaaaaaaaa, ecco il nuovo capitolo, scusate per l'attesa, sto finendo il prossimo, e poi devo iniziare l'ultimo, a meno che non faccio pure un epilogo... non lo so, comunque, vi tormenterò per altri 2 o 3 capitoli.
Ora i ringraziamenti:
MUSICAL: non ti preoccupare, spero che questo capitolo possa piacerti quanto è piaciuto a me scriverlo :) e comunque, un pochino deve soffrire il nostro caro Gotenuccio ù.ù xD
 Luna_07: e già, avevo fatto un errore, e chiedo umilmente perdono, ecco che succede ad aggiornare a mezzanotte xD
PaN93_BeLLa: emh, mi spiace non aver aggiornato molto presto :P spero che ti piaccia lo stesso :)
Super Sirod: davvero? wow, mi spiace solo che qua Doris è solo una specie di comparsa :(

Valese si voltò sconvolta, come una bambina sorpresa con la marmellata in mano. < c’è tempo per parlare, abbiamo una vita insieme > disse lei con lo sguardo basso.
Colpevole?
< è importante... > le risposi con la voce bassa.
Il prete ci fissava esterrefatto e ormai gli occhi di tutta la chiesa erano puntati su di noi... o meglio, su di me. Non mi era mai piaciuto essere al centro dell’attenzione.
Due occhi mi fissavano speranzosi. No, non quelli di Valese.
Quelli di Kim.
Ricordai ad un tratto il discorso che qualche giorno prima mi aveva fatto.

< Goten, ti posso rapire un attimo? Tanto tra qualche giorno tu rapirai la mia piccola > la voce di Kim voleva essere allegra ma c’era un velo di tristezza nella voce.
Annuii e la seguii, allontanandomi da Valese.
< sig... Kim, stai bene? > ancora non riuscivo a chiamarla per nome.
< io sì, e voglio che tu lo dica anche a Valese, io sto molto bene. >
Corrugai la fronte.
< Perché ha allontanato Valese allora? >
Lei sospirò.
< non mi crede, ma a te sì.> sospirò di nuovo come se espirare aria la potesse aiutare ad organizzare le idee.
< Goten, sei un ragazzo fantastico, so che vuoi solo il bene di Valese, e il mio. Lo so che lo vuole anche lei, ma  sappi che io sarò felice solo nella vostra felicità. >

Prima non avevo capito.
< anch’io devo dirti una cosa > la voce di Valese era poco udibile, e vidi appena le sue labbra muoversi con il capo chino.
< scusami Vale, ma è importante, è difficile anche dirlo >
< no Goten, ascoltami, solo un momento > aveva alzato la testa e stava iniziando a tormentarsi il labbro inferiore rovinando il rossetto rosa.
< davvero Vale... io... >
< Goten. Io ... >
< non voglio sposarmi più.... eh? > avevamo parlato all’unisono.
Le labbra di Valese si curvarono in un sorriso.
Eravamo davanti ad un altare, e ci stavamo lasciando entrambi.
Sì, era abbastanza comico per poter incurvare le labbra.
Ma non per ridere.
Mancava ancora qualcosa.
O qualcuno.
< dovrei dedurre che questo matrimonio è annullato > chiese il prete intromettendosi nella nostra felicità
< sì, non è fantastico? > disse Valese
< Goten, credo che in questo momento si dovrebbe dire mi dispiace, ma non credo che ne te ne a me dispiaccia > rideva ancora.
< curiosità personale, ma cosa ti ha fatto cambiare idea? > le chiesi come un turista chiede una domanda a un passante.
< Kim mi ha parlato, e... > le sue guance diventarono rossastre.
< e? > la incitai io
< sono innamorata >
< bhè.. ecco, come avete capito > mi rivolsi al nostro pubblico perplesso. < la festa è finita, perciò... bhè ecco, potete andare > non ero mai stato bravo nei discorsi, mi sentivo a disagio.
Mentre finivo di parlare mi accarezzavo la nuca con la destra.
 Con gli occhi nella folla cercai Bra, accanto a Trunks.
Non c’era.
< TRA! Aspetta! > mi avvicinai al mio migliore amico, che era a braccetto con Marron.
< dove è Bra? >gli chiesi senza preamboli.
Lui alzò un sopracciglio.
< Bra... mia sorella? > mi chiese
Frenai l’istinto di strangolarlo
< quante Bra conosci? > gli chiesi con la mascella tesa
< è partita > disse piano con un sorriso
< cosa? > sentii all’improvviso di non avere più voce, la gola secca, aprii la bocca  cercando di ricordarmi come si respirasse.
< sta andando da mia zia, con il treno della città ovest, tra non molto parte se non è già partita >
Non mi servì altro, gli voltai le spalle e iniziò a correre nella navata mentre la gente mi guarda esterrefatta.
< ehy, ti devo fare gli auguri o ti devo consolare? > mi urlò mentre di me in quella chiesa c’è solo un ombra.
< Goten! Aspetta! > il gelo mi avvolge.
Valese? Non è che ha cambiato idea?
< Goten, volevo solamente sapere perché anche tu hai cambiato idea > non è offesa o risentita, solo curiosa.
Sospiro sollevato.
< per il tuo stesso motivo > le spiegai con un alzata di spalle.
< questo lo sapevo ma... dimmi la verità ...è Bra? > sorride allegra.
Io non le rispondo ma il mio sguardo inconsciamente sembra farlo, e non volle altro.
< corri da lei, è da una vita che vi aspettate > mi sorride sembra felice.
Alle sue spalle si avvicinò un ragazzo molto più alto di lei, quasi come me, e le circonda le spalle. All’inizio non lo riconosco, ma dopo me ne ricordai.
Era lo stesso per cui ci lasciammo, lo stesso che avevo visto di sfuggita alla sua festa di nubilato.
< Auguro tanta felicità anche a voi > le dico prima di correre verso la macchina... bhè dovrebbe essere mia, ma con tutti quei nastri rosa e bianchi non la riconosco più.
Quella che mi aveva portato in chiesa.
L’autista non c’era, ma le chiavi erano già dentro. Se in quel momento fossi stato in uno stato normale, avrei urlato contro quell’essere, dato che chiunque avrebbe potuto prendere il mio gioiellino (anche se i nastri rosa facevano da antifurto), ma ora non sono normale.
Sono innamorato... e anche pazzo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095