Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/03/2018    2 recensioni
Siamo alle prime stagioni. Stefan ferito viene trasportato da una spaventata Elena, in casa Salvatore. Damon dovrà fare il possibile per aiutarlo a guarire.
Coppie Stefan/Damon . Klaus/Elija
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan e Damon erano in aereo. Dopo che il corvino gli aveva confessato che Elena non aveva preso per niente bene il loro bacio nella scuola e che erano volati insulti e grida e pianti come non mai, oltre all’accusa di aver approfittato di lui in un momento in cui non era lucido, Stefan aveva convenuto con il fratello che sarebbe stato impossibile continuare a vivere a Mystic Falls dopo quanto successo.

“Non credo che scappare sia mai la soluzione indicata, però.” Disse allo stesso tempo Stefan, mentre erano ancora in camera da letto, a parlare.

“Questo è vero, ma seriamente, Stefan, tu vuoi continuare davvero a vivere qui? Tutta la vita? In questa città che non ci ha portato altro che brutte esperienze e brutti ricordi? Nessuno ci lega con le catene. Siamo vampiri, possiamo avere quello che vogliamo. Possiamo avere ben altro.”

Stefan era andato da lui e l’aveva baciato e aveva convenuto che sì, meritavano ben altro, che non fosse vivere tutta la vita in una città spettrale con delle persone che ormai li detestavano.

Elena aveva ovviamente spifferato tutto a Caroline, Tyler, Jeremy e Bonnie.

Stefan e Damon si erano sentiti dispiaciuti solo per Bonnie in realtà. Si ripromisero di cercare di ricucire i rapporti soltanto con lei.

Per quanto riguardava Elena invece, era strano. Credevano che fosse importante per loro, ma ora semplicemente, speravano che un giorno avrebbe potuto perdonarli e stare di nuovo bene, ma non è che al momento gli importava più di tanto la cosa.
 
Klaus sembrava pentito di tutto il casino che aveva combinato e per farsi perdonare, aveva dato due biglietti di volo con meta le Maldive, per i due fratelli.
 
Stefan era tentato di strappare i biglietti, per via della rabbia che ancora provava per lui, ma Damon gli suggerì di essere ragionevole. Le Maldive erano pur sempre le Maldive. Da quanto era che non si prendevano una vacanza?

Decisero quindi di partire immediatamente.
 
 

Ora, erano in aereo. Stefan si guardò intorno con aria circospetta. Moriva dalla voglia di baciare suo fratello. Nessuno in fondo sapeva che erano fratelli, ma oltre alla fobia per le relazioni tra consanguinei, gli umani erano famosi anche per l’omofobia che, secoli e secoli, ancora non erano riusciti ad arginare e debellare del tutto.

“Scommetto che vorresti baciarmi, ma non ne hai il coraggio..” disse Damon, provocante.

“In realtà volevo morderti..ma sarebbe più scandaloso.” Disse Stefan, mentendo.

“Non ne hai il coraggio..peccato. Dovrò farlo io. Ma non ti dico quando.” Disse Damon, provocandolo ancora di più.

Stefan all’idea che avrebbe dovuto aspettare non si sapeva quando per poterlo baciare, perché a quello stronzo di suo fratello, piaceva da matti farlo impazzire, ruppe gli indugi e lo baciò.
 
Damon sussultò felice a quel bacio inaspettato. Ricambiò e il bacio divenne subito sentito e passionale, fregandosene di tutte le persone presenti in aereo.

“Amo il fatto che siamo solo noi due, finalmente.” Sussurrò Stefan felice, in estasi, sulle sue labbra.

“Finalmente quei rompiscatole e rompicoglioni, sono via dalle balle.” Disse Damon di rimando.

“Sai già cosa faremo dopo le Maldive? Dove vorresti andare?”

“Qualche meta la troveremo. In un’altra città o all’estero. Tutto è meglio di Mystic Falls.”

“Mi dispiace per la villa però.” Disse Stefan.

“Non essere triste, mio amor. Ce ne prenderemo un’altra.” Disse Damon, abbracciandoselo.






















Note dell'autrice: 

ciao ragazzi! Questa storia è finita! Scusate per la frettolosità con cui ho chiuso tutto ma vi avevo detto fin dall'inizio che la storia non sarebbe stata lunga! Memore delle mie due precedenti long, cui sono rimasta traumatizzata dal TEMPO che ci ho messo davvero per scrivere delle storie di appena venti capitoli, non avevo nessuna voglia di finire di nuovo così e ho preferito fare stavolta una storia più leggera e breve almeno nei tempi, anche per questo ho evitato di raccontare il diverbio tra Elena e Damon, tanto che cosa poteva mai dire Elena di tanto importante nel litigio? Si può immaginare xd non valeva la pena raccontarlo, l'ho fatto nelle precedenti long e non lo farò mai più ahhah mi sono rotta. Sinceramente sono rimasta molto male che nessuno mi ha commentato la storia, a parte Lovelysweet che ringrazierò sempre <333 addirittura nessuno che la mette tra le seguite preferite ecc..che vi ha fatto di male sta storia? Penso ci sia di peggio di scritto sinceramente xd vabbè io sono comunque contenta di averla scritta! Baciii

Ps non credo che a nessuno interessi, ma Bonnie incontrerà comunque Enzo e si innamoreranno e saranno felici, nonostante ho cambiato la storia degli inizi. Non so se scriverò mai questa cosa e quindi ci sarà un capitolo in più o un seguito breve, ma volevo cmq farlo sapere. Ciaoo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza