Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/03/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

VeBulma.

Giorno 2: Cose che hai detto spudoratamente.

 

Cap.2 Fraintendimenti spudorati

 

Vegeta era appoggiato contro la parete con la schiena nuda, indossava solo dei pantaloncini neri e aveva un asciugamano candida intorno al collo, i suoi muscoli erano solcati da gocce di sudore che li facevano risaltare. Si portò una bottiglietta di plastica blu alle labbra e succhiò l’acqua al suo interno, teneva gli occhi socchiusi. I suoi capelli neri a fiamma ondeggiavano dietro la sua testa, ogni ciocca era larga quattro dita, aveva gli occhi socchiusi e le sue iridi color ossidiana erano fumose.

Ehy, bel tipaccio. Hai voglia di farti un giro con me?” si sentì domandare. Inarcò un sopracciglio moro e guardò Bulma avanzare verso di lui, ondeggiando i fianchi.

Vegeta si leccò le labbra e ghignò, mostrando i denti candidi.

“Un giro? Sicura Donna? Era proprio così che me lo volevi chiedere?” chiese.

Bulma aveva le guance arrossate e gli occhi liquidi, si piegò in avanti facendo ondeggiare i seni sotto la camicetta rosa di pizzo e schioccò un bacio nella sua direzione.

“Assolutamente. Non ti va di divertirti un po’ insieme a me?” soffiò con tono seducente.

“Quando bevi un po’ troppo inizi a dire cose così spudorate da risultare eccitanti persino per me” disse Vegeta con voce roca. Si diresse nella sua direzione, con sguardo da predatore.

Goku spalancò la porta del salotto rumorosamente ed entrò frettolosamente nella stanza.

“Oh, eccoti, Vegeta! Ti ho cercato per tutto il giardino. Avevi detto cinque minuti di pausa e ne sono già passati dieci. Dobbiamo finire di allenarci” disse. Afferrò il braccio del principe dei saiyan e lo strattonò con foga.

“Aspetta, Kakaroth!” sbraitò Vegeta, sgranando gli occhi.

Bulma afferrò il marito per l’altro braccio, puntò le scarpe sul pavimento e cercò inutilmente di fare perno, per rallentarli.

“Lascialo, animale! Non lo vedi che ci sto provando io con il mio scimmione? Serve a me!” sbraitò.

Vegeta arrossì e avvertì il battito cardiaco accelerare, le orecchie gli fischiarono.

< Il mio povero orgoglio! Tutto questo è ridicolo > pensò.

“Si stava già allenando con me. Urca, serve anche a me” si lamentò Son.

“Voglio portarmelo a letto, razza di decerebrato!” gridò Bulma.

Goku si fermò e la guardò confuso.

“Dovete dormire a quest’ora?” chiese.

Vegeta scostò il braccio liberandosi, indietreggiò, aveva una venuzza che gli pulsava sulla fronte spaziosa.

“Kakaroth, sono fatti miei cosa faccio con mia moglie! Donna, ti prego, andiamo di là” ordinò. Sollevò Bulma che strillò, se la prese in braccio, mettendole un braccio sotto i glutei e si diresse nella stanza accanto.

Goku sbuffò e si grattò la testa, scuotendo il capo.

“Io, però, volevo allenarmi” si lamentò, incrociando le braccia al petto. Vide Vegeta risalire le scale nella direzione della camera da letto.

< Magari posso proporlo a Crilin o a Junior, se non hanno niente da fare > rifletté. Si portò indice e medio alla fronte, teletrasportandosi.

Nel salotto risuonò il rumore della porta della camera da letto che veniva chiusa, seguito dalle risatine di Bulma e alcuni finti ringhi di Vegeta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy