Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Palma95    06/03/2018    0 recensioni
Il destino diverso di due ragazzi li farà incontrare ma allo stesso tempo li terrà separati.
Prima ff, siate clementi :D
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4:Nuove conoscenze.

Hannah aprì gli occhi, ma stavolta non trovo il tetto illuminato dal sole, guardò l'orologio e anche se era ancora presto decise di alzarsi e aprire la finestra e davanti a se le nuvole grigie ricoprivano il cielo e l'odore di pioggia soffocava quello di fiori, anche quest'immagine gli era molto mancata così rimase per un pò davanti alla finestra fissando la natura che avvolgeva la piccola città pensando alla sua vecchia vita e a tutto il tempo che la malattia gli avesse fatto perdere, non aveva nemmeno potuto godersi le piccole cose della vita. Prima che le lacrime inondassero il suo viso, chiuse la finestra e prendendo la divisa, che stava dentro l'armadio, si precipitò in bagno, davanti allo specchio si vedeva diversa, i suoi lunghi capelli rossi non stonavano con la sua carnagione chiara ed i suoi occhi mielati venivano messi in risalto dalla divisa bianca, di trucco no ne aveva bisogno era perfetta così com'era, forzo un piccolo sorriso ed uscendo dal bagno presa la cartella ed uscì.
Scese le scale e quando alzò il viso si trovò davanti Dylan, poggiato sulla sua moto con un ombrello tra le mani che, ancora stonato dal sonno, si guardava attraverso lo specchietto.
"Buon giorno Dylan" fece la ragazza avvicinandosi
"Oh, Hannah buon giorno!", il ragazzo iniziò a fissarla senza dire una parola, osservando il suo corpo come se fosse una preda e lui il cacciatore
"Non credi che dovremmo andare? - cercò di smorzare quella situazione che la stava mettendo in imbarazzo a causa degli sguardi di Dylan - Si farà tardi poi"
"Certo, certo. - salì sulla moto, diede il casco alla ragazza e tolse il cavalletto - Prego sali!"
Hannah salì sulla moto e come fece il giorno prima, cinse i fianchi di Dylan un pò più stretti per paura che lui iniziasse a correre, facendo sorridere il ragazzo.
Dylan si fermò al pub di Josh come era di rito tra di loro prima di andare a scuola,
"Dylan perchè ci siamo fermati?" fece Hannah dando qualche colpetto sulla spalla del ragazzo
"Noi della band ci incontriamo qui prima di andare a scuola, - mise il cavalletto e poi scese dalla moto - prendiamo qualcosa e poi andiamo."
"Ma si farà tardi!!" urlò la ragazza ancora sulla moto
"Dai Hannah, non fare la secchiona, su vieni qui ti aiuto a scendere! - la prese per i fianchi e la aiutò a scendere - Ogni tanto cerca di lasciarti andare principessa."
Hannah mise il broncio "Non chiamarmi principessa e poi non sono una secchiona!" poi sbuffò
"Ok ok, come dici tu principessa. - ridacchiò, poi sbirciò il parcheggio che stava alla sua sinistra - Andiamo, Josh è già qui."
I due entrarono dentro il bar e proprio nell'ultimo tavolo c'era Josh che li stava aspettendo con già il suo caffè sul tavolo e dei fogli tra le mani
"Ehi Josh!" fece Dylan colpendolo sulla testa
il ragazzo alzò lo sguardo portandosi la mano sulla nuca "Eeehi amico potresti.. - fece scostando lo sguardo su Hannah - Wooow, ma ciao!"
"Ciao Josh" fece la ragazza sedendosi
"Ma gli altri due dove sono?" fece lo stesso Dylan
"Non sò, comunque hai parlato ad Adam dello sponsor?"
"Si gli ho accennato qualcosa..."
L'attenzione di Hannah fu subito attirata da quel nome, ricordandogli che faceva parte dello stesso gruppo di Dylan, quindi sarebbe stata costretta a vederlo o addirittura a parlargli, certo non poteva non farlo perchè sennò Dylan avrebbe iniziato a sommergerla di domande e dire la verità sarebbe stato troppo stupido.
"Oh ecco Adam!" fece Josh alzandosi
Dylan guardò subito Hannah come per vedere la reazione della ragazza alla vista di Adam, ma la ragazza si limitava a guardare fuori dalla finestra cercando di evitare, da li in poi, ogni contatto con il demone
"Salve ragaz.... -  si fermò quando il suo sguardo si posò su Hannah - E tu che ci fai qui?!"
"E' mia ospite Adam!" fece Dylan alzandosi per salutarlo
Hannah si voltò "Qualche proble.." ma quando i suoi si incontrarono con quelli di Adam il tempo sembrava essere tornato indietro, fino a quel giorno, come se tutti quei secoli non fosse passati, come se non venissero da due mondi diversi.
"Ecco Claude, finalmente" spezzò il silenzio Josh
"Chi è Claude?" sussurrò Hannah a Dylan
"Oltre ad essere il capo della band è il nostro bassista, è un tipo cupo e non parla molto con le altre persone, - poi guardò Adam - lui e Adam sono inseparabili." sussurrò
Hannah posò il suo sguardo su Adam e notò che alla vista del ragazzo che si avvicinava sembrava al quanto nervoso, ma non riusciva a capirne il motivo, poi guardando Josh e Dylan e vedendo anche loro nervosi pensò che fosse quel tipo a metterli in ansia per qualcosa
"Buon giorno ragazzi, - poi si voltò verso Adam - ehi amico tutto bene, ancora stanco per ieri?!" ridacchiò
"A cosa non ci avete di nuovo invitati?" sbuffò Josh
"Ma niente di che, una partitina a carte con della gente e poi alcune ragazze" continuò a ridacchiare insieme ad Adam
"Dylan si sta facendo tardi, vorrei andare a scuola se non ti dispiace.." cercò di sussurrare Hannah
"E tu chi saresti?" fece Claude poggiando la mani sul tavolo e avvicinando il suo viso al viso della ragazza
"Lei è Hannah, un'amica di Dylan e Adam, - ridacchiò Josh, poi si voltò verso Hannah ridacchiando - non si sà bene con chi sia più intima però!" 
Claude assottigliò lo sguardo "Mmmm, Adam come mai non me l'hai mai presentata?! - prese la mano della ragazza che stava poggiata sul tavolo - Io sono Claude Ayase bassista nonché capo della band, tu ,quindi, ti chiami Hannah, piacere di conoscerti! !" le baciò, poi, la mano
Hannah arrossì "Piac...ere!" fece abbassando lo sguardo
"Bene.. - si alzò di scatto Dylan - Dopo questa strana presentazione, possiamo anche andare!!" , tutti si alzarono e si indirizzarono vero il parcheggio, ma Claude non riusciva a smettere di guardare Hannah, qualcosa in lei non andava, qualcosa di strano che gli faceva sorgere dei dubbi.
Ognuno prese il suo mezzo e si diressero verso la scuola dove la prima campanella era appena suonata, Hannah prese Dylan per la manica della giacca e lo tirò a se "Andiamo, il professore si arrabbierà se arriviamo in ritardo!"
"Va avanti tu, io chiarisco una cosa e ti raggiungo!"
"No Dylan, tu vieni con me ora!"
"Ehiiiii - avvicinò il suo viso a quello della ragazza - è questa arroganza da dove viene fuori?!" ridacchiò
Hannah indietreggiò "Su dai Dylan non ho voglia di scherzare!"
"Eh va bene - si voltò verso gli amici - Ragazzi io vado ci vediamo dopo!" poi si allontanò con Hannah
"Ma che gli è preso?! - fece Josh poggiato sulla ringhiera - Bhe a questo punto vado anch'io che ho educazione fisica con quello schianto di prof, a dopo ragazzi!" poi iniziò a correre verso la palestra, ma i due non fecero caso Josh, rimasero un pò perplessi dalla reazione di Dylan invece, Claude frugò nella tasca superiore della sua giacca ed estrasse un pacchetto di sigarette, ne prese una e la accese riposando il resto "Adam quella ragazza ha qualcosa di strano non credi?"
"Non so di cosa tu stia parlando Claude..."
"C'è qualcosa in lei che..."
"Su Claude non iniziare anche tu a parlare di lei!" lo interruppe Adam
"Stai calmo amico, comunque come va la spalla?"
"Sta meravigliosamente anche se non è stato facile curare quella ferita, quell'angelo me la pagherà cara la prossima volta!"
"Vi siete scambiati alcune frasi ieri, conoscevi già quel tipo?"
"Per mia sfortuna si! - si alzò - E' uno dei migliori di quel posto, il suo nome è William!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Palma95