Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    05/03/2018    1 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si formò rapidamente un esercito davanti agli occhi increduli non solo dei rangers, ma anche dei mostri, che subito formarono un gruppo da un lato per lasciare posto a quelle creature che un poco spaventavano anche loro. I cinque rangers non potevano credere ai loro occhi: non solo quel maligno aveva ridotto la loro amica una bambina innocente per creare una sostanza mortale, ma aveva tramutato la luce della sua purezza e innocenza in una fascio nero di distruzione e male, per creare un esercito di demoni che ad un semplice cenno di Zedd si riversarono sulla città e iniziarono a distruggere qualsiasi cosa gli capitasse a tiro: umano, animale, vegetale o inanimato che fosse... non facevano nessuna differenza.
Tommy e i suoi amici erano power rangers, erano stati scelti per essere i protettori della terra, e in quel momento la terra aveva bisogno di loro, Kimberly aveva bisogno di loro. Così lasciarono tutti li com'erano, uscirono fuori dalla caverna, chiamarono a se i propri zord, e a moduli separati iniziarono ad inseguire quelle creature. Giunsero in città, e trovarono già palazzi semi distrutti, colonne di fumo iniziavano ad apparire da tutte le parti e le grida della gente spaventata si spandevano nell'aria. Ogni rangers sparò contro quelle creature più e più volte, ma nessuna di queste crollò. La semplice artiglieria infatti non bastava per abbattere quei demoni, poiché i colpi gli passavano attraverso, e tutta quella lotta per le vie della città sempre più distrutta, sembrava essere stata inutile, per non parlare di tutti i mostri che si erano riversati per le vie a fare da supporto alla causa di distruzione, anche loro sembravano rinforzati e quasi indistruttibili... e loro erano praticamente impotenti. Ma dopo un primo momento di sconforto iniziale Billy ebbe l'intuizione: l'unico modo per sconfiggere delle creature forgiate dalle forze del male, era quello di combatterle con le forze del bene.
Così assemblarono il megazord, e lo alimentarono con la bontà e la giustizia che c'era nei loro cuori, facendo convogliare questo potere nelle monete che davano energia alle loro macchine, e fu così che quell'enorme robot fu avvolto da una aura bianca luminescente e colpo dopo colpo, demone dopo demone, mostro dopo mostro, l'esercito della morte fu spazzato via, creando però altra distruzione intorno a loro. Ma non era finita: c'erano strutture pericolanti da mettere in sicurezza, e gente in pericolo da salvare, danni ingenti e pericolosi da sistemare... tutte cose che i rangers fecero disassemblando il megazord e tornando con i moduli separati, che cooperando fra loro ristabilirono un minimo di ordine in quel caos di distruzione che era diventata la loro città, lasciando che le forze dell'ordine e i pompieri si occupassero del resto: loro avevano ancora una questione da sistemare urgentemente: la sostanza mortale che stava inquinando la terra: come debellare un problema del genere?
Ovviamente la risposta stava nell'acqua della pozza della caverna, ma andava prima purificata.
Tornarono alla caverna ormai semi deserta: pochi mostri erano rimasti al fianco di Zedd, che non si era spostato dall'altare in cui giaceva ancora Kimberly con la lama piantata nel cuore, che emanava raggi di luce nera.
E così siete tornati per finire quello che avete iniziato mocciosi? Avrete pure distrutto il mio esercito di demoni e mostri, ma il veleno sta uccidendo la vostra terra, che presto diventerà un arido deserto... e voi sarete tutti miei schiavi!! Finché questa lama resterà dentro il cuore di Kimberly avrò energia sufficiente per spingere il mio veleno mortale fino alle viscere di questo inutile pianeta e distruggerlo!!
T- Non te lo permetteremo!! La terra è la nostra casa e noi la difenderemo a qualunque costo!!
Ma in quel momento Zordon richiamò a se i suoi guerrieri teletrasportandoli al centro di comando.
J- Zordon che succede?
-Rangers, per fermare il flusso velenoso che sta inquinando il sottosuolo dovrete diffondere l'acqua di quella fonte per tutta la terra.
B- Ma come facciamo?? Non abbiamo mezzi abbastanza potenti per ricoprire l'intero pianeta! E poi l'acqua della fonte è ancora contaminata...
-L'unico modo per depurare l'acqua e farla tornare chiara è quello di deviare i raggi di luce... togliendo la lama dal cuore di Kimberly. Ma vi avverto: quella lama tiene in precario equilibrio il funzionamento del cuore, nel momento in cui la lama verrà estratta, a Kimberly resteranno pochi minuti di vita prima che muoia. Dovete immergere anche lei nella fonte prima che il tempo scada, o la vostra amica sarà persa per sempre.
T- Ce la faremo Zordon!
J- Ci hai scelti per difendere la terra, ed è quello che faremo!
Tr- E poi Kimberly è una di noi e sta soffrendo tantissimo in questo momento! La salveremo!
-Siamo fieri di voi rangers, vero Zordon?
-Certo Alpha, abbiamo fatto la scelta giusta!! Che il potere sia sempre con voi e vi protegga!!
Così i cinque ragazzi tornarono all'entrata della caverna e si consultarono prima di rientrare.
J- Cosa proponete di fare ragazzi, ci serve un piano...
B- Una cosa è certa, non sarà facile avvicinarsi a Kim.
T- Ci serve un diversivo per Goldar Vanity e Zedd.
Z- Hei ragazzi non vi state dimenticando che c'è un gruppetto di mostri che fa la guardia al malefico trio... con loro come la mettiamo??
T- Sentite ho un'idea...
E si strinsero ancora più vicini per sentire meglio il piano.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  
Ciao a tutti!
Continuano le peripezie dei nostri eroi. Vedremo come si evolverà. VI anticipo che stiamo per volgere al termine di questa storiella! 
Alla prossima
-LadySweet- 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet