Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/03/2018    1 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Fem!Tsuna/Gokudera.

Giorno 2: Cose che hai detto spudoratamente.

 

Cap.2 La paura di Tsunayuki

 

“Mi sembra sempre che il mondo non si fermi mai ad aspettarmi. La mia vita è stata programmata e si sono scordati di farmelo sapere. Non voglio fare la Boss, non voglio neanche sposare un Boss. Non voglio niente di tutto questo” gemette Tsunayuki. Si alzò dal letto su cui era accomodata e, a piedi nudi, andò nella stanza accanto.

Gokudera accomodato al tavolo della cucina, indossava gli occhiali.

Iiiih” gemette la giovane, nascondendosi dietro lo stipite della porta.

Gokudera avvertì il verso e si guardò intorno, osservò il tavolo e le sedie vuote, tornando a leggere.

< Zeus era solito rapire le sue amanti e giacere con loro in diverse forme. Una di esse fu da lui catturata in veste di toro, per poi giacere con lei in veste di aquila. Giacque con un’amante sopita in veste di cigno. Ne fece sua un’altra tramutato in una pioggia d’oro. Per far durare più a lungo le sue notti di passioni, arrivò ad allungarne una di tre volte il normale > lesse Gokudera. Il suo viso era arrossato e, messo il segnalibro, chiuse il libro.

“Decisamente troppo pesante per me questo argomento” sussurrò. Appoggiò il libro sul tavolo e si tolse gli occhiali, chiuse gli occhi e si massaggiò il viso.

“Gokudera-kun” si sentì chiamare.

Vide Tsuna in piedi davanti a lui e gli sorrise.

“Qualcosa non va?” chiese Sawada.

“Nulla d’importante, Decimo. Stavo studiando cose un po’ troppo spudorate per me” ammise Gokudera, scrollando le spalle.

“Non hai mai tentato di fare qualcosa di spu-spudorato? Ci… cioè… Oh, mamma, che vergogna! Cos’ho detto?! Perdonami. Io non volevo, scusa. Questo è così imbarazzante, dev’essere l’inferno” piagnucolò Tsunayuki, nascondendosi il viso tra le mani.

< Ecco. Ora gli sembrerò una di quelle che getta il sasso e poi nasconde la mano. Io volevo solo consolarlo. Sembrava scosso. Oh, non so proprio dire mai le parole giuste > pensò.

Gokudera fece indietro la sedia.

“Io ammetto di non aver mai detto niente di spudorato. Figuriamoci fare qualcosa” disse.

Tsunayuki si piegò in avanti, facendo ondeggiare i disordinati, e lunghi capelli castani. Le sue iridi brillavano di riflessi aranciati, batté lentamente le palpebre.

“Allora fallo adesso. Dimmi qualcosa di spudorato” lo sfidò.

Gokudera si morse le labbra fino ad arrossarle ed espirò dalle narici, serrò i pugni e conficcò le unghie nei palmi, lasciando delle mezzelune nelle mani.

“Io vi amerei anche se voi non foste il Decimo, anche se questo sembra tradimento!” gridò, tenendo gli occhi chiusi con tutta la sua forza. Il suo viso si arrossò e il suo battito cardiaco accelerò.

“Ti amo anch’io e, ti prego, salvami. Non voglio fare il Decimo, combatti al mio fianco contro il destino” implorò la giovane. Chiuse gli occhi e lo baciò con foga.

Gokudera la trasse a sé, tenendola tra le braccia e la baciò a sua volta, intrecciando le loro lingue.

< Combatterò al vostro fianco contro qualsiasi minaccia, amore mio, te lo giuro > promise mentalmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy