Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    06/03/2018    7 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Con lo scorso Capitolo si è chiusa ufficialmente la minisaga dedicata al serial killer Bakura, e con questo chap ne partirà una nuova, che prenderà alcuni Capitoli in più rispetto alla saga precedente, e che a conti fatti sarà la più importante a livello di trama principale.
Tutto comincerà in questo Capitolo, dove vedremo le conseguenza degli eventi verificatisi alla festa di compleanno di Bulma. Tutto da adesso in poi si evolverà difatti in base agli ultimi tre eventi, ossia la rivelazione di Yugi all’intera Comunità, la decisione di Winry di indagare da sola e l’omicidio di Bakura.
Però prima, come al solito, mi dedico all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) sono contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto, ha dato una scossa enorme alla trama con i tre finali del party di compleanno di Bulma, ossia quello di Yugi, quello di Winry e quello di Bakura, e da adesso in poi la trama si evolverà proprio in base a quanto appena accaduto, di conseguenza sono molto contento che il chap sia stato così apprezzato *_* ;). Mi fa piacere soprattutto sapere che il modo in cui Bakura è scappato sia stato credibile, considerando tutte le persone potenti contro cui stava combattendo non è stato facile ideare un piano di fuga, e per questo ho deciso di adottare la trappola dell’ostaggio unita ai marchingegni che Bakura ha rubato al Dr. Raichi, oltre alle capacità da ex Assassino di Bakura di poter scappare mimetizzandosi con l’ambiente, e se sono riuscito a non creare strafalcioni come temevo non posso che essere soddisfatto del mio operato *_* ;). So che probabilmente può sembrare strano che abbia deciso di eliminare Bakura dopo averlo fatto fuggire, però credetemi se vi dico che per motivi di trama lui doveva morire adesso e non per mano di uno qualsiasi degli invitati alla festa, come vi accorgerete ormai la sua funzione nel presente, e sottolineo nel presente, l’ha completata e lasciarlo ancora in circolazione avrebbe potuto risultare addirittura controproducente, in pratica Bakura da adesso in poi sarebbe stato solo un peso nel presente, e per questo ho deciso di “eliminarlo” in questa maniera :). L’unica cosa sicura che è emersa mentre Freezer uccideva Bakura è che lui è quantomeno affiliato al Concilio dei Sette, e sì ammetto che ci ho messo un po’ a rivelare il nome dell’organizzazione ma secondo me avrebbe avuto più impatto rivelarlo durante l’omicidio di Bakura ;), e da come Freezer parla sembra effettivamente che Bakura abbia fatto qualcosa per il Concilio senza però essersene reso conto… io per ovvi motivi non posso rivelare nulla dato che mancano ancora degli elementi per poter spiegare bene la faccenda tra il Concilio e Bakura, posso solo anticiparvi di aspettare giusto due settimane, non rivelo altro in modo da lasciarvi l’attesa ed al tempo stesso darvi un indizio su quando potreste trovare nuovi elementi per chiarire il mistero ;). In teoria Yugi poteva anche non parlare alla festa dei due Ferraro, dato che in quella situazione non c’entravano nulla ed i veri responsabili erano Favaro e Nina, tuttavia il suo è stato soprattutto uno sfogo per tutti i casini che si sono verificati da quando i due sono giunti nella Comunità, e ha voluto fare due più due convincendosi, e convincendo indirettamente anche gli altri, che Lorenzo e Danilo abbiano a che fare con tutto quanto, compresa la fuga di Bakura, e questa non è una bella situazione per i due T_T. Difatti ora, come hai giustamente fatto notare, tutti potrebbero bollarli come criminali e truffatori che stanno approfittando del buon cuore di Bulma per raggirarla, e così inventarsi di sana pianta un motivo per cui gli Assassini vorrebbero la loro morte… e senza spoilerare troppo posso dire che, senza farlo apposta, Yugi si è comportato come qualcuno sperava, però non anticipo null’altro dato che probabilmente ho già detto troppo, anche se in questo caso posso permettermelo dato che è qualcosa che vedremo tra pochissimo ;). Eheheheheheh sono felice che la citazione a Shinichi ed Heiji sia stata notata, in effetti quella è stata soprattutto un preludio alla loro futura apparizione all’interno della fic, e credetemi se vi dico che il loro ruolo sarà essenziale ai fini della trama, ma non aggiungo altro e lascio che parli la loro presentazione quando arriverà, dato che capirete già allora quanto saranno importanti u.u ;). Sul serio? Non lo sapevo mica che c’era un drago in Final Fantasy che si chiamava Bahamut e poteva essere evocato, e sai qual è la parte più strana? Che ho controllato il suo aspetto tramite immagini di Google, e non sono neanche tanto diversi O_O mi sa a questo punto che per l’aspetto del Bahamut di Shingeki no Bahamut si sono ispirati all’omonimo di Final Fantasy, e grazie per avermelo detto, è stata una curiosità interessantissima ;). Per le conseguenze della festa di compleanno posso solo dire di leggere il Capitolo qui sotto, che spiegherà proprio i risultati degli eventi avvenuti al party, di conseguenza ti rimando alla lettura qui sotto nella speranza che ti piaccia come i Capitoli precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sayman: Sono davvero molto contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto così tanto!! Oltre a contenere molta azione era essenziale ai fini della trama, quindi se l’hai apprezzato così tanto non posso che essere contento del mio operato!! *_* (Ma tu cambiare repertorio ogni tanto no? N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Potrei dire la stessa cosa anche di voi -_-’! N.d. PGV 2) (Se vuoi ci siamo noi!! *_* N.d. Blue ed Emily) (Ah già, è vero che Teresa vi ha insegnato tecniche adatte a tenere buoni i rompiscatole come loro… N.d. PGV 2) (Tsk tanto torneranno, succede sempre così! N.d. Cell) (Mica sempre alla fin fine u.u! N.d. PGV 2) (Eheheheheheheh mi ha fatto molto piacere poter uccidere quello sciocco umano! N.d. Freezer) (Grrr maledetto bastardo, come hai potuto ammazzarmi?! N.d. Bakura) (Nello stesso modo in cui tu ed io abbiamo ammazzato gente nelle nostre opere originali! N.d. Freezer) (… E come ribatto a questo?! N.d. Bakura) (Zittito!! N.d. Yugi e Marik) (-_-’ Mi dispiace molto essere uscito così presto, credimi Alexandra! N.d. Bakura) (Purtroppo nella fic saresti stato un peso da adesso in poi, di conseguenza dovevi andartene… almeno nel presente u.u! N.d. PGV 2) (-_-’ Fanculo! N.d. Bakura) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Un esperimento genetico con gli animali? Tsk quello andrebbe bene per Cell, dubito che potrei esserlo io! N.d. Freezer) (Non ricordarmi il mio aspetto da cicala -_-’! N.d. Cell) (Ti riferisci agli esperimenti che la mia controparte ha accennato con Xehanort? Potrebbe essere in fondo… N.d. Dr. Raichi) (Naturalmente per ovvi motivi non posso dire se hai ragione o meno, ma diciamo che la sua età potrebbe farvi accendere una piccola lampadina u.u XD ;)! N.d. PGV 2) (Ben detto!! N.d. I due PGV 2 delle fic di Sayman e Illusory) (… Oh fantastico, adesso devono invadere pure questo Angolo dei Commenti?! N.d. Barbanera) (Non avremo mai pace con tutti questi alter-ego dei vari autori… N.d. Madara) (Tony!! Hai ucciso Bucky!! N.d. Capitan America) (… N.d. Quasi Tutti) (Adesso stai davvero scocciando! N.d. Marlick) (Qualcuno può mettergli un tappo in bocca e zittirlo? N.d. Teschio Rosso) (Non potete far stare zitta la giustizia! N.d. Capitan America) (Se tu questa la chiami giustizia io sono Napoleone -_-’! N.d. Edward) (Beh l’altezza è quella! N.d. Seiya) (… N.d. Quasi Tutti) (… Io lo ammazzo!! N.d. Edward) (Fratellone, ti prego calmati! N.d. Alphonse) (Quei gadget li ho rubati allo scienziato Tsufuru… o almeno nell’originale era uno scienziato Tsufuru, qua non si è capito che diavolo è! N.d. Bakura) (Bah, ho capito solo che una volta ero umano, ed ora sono conciato così! N.d. Dr. Raichi) (Dovete solo attendere e capirete che cosa è successo al Dr. Raichi! N.d. Tivan) (Mentre per la mente idiota di Naruto ed Ash sarebbe inutile aspettare che acquistino un cervello -_-’! N.d. Sakura) (Shishishishishishi che svolta affascinante! N.d. Luffy) (… Mi correggo, aggiungete anche lui nella lista! N.d. Sakura) (Ehi!! Perché diavolo avresti voluto la mia morte?! N.d. Bra) (Beh capisco il Capo. Io ad esempio voglio che Pan muoia sotto atroci sofferenze u.u! N.d. PGV 2) (T_T Sei cattivo ogni volta che lo dici! N.d. Pan) (Vorresti venire anche qui? Come vuoi, ti aspettiamo… N.d. Kenshiro) (Non la passerai liscia… N.d. Raoul) (… Mettono sempre tanta enfasi nelle loro frasi -_-’! N.d. Mustang) (Eheheheheheh avrei accettato molto volentieri la tua sfida, io con l’Anello del Millennio possiedo dei poteri, e sono lo spirito di un entità diabolica, praticamente il Diavolo del mondo di Yugioh! N.d. Bakura) (Guarda che ormai lo sappiamo tutti, eh -_-’! N.d. Yugi) (Mi fa piacere che come colpo di scena ti sia piaciuto il decesso di Bakura. In effetti può sembrare strano che l’abbia lasciato scappare solo per poi ucciderlo poco dopo, ma per motivi di trama a questo punto doveva morire, e non per mano di coloro presenti alla festa. Capirete perché forse già tra due settimane ;)! N.d. PGV 2) (In effetti poteva farsi i cavoli suoi quel duellante da strapazzo -_-’! N.d. Danilo) (Tsk voi non convincete la mia controparte, ha fatto più che bene! N.d. Yugi) (Già, perché con quei tizi che complottano dietro le quinte siamo noi i nemici, mi sembra giusto -_-’! N.d. Danilo) (… È stato davvero così semplice eliminare Ultron?! N.d. Capitan America) (Beh considerando che era entrato nel nostro mondo tramite il PC, Sayman si è limitato a cancellarlo dal suo PC e così tanti saluti. Alla fine anche Visione in Age of Ultron l’ha cancellato da Internet abbastanza velocemente! N.d. PGV 2) (… Dannazione, e dire che noi abbiamo faticato ed abbiamo anche perso Quicksilver… N.d. Capitan America) (Chi fa da sé fa per tre. La polizia si è fatta ingannare una volta, adesso farò da sola! N.d. Winry) (Ed io ti darò una mano se vorrai!! *_* N.d. Danilo) (Stai lontano da me, maniaco!! N.d. Winry) (Appunto, piantala di fare il cascamorto! è_é N.d. Edward) (Vuoi le botte? è_é N.d. Danilo) (Piantatela tutti e due!! N.d. Winry) (Mi fa piacere che gli scontri dello scorso chap vi siano piaciuti, Sayman e Raffaello :). So che vi ho fatto aspettare un po’ per gli scontri, ma non temete perché, come vi ho anticipati, ad un certo punto di questa fic i dieci Capitoli di seguito di scontro dei Cavalieri della Speranza sembreranno nulla u.u XD ;)! N.d. PGV 2) (Eheheheheheh io sono molto furbo u.u! N.d. Bakura) (Nei tuoi sogni -_-’! N.d. Yugi e Marik) (-_-’! N.d. Bakura) (E pure sui gioielli di famiglia l’ho colpito!! T_T N.d. Rock Lee) (Mi ha fatto molto male T_T! N.d. Gai) (Mi perdoni, Maestro T_T! N.d. Rock Lee) (Ma certo che ti perdono!! La giovinezza risplende solare in te!! *_* N.d. Gai) (Maestro!! *_* N.d. Rock Lee) (… N.d. Quasi Tutti) (… Solo io ritengo tutto ciò imbarazzante? N.d. Temari) (Sinceramente anche io… N.d. Rob Lucci) (Ehm meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg, prima che quei due lascino interdetti tutti quanti. Ancora grazie mille per tutto il tuo supporto e spero che anche questo chap ti piaccia ;). Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Illusory_ Paradise: (Tsk sono un alieno e tu un golem semidea, siamo due razze totalmente differenti ed abbiamo anche gusti sessuali totalmente differenti! N.d. Freezer) (In effetti io non sono attratto dalle donne umane, per questo Nami e Robin mi chiedono sempre di fare il bagno con loro! N.d. Chopper) (Senza contare che la bellezza è soggettiva, e ciò che è brutto per qualcuno è bello per qualcun altro! N.d. Cooler) (Ma la cosa più importante è… PERCHÉ CAVOLO NON AVETE FATTO INIZIARE ME?! N.d. PGV 2) (Bisognava chiarire questo concetto u.u! N.d. Freezer) (-_-’ Ultimamente stanno iniziando prima di me troppo spesso, mi sa che dovrò essere più veloce… N.d. PGV 2) (In pratica, in qualsiasi lingua Freezer sarà sempre uno sfigato! N.d. Conan) (Beh considerando la sola serie Z in effetti è passato dall’essere il più forte di tutti ad essere annichilito da chiunque! N.d. Heiji) (… Ma c’era proprio bisogno di ricordarlo? Dannazione -_-’! N.d. Freezer) (È la vita u.u! N.d. Cooler) (Tu gongoli sempre quando mi insultano, non è una novità -_-’! N.d. Freezer) (Grrr credetemi, sono arrabbiato tantissimo per il modo in cui sono stato ucciso! N.d. Bakura) (Beh dai, pensa al fatto che ad Abaddon dispiace per te! N.d. Marlick) (Di questo sono contento… ma non basta per farmi digerire il modo in cui sono morto!! Dannazione!! N.d. Bakura) (Sfigato!! u.u N.d. Yugi e Marik) (-_-’ Non vi ci mettete anche voi, grazie! N.d. Bakura) (Ben detto ragazze!! N.d. Misty) (Noi femmine regniamo incontrastate!! N.d. Sakura) (W il Girl Power!! N.d. Ino) (… N.d. Rob Lucci) (… Meglio non esaltarle troppo. Se si esaltano troppo, poi sono cavoli amari per tutti noi O_O! N.d. Yamcha) (MOLTO amari! O_O N.d. Kiba) (Ma dai, povero Zane! N.d. Garp) (Più femminile di loro… significa che nei rapporti sessuali Zane è il passivo? N.d. Ash) (… N.d. Quasi Tutti) (… Io… non so neanche più cosa dire… N.d. Sirio) (Chiedo scusa a nome di Ash. È un completo decerebrato e non sa mai le cavolate che spara! N.d. Lucinda) (Ma la mia era solo una dom… N.d. Ash prima di essere interrotto da Hancock) (Taci prima di peggiorare irrimediabilmente la situazione! N.d. Hancock) (T_T Sono sempre tutti cattivi con me! N.d. Ash) (A maggior ragione!! N.d. Malefica) (Non mi dispiace neanche un po’ che Regina sia morta u.u! N.d. Biancaneve) (-_-’ Ormai lo sappiamo da una vita, puoi anche smetterla di ripeterlo! N.d. Belle) (Dopo un po’ diventi davvero seccante! N.d. Aurora) (Non vuoi far venire Luffy per egoismo… belle parole Zane, complimenti vivissimi! N.d. Dragon) (Eheheheheheh Zane, ti stai guadagnando sempre di più la stima di Dragon, e non è cosa da pochi! N.d. Sabo) (Peccato solo che anche tu ce l’abbia! N.d. Koala) (… Non mi perdonerà mai quanto accaduto in The Dream League T_T! N.d. Sabo) (Sono felicissimo che l’ultimo Capitolo vi sia piaciuto davvero tanto :). Oltre che l’azione conteneva anche molti sviluppi a livello di trama principale, che d’ora in poi si evolverà proprio in conseguenza dei tre finali che ci sono stati! N.d. PGV 2) (Quello in cui Yugi ci ha rotto gli zebedei! N.d. Danilo) (Ve lo siete meritato u.u! N.d. Yugi) (E non dimenticatevi di me! N.d. Winry) (Ed anche di me! N.d. Freezer) (E chi vi dimentica, rompete le palle continuamente -_-’! N.d. Edward) (Ehi!! N.d. Winry e Freezer) (L’unica cosa che sappiamo sulla razza di Freezer è che l’autore ha detto che c’è un motivo se in una fic che cerca di essere realistica è presente qualcuno come lui. Per il resto purtroppo non posso dire nulla! N.d. Tivan) (Ed a maggior ragione, dato che sai le cose u.u. Confermo solo che la sua età, come avete già intuito, è molto importante ;)! N.d. PGV 2) (Ma spero proprio di non essere un Terrestre in questa fic, altrimenti significherebbe essere della stessa razza di quel maledetto pelato!! N.d. Freezer) (Ehi!! N.d. Crilin) (Il piano si chiamava Millennium Ring per la precisione, e non è un nome a caso. Capirete perché quando svelerò il significato del nome dell’operazione ;)! N.d. PGV 2) (Mentre per colui che ha ucciso i Nazisti? N.d. Sora) (Sappiamo che è colui che siede alla sinistra del Gran Maestro, quindi scoprirete di chi si tratta quando egli si farà vedere… e potrebbe accadere alla prossimo riunione del Concilio dei Sette massimo quella dopo ancora u.u ;)! N.d. PGV 2) (Ah già, è vero che avevi detto che avresti rivelato un membro del Concilio ad ogni riunione… N.d. Piccolo) (Tutte teorie molto affascinanti queste sull’origine di Freezer in questa fic… N.d. Lloyd) (Ma qual è quella vera? Io sto iniziando a preoccuparmi! N.d. Freezer) (Tsk e io cosa dovrei dire? Hanno già detto che ero umano e poi sono diventato quel… coso! N.d. Dr. Raichi) (Mi piacciono le vostre teorie sulla possibile origine di Freezer, ma non voglio anticipare niente perché al momento ci sono ancora degli elementi spoiler dietro la sua identità e non posso ancora dire nulla a causa di ciò T_T. Ma non temete che quando sarà il momento tutto sarà chiaro ;)! N.d. PGV 2) (Ehi è vero, quegli oggetti sembrano provenire dal futuro! N.d. Trunks) (Considerando che la Comunità è una società quasi moderna, non c’è da stupirsi che esistano gadget del genere, anche se per il momento sono solo prototipi del Dr. Raichi! N.d. Edward) (Ed io ancora mi chiedo come diavolo ha fatto a rubarli dal mio laboratorio!! N.d. Dr. Raichi) (Colpa di quei due idioti di Hans e Kallen u.u! N.d. Xehanort) (Ehi!! N.d. Hans e Kallen) (Sul modo in cui è riuscito a rubarli… purtroppo non posso dire nulla altrimenti l’autore si incavola. Scoprirete tutto quando sarà il momento! N.d. Tivan) (Bravo, vedo che hai capito tutto al volo u.u. Al momento è ancora troppo spoiler, per cui dovete attendere per capire tutto ;)! N.d. PGV 2) (Ma dai figliola, noi non siamo minorati mentali u.u! N.d. Danilo) (Ceeeeeeeeeeerto, come no! N.d. Winry) (… Questo tuo sarcasmo sta iniziando a seccarmi -_-’! N.d. Danilo) (Ho rischiato la vita, me la sono vista molto brutta T_T! N.d. Bra) (Poverina, ti capisco figliola! N.d. Bulma) (Però sono cattivi quelli che speravano morissi T_T! N.d. Bra) (E io cosa dovrei dire che l’autore mi vuole morta? T_T N.d. Pan) (Giustamente u.u! N.d. PGV 2) (T_T! N.d. Pan) (Ti sarebbe piaciuto, eh Serina? u.u N.d. Bakura) (Strano, ti sei già ripreso dalla morte del cavolo che hai fatto? N.d. Marik) (… Grrr… N.d. Bakura) (Eheheheheheheh quanto ci piace farlo arrabbiare u.u! N.d. Marik) (Beh arrivati a quel punto la mia controparte non ce l’ha più fatta con tutte le coincidenze che ci sono state! N.d. Yugi) (E ovviamente ti sei dovuto sfogare su di noi, mi sembra giusto -_-’! N.d. Danilo) (Voi e Favaro e Nina, non dimenticatevi di loro! N.d. Yugi) (… Poveri noi!! T_T N.d. Favaro e Nina) (Naturale che voglia indagare da sola. La polizia ha già sbagliato una volta e non credo sia il caso di contare su di loro! N.d. Winry) (Che bella fiducia che hai in noi -_-’! N.d. Mustang) (… Mi sento offeso… N.d. Raoul) (Quindi i Gormiti sono delle trasformazioni, molto interessante!! *_* N.d. PGV 2) (Wow, chissà se posso trasformarmi anch’io. Pikachu, trasformiamoci!! N.d. Ash) (… N.d. Quasi Tutti) (Pika -_-’! N.d. Pikachu) (Ha detto che Ash è un idiota! N.d. Maestro Xehanort) (E se lo dice lui, possiamo crederci! N.d. Luke) (Eheheheheheh ci fa piacere sapere che hai visitato il nostro mondo! N.d. Favaro) (Ti è piaciuto, vero? N.d. Nina) (… Ehm ma vi siete resi conto che dopo Lilith vi ha insultati? N.d. Riku) (Nah, per me perverso non è un insulto. In fondo è vero *ç*! N.d. Favaro) (Benvenuto nel club!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Un altro? Fantastico -_-’! N.d. Misty) (E da me invece si è rimangiata la parola quando ha scoperto che gli ibridi uomini-drago sono ammessi, quindi non ho nulla contro di lei! N.d. Nina) (Eheheheheheheh modestamente sono il migliore! N.d. Bakura) (Ma anche no! N.d. Yugi e Marik) (-_-’! N.d. Bakura) (Sono felicissimo che i combattimenti dello scorso chap ed in generale l’intero Capitolo ti sia piaciuto, spero a questo punto che anche quello qui sotto che mostrerà le conseguenze della festa ti piaccia alla fine :). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: In effetti è vero, non mi sono risparmiato nello scorso Capitolo ed ho fatto accadere letteralmente di tutto XD però la festa di compleanno di Bulma doveva rappresentare una svolta molto importante nella fic, e proprio per questo ho deciso di far accadere quasi tutto proprio al suo interno :). So che probabilmente può sembrare strano che abbia ucciso Bakura proprio poco dopo la sua fuga dalla festa, ma per motivi di trama doveva morire in questo momento e lontano dalla festa, capirete perché nei prossimi Capitoli ;) e per Freezer, colui che l’ha eliminato… beh attendete e capirete chi è all’interno di questa fic u.u XD ;). Quello di Yugi si poteva quasi giustificare come una sorta di sfogo dovuto al fallimento della cattura di Bakura, e si è accanito in questo modo sia con Favaro e Nina e sia con Lorenzo e Danilo, tuttavia in questo modo voleva anche illustrare al resto della Comunità i dubbi che ha sui due Grim, ed a quanto pare sembra esserci riuscito sfortunatamente, e questo non va assolutamente bene T_T. Sfortunatamente è vero, anche durante la lotta nella sala dei ricevimenti Nina ha impedito che catturassero Bakura, se non fosse stato per lei sarebbe stato sbattuto in prigione e Yugi non si sarebbe sfogato in quella maniera rivelando i suoi dubbi sui due Grim… però posso anticiparvi che Bakura sarebbe stato comunque ucciso una volta finito in prigione… (Cosa intendi dire? N.d. Sora) (Purtroppo questo è molto spoiler, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ;)! N.d. PGV 2) (Beh naturalmente, se voglio sopravvivere devo pensare soprattutto a racimolare i soldi necessari, e la taglia di Bakura faceva proprio al caso mio! N.d. Favaro) (Maestro, al caso nostro! N.d. Nina) (Siete due dementi comunque. Vi avevo detto che vi avrei dato i soldi della ricompensa se mi permettevate di consegnarlo alla giustizia! N.d. Yugi) (Noi non ci fidiamo di te u.u! N.d. Nina) (Ben detto mia allieva u.u! N.d. Favaro) (-_-’ Questi davvero non ci stanno tanto con la testa… N.d. Ino) (Avrebbero bisogno di una bella lezione questi dementi… N.d. Sakura) (Uff temo che non servirebbe a nulla, cocciuti sono e cocciuti rimarranno… N.d. Claire) (O_O Teresa risvegliata?! N.d. Zoro) (Ho come la sensazione che sarebbe una bestia, dato che nella serie ha usato solo parzialmente il risveglio quando ha dovuto combattere Priscilla vicina a diventare un Risvegliato… N.d. Shikamaru) (Eheheheheheh non avete idea di quanto potrei diventare potente se mi risvegliassi veramente… N.d. Teresa) (Peccato che tu non abbia il risveglio nella fic, sarebbe stato molto utile! N.d. Kairi) (Vero, ma ho comunque lo sguardo omicida, e mi sta servendo molto! N.d. Teresa) (Soprattutto con me T_T! N.d. Nina) (Teresa, sei un modello da seguire!! *_* N.d. Blue) (Anche per me!! *_* N.d. Emily) (Ma Psyko!! Non è giusto T_T! N.d. Ash) (È depresso perché hanno steso Psyko dopo che si è ripreso… N.d. Yamcha) (Se permettete, chi fa battute su quel periodo delle ragazze MERITA un trattamento simile! N.d. Misty) (È un periodo complicato per tutte noi! N.d. Robin) (O_O Glom. Ok, cercherò di comportarmi bene… N.d. Danilo) (Sarà meglio, altrimenti Teresa non ti perdonerà tanto facilmente… N.d. Winry) (Ce la intendiamo alla grande, mia controparte! N.d. Vegeta) (Tra mentecatti ci si intende di solito u.u! N.d. Freezer) (Taci maledetto!! N.d. Vegeta) (Mi spiace per te ma non lo farò. Sono on fire perché sono apparso nel Capitolo scorso u.u! N.d. Freezer) (-_-’ Vai a quel paese!! N.d. Cooler) (Però era divertente davvero quel video! N.d. Goku) (Grrr stavo per batterlo nella Resurrezione di F, se Kakaroth non interveniva… N.d. Vegeta) (Ma se ti ho salvato la vita?! O_O N.d. Goku) (Ha ragione Helen, fai molta attenzione. La prossima volta non ti perdonerò l’avermi toccato il sedere… N.d. C-18) (Neppure io!! è_é N.d. Crilin) (… N.d. Luffy e Naruto) (Come volevasi dimostrare -_-’! N.d. Sakura) (Non cambieranno mai -_-’! N.d. Sonoko) (Te li sei meritati tutti i complimenti, Teresa u.u ;)! N.d. PGV 2) (Eheheheheehheh stavolta non hanno scampo, grazie di cuore a tutte! N.d. Kiba) (A proposito, come stanno dopo queste due settimane? N.d. Lucinda) (… N.d. Quasi Tutti andando a vedere) (Oh cavolo!! O_O N.d. Ventus vedendo Lorenzo e Nami disidratati e quasi morti di fame) (… Ok, mi sa che almeno il cibo dobbiamo darglielo. Riproviamo a tenerli rinchiusi due settimane… stavolta con cibo ed acqua! N.d. Tenshinhan) (… Ehm mi sa che è la cosa migliore… N.d. Kiba) (Sì, quella donna è molto strana e lo confermo… N.d. Sanji) (Tsk gli esseri umani sono stupidi. Ci sarà un motivo se mi sono alzato al livello di un Dio u.u! N.d. Signore delle Ombre) (Sei comunque rimasto demente!! N.d. Bardak) (-_-’! N.d. Signore delle Ombre) (NON È GIUSTO!!! Non sarei dovuto morire così!! Protesto ufficialmente!! N.d. Bakura) (… N.d. Mikasa osservandolo malamente dopo aver affilato le spade) (O_O Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg, oppure mi sa che la tua Teresa e la mia Mikasa uccideranno brutalmente Bakura O_O. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Fortunatamente vedremo parzialmente in questo Capitolo come decideranno di comportarsi Lorenzo e Danilo, anche se fino a quando non tornerà il Presidente saranno comunque con le spalle al muro, speriamo torni presto T_T. Nel frattempo ti ringrazio ancora tantissimo per tutto quanto, e spero che anche questo chap in cui saranno mostrati i risultati degli ultimi chap ti piaccia alla fine ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Eh sono consapevole di avervi fatto aspettare un bel po’ per l’azione, però credetemi se vi dico che l’attesa sarà ripagata, vi anticipo solamente che quando partirà la vera azione, quella che proseguirà per svariati Capitoli, i dieci chap di battaglia di fila della prima serie dei Cavalieri della Speranza sembreranno nulla u.u sto esagerando? Forse, ma solo il tempo saprà dircelo XD ;). A discapito di quanto rivelato alla fine dello scorso Capitolo, in verità Bakura ha cercato solamente di fuggire, ed ha usato tutti i congegni che ha rubato al Dr. Raichi per riuscirci (Sono intelligente io u.u! N.d. Bakura) (Quanto una scimmia lobotomizzata -_-’! N.d. Yugi) (-_-’! N.d. Bakura) (Sono tutti bravi a fare gli intelligenti con le invenzioni degli altri… N.d. Dr. Raichi) (E soprattutto improvvisando continuamente! N.d. Lelouch) (-_-’ Andate a quel paese!! N.d. Bakura) (Uhuhuhuhuhuh Diabolik, un mio caro collega! N.d. Lupin III) (Vi siete conosciuti? N.d. Sailor Moon) (Sfortunatamente no, apparteniamo a due mondi diversi. Però mi sarebbe piaciuto conoscerlo almeno una volta! N.d. Lupin III) (Bah, a me sinceramente non cambiava la vita conoscerlo! N.d. Jigen) (Deve ringraziare di non far parte del nostro mondo, altrimenti avrei cercato di catturarlo e consegnarlo alla giustizia come sto facendo con te, Lupin! N.d. Conan) (E ci stai proprio riuscendo! N.d. Lupin III ironico) (-_-’! N.d. Conan) (Comunque che Diabolik è bravo è vero, bisogna riconoscerlo! N.d. Heiji) (Ed Eva Kent è una gran gnocca!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Ma ragazzi!! N.d. Yamcha) (Non cambieranno mai -_-’! N.d. Sakura) (Confermo quanto appena detto da Reborn! N.d. Oga) (Oh, allora non rischio la vita mangiando il suo cibo come temevo! N.d. Bills) (Beh se vuole correre il rischio faccia pure, Lord Bills! N.d. Whis) (Io ci provo… se poi trovo un cibo velenoso distruggo tutto! N.d. Bills) (Come se la colpa fosse degli altri quando lui ha deciso di provarci ben sapendo i rischi che corre -_-’! N.d. Rob Lucci) (Ma dai, un po’ d’obbligo certe volte serve u.u! N.d. Kiba) (Però potevamo quantomeno dargli da mangiare, sono disidratati e stanno morendo di fame… N.d. Mur) (E allora ci riproviamo per altre due settimane, fornendogli stavolta il cibo necessario per sopravvivere! N.d. Kiba) (… Sto iniziando a dubitare che funzioni, ma va beh… N.d. Shun), fortunatamente però i combattenti esperti della Scuola di Hokuto non hanno avuto problemi a neutralizzarlo, anche se Nina ha cercato di rompere i cosiddetti per l’ennesima volta (Ma è possibile che sei sempre in mezzo alle scatole?! N.d. Ino) (Già, come hai potuto? N.d. Favaro) (Maestro, non faccia il paraculo -_-’! N.d. Nina) (… N.d. Mikasa contenta del fatto che Beel faccia il tifo per lei) (Bah, per quanto mi riguarda basta che gli diate una bella lezione e sarò contento! N.d. Oga) (Dai che Mikasa si sta riprendendo, così non attenterà più alla mia vita! N.d. Eren) (NON NE SAREI COSÌ SICURO FOSSI IN TE!!! È_É N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Mi sa che sono spacciato comunque… N.d. Eren) (Uff quel Bakura è davvero arrogante, vorrei tanto poterlo pestare personalmente… N.d. Bills) (Ma non può, perché non è presente in questa fic! N.d. Whis) (Vero… però nell’Angolo dei Commenti ci siamo tutti e due… N.d. Bills) (No Bills, niente casini qui u.u! N.d. PGV 2) (Uff, rovini sempre il divertimento! N.d. Bills) (Ma non è giustoooooooooo! N.d. Nina venendo spazzata via dal Buongiorno Time) (Ed io mi sono salvato, eheheheheheh! N.d. Favaro) (Non esserne tanto sicuro! N.d. Hancock) (Considerando che pure lui ha contribuito alla fuga, meriterebbe una bella lezione… N.d. Riku) (O_O Me la squaglio!! N.d. Favaro tagliando la corda) (Tsk codardo u.u! N.d. Terra), anche se sfortunatamente alla fine Bakura riesce a tagliare la corda minacciando la piccola Bra e costringendo così i suoi aggressori a mollarlo il tempo sufficiente per fuggire (Ho avuto tanta paura!! T_T N.d. Bra) (Ci credo, piccola mia! T_T N.d. Bulma) (Mi accodo a voi, la pagherà cara!! N.d. Vegeta) (Hai toccato mia sorella, come hai osato?! Nessuno può farle del male, tranne me! N.d. Trunks) (-_-’ Ma grazie, fratello! N.d. Bra) (Se Trunks combatte, ci sono anche io!! N.d. Goten) (Tsk quel presuntuoso ha esagerato stavolta! N.d. Bills) (Lasciatelo a me, lasciatelo a me!! N.d. Luffy) (Mi unisco alla mischia! N.d. Naruto) (E stavolta sei spacciato, caro Bakura! N.d. Yugi) (Non sopravvivrai! N.d. Marik) (Ne siete sicuri? State dimenticando che io sono il Diavolo del mio mondo, e se creo il Regno delle Ombre si giocherà secondo le mie regole. Se volete farvi sotto fatevi pure avanti, sono pronto! N.d. Bakura) (Ne riparleremo quando sarai ridotto ad un colabrodo! N.d. Signore del Male) (Lui lo sa per esperienza u.u! N.d. Signore della Luce) (-_-’ Sei crudele! N.d. Signore del Male) (C’è anche il King Hassan di Fate, ne ho sentito parlare… N.d. Altair) (Noi due dovremmo essere al sicuro dalla sua furia! N.d. Ezio) (Se volevi arrabbiarti avresti dovuto farlo quando ho tradito il Credo degli Assassini. Ora è un po’ tardi amico! N.d. Bakura) (Non è mai troppo tardi per darti una lezione u.u! N.d. Yugi). Tuttavia la fuga di Bakura porta lo stesso Yugi a sfogarsi quasi prima su Favaro e Nina e successivamente su Lorenzo e Danilo, esternando così a tutti i dubbi che ha sui due ragazzi, che a questo punto saranno malamente visti da tutti quanti, e ciò non è di sicuro una buona notizia per loro, soprattutto considerando che il Presidente non è ancora tornato (E quanto ci vuole prima che appaia?! N.d. Sora) (Abbiate pazienza, potrebbe arrivare prima di quanto immaginiate u.u ;)! N.d. PGV 2) (Ehi, ma quale Buongiorno?! È normale che abbia esposto i suoi dubbi la mia controparte, senza sapere chi sono in realtà Lorenzo e Danilo anche voi avreste fatto la stessa cosa! N.d. Yugi) (In questo caso dipende! N.d. Seiya) (Giusto, nessuno può dire con certezza cosa avrebbe fatto al tuo posto in quella situazione, proprio perché quanto diremmo potrebbe non corrispondere alla realtà dei fatti! N.d. Sirio) (Credo che pestare Favaro sia una delle cose più antistress che possano esistere! N.d. Axel) (Perché? L’hai mai fatto? N.d. PGV 2) (Sicuro. Tutti qui almeno una volta l’hanno pestato per scaricare lo stress! N.d. Axel) (… Ma cos’è Favaro, il Silvano (Camera Café) della situazione?! N.d. PGV 2) (Più o meno! N.d. Marik) (Manipolato? Dite che potrei aver fatto il gioco di questo Concilio dei Sette? N.d. Yugi) (È possibilissimo u.u! N.d. Teschio Rosso) (Conoscendoci, potremmo fare qualsiasi cosa per realizzare i nostri piani! N.d. Al Mualim) (Beh solo i prossimi chap potranno dire se è effettivamente così! N.d. Doflamingo) (Giusto! N.d. Madara). Il Capitolo alla fine si è concluso con Winry che ha deciso di indagare da sola sull’omicidio dei suoi genitori dato che sono stati tutti ingannati una volta (Winry, ti presto Beel molto volentieri per l’indagine! N.d. Oga) (Ma grazie!! Beel detective è adorabile, insieme scopriremo la verità meglio di Conan ed Heiji insieme!! *_* N.d. Winry) (Ehi!! N.d. Conan ed Heiji) (Posso dare una mano anche io?! *ç* N.d. Danilo) (-_-’ Grazie, ma no grazie! N.d. Winry), e con Bakura che è stato ucciso dal misterioso Freezer, la cui unica informazione che abbiamo è che lavora per il Concilio dei Sette. Mentre sulla sua potenza… beh, diciamo che per ovvi motivi non può avere i poteri del suo originale, però non ne è a corto, non dico altro u.u XD ;) (Protesto ufficialmente per la mia morte!! N.d. Bakura) (Ma stai zitto!! N.d. Elsa) (Dopo un po’ rompi davvero -_-’! N.d. Anna) (… N.d. Quasi Tutti) (… Strano, ci aspettavamo che anche il nostro Freezer intervenisse… N.d. Red) (Che fine ha fatto? N.d. Ash) (E ve lo state chiedendo? Lui e Cooler se ne stanno il più lontano possibile dall’Angolo dei Commenti da quando avete mangiato le loro code, o almeno stanno lontani dalle risposte ai commenti di Nick Nibbio! N.d. Re Cold) (Yum erano buone quelle code! N.d. Bills) (Me le rimangerei volentieri! N.d. Edward) (Squisite! N.d. Sanji) (… E poi si chiedono perché non ci sono -_-’! N.d. Re Cold) (Beh direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, prima che la situazione diventi più macabra del necessario XD ;). Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Ti ringrazio ancora per tutto quanto, e spero che anche questo Capitolo, dove ci saranno degli intermezzi molto importanti ai fini della trama soprattutto all’inizio, ti piaccia come gli altri chap che l’hanno preceduto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Eheheheheheheheh diciamo che con la minaccia di Bakura nell’aria fin da prima dell’inizio della festa era auspicabile che sarebbe andata a finire molto male, ma credo che nessuno avesse previsto una disfatta così enorme, dato che molti hanno rischiato la vita, Bakura è riuscito a fuggire e Yugi ha insidiato il dubbio nelle menti dei membri della Comunità circa i due fratelli Ferraro T_T. Diciamo che la frase che gli ho fatto dire alla fine del Capitolo 24 doveva fuorviarvi e farvi pensare che Bakura avrebbe cercato il confronto diretto, quando invece voleva solamente fuggire :) è la stessa cosa che lui mirava a fare a tutti gli altri, dato che convinti che avrebbe attaccato direttamente si sono preparati in una certa maniera e poi sono rimasti fregati tutti quanti sfortunatamente, anche se il piano di Bakura è riuscito solo parzialmente, dato che per riuscire a fuggire ha dovuto comunque prendere in ostaggio la piccola Bra ;). È probabile che siano bastati i precedenti due Capitoli a farvi odiare profondamente Favaro e Nina, dato che hanno rotto gli zebedei talmente tanto che sono stati loro stessi a permettere la fuga di Bakura più volte XD e se effettivamente abbiate finito per odiarli non mi stupisco, anche se credo che i futuri chap aiuteranno a riscattare il loro nome, ci sono un paio di cose che vanno scoperte sul loro conto, in fondo non va dimenticato che ho lasciato dei dubbi sulla forza sovrumana di Nina, attendete e vedrete di che cosa sto parlando u.u ;). Non so se vi aspettavate la presenza di Freezer o meno all’interno della fic, ma ho cercato comunque di tenerlo il più nascosto possibile fino alla rivelazione finale, anche se, come rivelo nelle note finali qua sotto, inizialmente ero nel dubbio se rivelare subito che si trattava di Freezer o limitarmi alla sola descrizione… ma almeno in questo caso ho optato per giocare a carte scoperte fin dall’inizio, dato che entro breve avreste lo stesso scoperto che si trattava di lui ;) e per quanto riguarda la possibile presenza di Cell… non dico se ci sarà o meno, però posso anticipare che, così come per quella di Freezer e del Dr. Raichi, la sua presenza all’interno della fic sarebbe giustificata in base a quanto si scoprirà più avanti ;). Infine, sulla possibile presenza di Goku all’interno della fic, dico solo che, vedendo le mie precedenti fic Crossover, potrebbe benissimo essere… tuttavia non datelo comunque per scontato, dato che i protagonisti delle varie opere presenti nella storia non compariranno tutti quanti, come forse avete già potuto intuire, quindi non confermo e neanche smentisco la presenza di Goku, mentre sul Presidente… posso dire che forse, e sottolineo il forse, potremmo vederlo entro i prossimi Capitoli… o almeno si spera, tutto dipende da quanto ci metterà con quella scoperta sulle origini della Comunità accennata nella lettera XD ;). Ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo supporto, ed anche per gli errori che mi fai notare ogni volta, mi aiutano a migliorare la sintassi dei miei Capitoli e di questo te ne sarò riconoscente sempre :) spero a questo punto che anche il Capitolo qui sotto, che funge soprattutto da intermezzo, ti piaccia alla fine ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il ventiseiesimo Capitolo della fic. Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 26 – SOSPETTI!



Era mattina.
Erano passate diverse ore dalla conclusione della festa che Bulma aveva organizzato in onore del suo compleanno, ma che era stata scombussolata dall’improvviso arrivo di Bakura, che aveva minacciato di morte la povera Winry.
Il serial killer aveva svelato qualcosa di davvero sconcertante alla ragazza: non era stato lui ad uccidere i suoi genitori, ma qualcuno sembrava essere riuscito ad incastrarlo per farlo sbattere in prigione usando Rockbell come testimone.
Purtroppo nessun altro era venuto a conoscenza di questo particolare, in quanto Favaro e Nina, nel tentativo di catturare il pericoloso ricercato, erano intervenuti impedendo così a Yugi di consegnare il malvivente alle autorità e favorendo in questo modo la sua fuga.
Non l’aveva fatto con facilità, aveva dovuto prendere la povera Bra in ostaggio per sfuggire ai suoi assalitori all’interno della sala delle feste di Villa Brief, e così era riuscito a lasciare tutti con un pugno di mosche…
O almeno era quello che credeva, visto che poi un tipo misterioso chiamato Freezer era comunque riuscito ad eliminarlo cogliendolo di sorpresa, il vero motivo dietro il suo assassinio era un mistero, però qualche collegamento con gli eventi degli ultimi giorni doveva esserci per forza…

Ignari di quello che era accaduto a Ryou, gli abitanti della Comunità erano tornati alle loro case dopo la conclusione della festa, o almeno coloro che vi avevano partecipato, e avevano ripreso la vita di tutti i giorni…
Anzi no, non era corretto dire così dato che la polizia aveva emesso un coprifuoco dovuto al fatto che il serial killer era ancora in circolazione e che probabilmente aveva giurato vendetta su coloro che erano presenti al ricevimento.
Anche se non tutti quelli che contavano nella società erano presenti alla festa…
Difatti lo scienziato a capo delle ricerche nel Palazzo Presidenziale non era andato al party, nonostante fosse stato invitato dalla padrona di casa stessa, e non sembrava neanche che gli interessasse minimamente presenziarvi.
Erano le 11:00 e il Dr. Raichi, con la sua tipica espressione fredda e seria e sempre seduto sopra alla sua sfera azzurra che levitava in aria, stava passando attraverso le capsule del laboratorio dell’edificio dentro cui si trovavano gli esperimenti.
Ovviamente si trattava degli stessi incroci di animali che i fratelli Ferraro avevano avuto occasione di vedere quando erano andati in visita nella struttura per cercare il Presidente, e l’uomo stava verificando che fosse tutto a posto.
Intorno a lui i vari scienziati del luogo stavano continuando le loro ricerche, difatti la sala era un via vai di gente continuo, anche se l’anziano non ci badava più di tanto dato che era impegnato su altro…
Infatti la sua mente stava vagando verso la festa della sera precedente, non ci era andato ma era comunque curioso di sapere che cosa era successo, in fondo in quanto uomo di scienza la curiosità era la normalità per lui.
*Chissà se tutto è andato bene...* era quello che si stava domandando mentalmente mentre continuava a muoversi in mezzo alle capsule.
Neanche a farlo apposta, i suoi pensieri vennero interrotti in quel momento da una voce che proveniva dalle sue spalle “Buona giornata, Dottore!”
Raichi quasi sobbalzò dato che non si aspettava un intervento così repentino proprio mentre era assorto nei suoi pensieri… però in effetti si era dimenticato che ogni giorno qualcuno andava da lui per “una certa cosa”…
Anche se il vecchio aveva riconosciuto a chi apparteneva la voce, e di conseguenza iniziò a supporre che non fosse lì per quello che credeva, probabilmente c’erano altri motivi se qualcuno del suo grado l’aveva raggiunto nel suo laboratorio.
Così il dottore si girò, rimanendo seduto sopra la sua sfera, e poté notare che a parlare era stato Hans, e insieme a lui c’era anche la sua vice Kallen, la quale reggeva con la mano destra una copia del giornale.
Entrambi indossavano le loro tipiche divise militari e stavano sorridendo mentre lo guardavano, anche se al bianco un po’ dava fastidio dato che in quel luogo si lavorava di continuo e i sorrisi inutili potevano risparmiarseli secondo lui.
“Oh, siete voi...” fu l’unica cosa che dichiarò l’uomo poggiando entrambe le mani sui rispettivi ginocchi che erano incrociati.
Kozuki, continuando a sorridere felicemente, sollevò la mano destra fin sopra la sua testa e lo salutò “Salve Dottore, è un piacere rivederla!!”
Era da tanto tempo che la ragazza non saliva fino al laboratorio, e di conseguenza era parecchio che non aveva l’occasione di scambiare due parole con l’anziano, da questo derivava la sua felicità nell’incontrarlo.
Il Capitano invece, sempre sorridendo, gli domandò “Tutto a posto oggi? Le sue ricerche come vanno?”
Raichi ritenne abbastanza inutile quella domanda, dato che di solito quando c’erano nuove scoperte coloro che lavoravano al Palazzo Presidenziale erano i primi a venirne informati, e di conseguenza doveva sapere che la risposta era scontata.
“… Tutto stabile, come al solito...” fu l’unica cosa che dichiarò il vecchio rimanendo impassibile come suo solito.
Il bruno allora, senza smettere di sorridere, si limitò a replicare “Non si preoccupi. Vedrà che prima o poi riuscirà nel suo intento!”
Sì, probabilmente aveva ragione, ma di sicuro non lì e non con gli strumenti che gli fornivano, o almeno il vecchio era convinto di questo, ma ciò era tutt’altra storia…
“Posso sapere come mai siete venuti fin qui?” chiese il dottore con un tono abbastanza scocciato, forse perché era convinto l’avessero disturbato.
Fu Kallen ad intervenire questa volta “Oh giusto, ancora un momento e me ne dimenticavo!” dopo aver detto questo, fece qualche passo in avanti dato che era poco dietro al suo superiore e porse quello che reggeva con la mano destra all’anzian.
“Le abbiamo portato il quotidiano che richiede ogni giorno!” esclamò subito dopo.
Oh, quindi gli incaricati di portargli la copia del giornale di quella giornata erano loro. Questa era una novità, dato che di solito mandavano uno dei loro soldati ad assolvere questo compito, mai erano saliti loro in persona, specie insieme.
Proprio per questo, rimanendo per un momento perplesso, confessò “Oh certo, scusatemi molto. Ero convinto che foste qui per altri motivi, dato che non siete mai saliti personalmente per portarmi il giornale...”
Ma per la rossa non c’erano problemi “Si figuri, comprendo la sua perplessità!”
“Quest’oggi abbiamo deciso di portarglielo personalmente perché il contenuto del quotidiano è… diciamo piuttosto piccante...” Hans preferì non scendere troppo nel dettaglio per non rovinare la “sorpresa”, sempre che così si poteva definire…
Già la sua vice si fece più seria a quel punto, visto che l’argomento era tutto fuorché divertente, e rivolgendosi a colui che aveva di fronte lo avvertì “Legga subito la prima pagina, c’è una cosa di cui deve essere informato immediatamente...”
Raichi rimase perplesso, se avevano detto così significava che la questione era più seria del previsto, e proprio per questo si stava domandando che cosa potesse essere successo, dato che l’unico evento degno di nota che doveva essersi svolto ieri era la fest…
Aspetta un momento!!
Un terribile dubbio iniziò ad assalire il dottore, che preso dalla preoccupazione agguantò in fretta l’oggetto che reggeva in mano la giovane e, aprendolo, cominciò a leggere la prima pagina come gli era stato suggerito…
Inutile dire che, quando ebbe terminato la lettura dopo alcuni minuti di silenzio, rimase a dir poco scioccato, al punto da strabuzzare letteralmente gli occhi dallo shock “C-Come?!”
Quindi l’ex Assassino aveva attaccato proprio durante il ricevimento organizzato da Bulma, e tra l’altro aveva anche quasi ucciso la povera Winry secondo quanto riportato dal giornale che stava leggendo.
“Già, purtroppo la festa di ieri è stata rovinata da quel maledetto serial killer...” a quel punto anche il Capitano si fece serio, probabilmente per la gravità della situazione.
Kozuki aggiunse “Forse è stato un bene che alla fine non sia andato al party ieri sera!”
“… Sì, immagino di sì...” fu l’unica cosa che riuscì a dire il vecchio mentre teneva lo sguardo fisso verso il quotidiano.
“E le chiediamo immensamente scusa. Quel tipo ha rubato dei suoi prototipi eludendo la nostra sorveglianza, ci dispiace molto!” la ragazza tentò anche di scusarsi per quel dettaglio, ben sapendo quanto l’anziano fosse puntiglioso su quello, ma fortunatamente parve che egli non ci badò più di tanto alle sue parole...
A quel punto però alla rossa si accese una lampadina in testa, quanto aveva appena detto le aveva fatto ricordare una domanda che sperava di porre a quel tipo da tempo, ma che per un motivo o per un altro, soprattutto il non aver mai avuto occasione di incontrarlo, non era mai riuscita a porre effettivamente.
“A proposito!” intervenne difatti la ragazza “Come mai non esce mai dal Palazzo Presidenziale? Chi lavora qui dice che non va mai oltre le porte scorrevoli dell’ingresso, e che di conseguenza rimane sempre all’interno dell’edificio...”
Cavolo, la domanda che sperava non gli fosse mai posta!!
All’uomo venne un nodo alla gola sentendo quel quesito, dato che alla fin fine tutti glielo chiedevano, e non sapeva mai che cosa rispondere, in fondo non era mai facile per lui dover ammettere la verità.
“… Beh, ecco...” l’anziano stava biascicando, quello era l’unico momento in cui davvero non sapevo che cosa dire…
Per sua fortuna però intervenne Hans in sua “difesa”, rivelando alla sua vice “Il Dottore è molto impegnato con il suo lavoro, ed essendo quasi maniacale sotto questo punto di vista vuole tenere costantemente d’occhio i suoi esperimenti, per assicurarsi che tutto vada come previsto!”
Kallen ascoltò bene quanto affermato dal suo superiore, ed alla fine con un’aria abbastanza annoiata replicò “Capito. Certo che certa gente è abbastanza cocciuta… senza offesa, naturalmente!”
Con le ultime tre parole si era rivolta a colui che gestiva quel laboratorio, dato che temeva di aver urtato la sua sensibilità in quella maniera.
Fortuna volle che così non fosse, dato che mantenendo il giornale aperto il vecchio si limitò a rispondere “Nessun problema...” fortuna aveva voluto che il castano fosse intervenuto… sempre che si potesse chiamare fortuna…
A quel punto il Capitano intervenne sostenendo “Credo che abbiamo disturbato il Dottore a sufficienza, sarà meglio tornare dalle nostre truppe in palestra!” il tutto portando entrambe le mani dietro la schiena e dando le spalle allo scienziato.
La rossa stessa era d’accordo con lui, dato che rispose “Sì, credo sia meglio...” dopodiché si voltò a guardare il dottore, dato che per un momento si era voltata ad osservare il bruno, e lo salutò “Arrivederci Dottore, e cerchi di rilassarsi un po’ di più!”
Dall’altra parte il bianco non rispose alle dichiarazioni della giovane, la quale in effetti neanche attese la sua replica dato che subito gli dette le spalle e cominciò ad allontanarsi seguendo in questo modo il suo superiore…
Tuttavia prima che fossero abbastanza lontani colui che aveva la pelle azzurra li bloccò “Aspettate un momento!” i due, sentendo la sua voce, si fermarono e la ragazza si voltò anche ad osservare l’anziano.
Li aveva fatti sostare perché c’era una cosa che stava sospettando da quando aveva letto dell’attacco di Ryou alla festa di Bulma, una cosa che temeva potesse realizzarsi… e per questo voleva prima avere una conferma indiretta.
Proprio per questo, dopo aver chiuso il giornale con entrambe le mani, volse lo sguardo verso i due e domandò loro “… Il fuggitivo, quel Bakura… cercherete di catturarlo vivo, vero?”
Per il Vice Capitano quella era una domanda abbastanza strana, difatti per un momento assunse anche un’aria abbastanza sorpresa visto che era un quesito dalla risposta scontata secondo lei… ma decise comunque di rispondere dato che non aveva di certo infranto la legge.
“Certamente! Quel tipo ha commesso svariati omicidi in due anni, ed ha avuto pure il coraggio di evadere di prigione. Faremo di tutto per catturarlo di nuovo e assicurarci che continui a scontare la sua pena nella Prigione di Azkaban!!”
Il tutto l’aveva detto sollevando il pugno destro fino al suo petto e con un sorriso molto determinato, segno che credeva fermamente in ciò e che era davvero decisa a catturare quel serial killer che stava terrorizzando la Comunità.
Hans invece, continuando a mantenere le mani unite dietro la schiena, neanche si voltò ad osservare l’anziano dopo essersi fermato e, alla sua domanda, rimase fermo ed impassibile lasciando parlare la sua sottoposta.
Quell’intervento fu più che sufficiente per il dottore, che a quel punto congedò i due affermando “Vi ringrazio… e vi auguro buona giornata!”
“Buona giornata anche a lei, Dottore!”
Salutandolo di nuovo, Kozuki agitò la mano destra per qualche secondo e poi ritorno ad incamminarsi verso l’uscita dal laboratorio, seguendo in questo modo il Capitano che aveva già iniziato ad avanzare dopo che il bianco li aveva salutati in quella maniera.
Il Dr. Raichi attese che se ne fossero andati via dalla sala e, appena furono spariti dalla vista, stropicciò il giornale con entrambe le mani… ed iniziò anche a digrignare i denti!!
La sua però non sembrava essere solamente rabbia, era pure… preoccupazione. Sembrava essere al tempo stesso intimorito per qualcosa e furente sempre per la stessa, anche se non si sapeva bene il motivo…
Preso per un momento solo dall’ira, utilizzò la mano destra per lanciare letteralmente il giornale, ormai appallottolato, verso un cestino che era a circa due metri da lui facendo pure un canestro involontario con un solo tiro.
Dopodiché, dette le spalle al punto dove prima si trovavano i due soldati e cominciò ad allontanarsi da lì per raggiungere un altro punto del laboratorio, sempre però digrignando i denti dalla rabbia e dalla preoccupazione.
*Giovani Grim, andatevene via di qui, scappate finché potete. Voi potete farlo, quindi approfittatene ed abbandonate questa Comunità immediatamente… prima che sia troppo tardi!!*
… Come?! Il Dr. Raichi era consapevole che Lorenzo e Danilo erano in realtà originari della Superficie nonostante nessuno glielo avesse comunicato?!
La cosa era parecchio strana, ma ancora di più lo erano le sue parole… che cosa aveva voluto dire? E perché stava intimando i due ragazzi di abbandonare la società?

Mentre tutto ciò accadeva al Palazzo Presidenziale, a Villa Brief tutti erano ancora scossi da quanto accaduto la notte precedente.
In fondo la battaglia contro Bakura aveva provocato parecchi danni alla struttura, certo non erano irreparabili visto che alla proprietaria di casa i soldi non mancavano, però vedere la casa in quelle condizioni non era bello per niente.
Senza contare il danno psicologico che la povera Winry aveva subito, difatti si era tappata in camera sua e non era uscita per tutta la giornata, ma in fondo non dovevano neppure stupirsi visto cosa aveva rischiato il giorno precedente…
Però non era nella sua tipica stanza, aveva dovuto cambiarla con un’altra di quelle disponibili dato che la sua era andata quasi del tutto distrutta la sera precedente, e di questo Bulma se ne era accorta molto presto!
Difatti la donna in quel momento si trovava all’interno della vecchia camera della ragazza, a pochi centimetri dall’ingresso, e stava contemplando quanto si stagliava davanti ai suoi occhi, che non era un bello spettacolo…
Praticamente al centro della stanza c’era un buco con delle crepe tutte attorno, i mobili erano ribaltati a causa dell’impatto dovuto dal pugno che Drango aveva tirato, e come se non bastasse pure la porta della camera adiacente a quella era stata sfondata dalla rosa.
Non era più praticabile una stanza così, e proprio per questo Rockbell era stata trasferita, anche se la sala era ancora esattamente com’era la sera precedente, visto che non avevano ancora trasferito nulla dall’altra parte.
Ed era proprio questo che l’azzurra stava osservando, la desolazione di quella camera una volta viva e adesso addirittura in rovina… non era un problema ripararla come già specificato… però non era comunque un bello spettacolo.
La donna si stava toccando sotto il mento con il palmo della mano destra, mentre con la mano sinistra si toccava il gomito destro, sembrava quasi riflettere, ma in realtà stava contemplando quanto aveva di fronte.
*Accidenti a Favaro e Nina, nella loro avventatezza hanno distrutto praticamente due stanze. E tutto solo per accaparrarsi la taglia di Bakura al posto di Yugi… ma collaborare e dividere in tre la somma costava tanto? Avremmo evitato anche la sua fuga...*
O almeno questa era la sua opinione, ma va beh, ormai il danno era fatto ed era inutile continuare a rimuginarci intorno, in fondo non serviva a niente, ed aveva altro di cui occuparsi in quella giornata. Proprio per questo si girò quasi di scatto e fece per allontanarsi dalla camera… quando qualcosa improvvisamente attirò la sua attenzione!!
Era uno strano riflesso della luce solare, o per meglio dire dei raggi solari, che filtrava dalla finestra grazie alle lampade poste in cima alla Comunità, proveniva da sotto il letto che fino al giorno precedente apparteneva alla psicologa e non era molto accecante.
Solo in quel momento l’aveva notato perché quando si era girata aveva voltato leggermente la faccia verso il letto, ed allora quella luce aveva catturato la sua attenzione, un riflesso che sembrava appartenere ad un oggetto di metallo.
Spinta dalla curiosità, la madre di Bra ritornò nella posizione di prima con il corpo rivolto verso il mobile, aveva avuto l’intuizione giusta, la lucina proveniva proprio da sotto il letto della ragazza, anche se l’oggetto che la rifletteva non sembrava essere molto grande.
Spinta soprattutto dalla curiosità, il primario si avvicinò all’ex branda della sua ospite e, dopo essersi inginocchiata a terra, allungò la mano sinistra sotto al mobile che reggeva il materasso per poter prendere così il misterioso strumento.
Facendo attenzione dato che poteva essere qualsiasi cosa, riuscì ad agguantare quello che sembrava essere un manico, dato che inizialmente aveva toccato quella che aveva tutta l’aria di essere una lama dalla forma, e lo tirò subito fuori…
Scoprendo in questo modo che era il coltello da macellaio con il quale Ryou aveva minacciato di morte Rockbell la sera prima!!
Inizialmente Brief si era stupita di un arma del genere all’interno di una delle sue camere, ma poi si ricordò del racconto che Muto aveva rilasciato a Raoul, Comandante della polizia della Comunità, e così comprese di cosa si trattava.
*Ah già, è lo stesso coltello con cui Bakura ha quasi ucciso Winry, e che Yugi è riuscito a sfilargli dalle mani durante il loro scontro...* pensò subito la donna tornando ad essere seria dopo un attimo di perplessità.
Detto sinceramente non sapeva neppure cosa farsene di un oggetto del genere, visto che al massimo l’unica arma che era presente in casa era la spada di suo figlio Trunks, e proprio per questo il suo primo istinto fu quello di consegnarla alla polizia come prova in modo che potessero fare tutte le analisi necessarie…
Ma dovette cambiare idea quando notò che quell’arma bianca aveva qualcosa che non andava, o meglio era un coltello come tutti gli altri e su questo non c’erano dubbi… però presentava una particolarità in più!
In pratica sul manico bianco si trovava uno strano simbolo molto piccolo, e ciò era strano perché sui manici dei coltelli della Comunità non c’erano mai disegni del genere!
Il simbolo in questione rappresentava un compasso che partiva dall’alto e poi scendeva verso il basso con le sue due punte, parallelamente una squadra che partiva dal basso e poi saliva verso l’alto con le sue punte incrociando in questo modo il compasso in modo da chiudere il simbolo a mo’ di rombo con le estremità che proseguivano ancora per alcuni centimetri sia a destra che a sinistra… ed al centro del rombo una grossa G.
Tutte le parti dello “strano disegno” erano grigie, in contrasto con il bianco del manico, e quindi risaltavano abbastanza, per questo erano riuscite a catturare l’attenzione della donna, che immediatamente si chiese cosa fosse.
Si stava chiedendo da dove provenisse e che cosa volesse rappresentare… perché era certa che non si trattasse di un caso il fatto che si trovasse sull’arma adoperata da quel pazzo omicida.
Tutta quella faccenda stava iniziando a puzzare parecchio, proprio per questo l’ex moglie di Vegeta assunse un’espressione parecchio severa, forse tutto era collegato… dato che non era la prima volta che vedeva quello stesso simbolo!!
Già, si trovava anche sul manico della pala tecnologica che Ryou stesso aveva adoperato per fuggire di prigione… sì, ancora una volta era legato al bianco ed a ciò che aveva fatto negli ultimi sette giorni…
Ricordarsi che anche nella foto mostrata da Raoul appena dopo l’evasione del serial killer della foto stropicciata di Winry e della pala tecnologica era presente quello stesso simbolo sul manico dell’arma, le aveva fatto capire che davvero qualcosa non quadrava.
Non sapeva bene di che cosa si trattasse… ma aveva intenzione di andare fino in fondo a quella faccenda, e per questo avrebbe indagato per scoprire che cosa fosse quello strano simbolo e da dove provenisse!!
Sperando di riuscire a trovare effettivamente qualcosa su quel simbolo, ovviamente. Ma forse aveva già in mente chi poteva aiutarla…

Mentre tutto ciò stava accadendo al piano di sopra, in quello di sotto, o per meglio dire nella sala a destra della hall rispetto alla porta d’ingresso, la maggior parte dei presenti in casa erano incollati al televisore.
Difatti si potevano notare i due fratelli Ferraro seduti sul divano insieme a Agatha, la piccola Bra e Naruto, arrivato a Villa Brief, che erano di fronte alla TV mentre osservavano un servizio della giovane Rossana, la giornalista presente alla festa la sera precedente.
Erano sistemati in quest’ordine a partire da sinistra dal punto di vista del televisore: Uzumaki, Danilo, Lorenzo e l’anziana con a cavalcioni la piccolina, dato che essendo pieno il divano non c’era spazio per farci stare anche lei.
Mentre guardavano il tutto, i tre ragazzini erano in un misto tra l’incuriosito per sapere di che cosa avrebbe parlato e lo spaventato per quello che avrebbe potuto dire… invece la vecchia e la bambina erano solamente attente.
La castana sembrava trovarsi al centro di una strada totalmente deserta, difatti non c’era l’ombra di un pedone o anche solo una macchina, sembrava uno di quei film dell’Apocalisse dove la ragazzina era l’ultima sopravvissuta.
Naturalmente la cinepresa la teneva Heric, il suo cameramen di fiducia, e i tre giovani avevano riconosciuto subito la strada come quella che avevano percorso nel primo tratto per raggiungere l’Abe Sapien Institute tre mesi prima.
La loro attenzione però fu catturata subito da Smith, la quale indossava gli stessi abiti che aveva quando aveva annunciato l’evasione dalla Prigione di Azkaban, portava un microfono in mano e cominciò a parlare dopo essere certa di essere in diretta nazionale.
“Buongiorno a tutti. Come l’intera Comunità sa, ieri sera si è svolta la festa di compleanno di Bulma Brief, noto primario dell’Evangelion Hospital e grande collaborazionista dell’intera società. Tuttavia il party, che per la maggior parte del tempo è andato avanti senza problemi, si è rivelato essere un fallimento quando il noto serial killer Ryou Bakura ha fatto capolino all’interno della villa!”
Beh se non altro aveva cominciato raccontando semplicemente quanto era accaduto all’interno di Villa Brief la sera prima, ma era troppo presto per cantare vittoria e preferivano ascoltare quello che stava dicendo.
Tra l’altro potevano notare che la telecamera inquadrava Rossana rimanendo voltata troppo verso la sua sinistra, difatti la giovane stava coprendo tutto il lato destro, mentre al contrario quello sinistro era vuoto e mostrava solamente la strada e le case alle sue spalle.
“Tutti gli invitati al party hanno provato ad acciuffarlo per consegnarlo alla giustizia, ma sfortunatamente il serial killer ha fatto leva sui sentimenti di tutti prendendo in ostaggio la piccola Bra, la figlia di Bulma, ed in questo modo è riuscito a garantirsi una via di fuga. A causa di questo, Ryou Bakura è ancora in circolazione e, essendo un tipo vendicativo, avrà giurato vendetta contro tutti coloro che si trovavano alla festa la sera scorsa, motivo per cui il Comandante della polizia Raoul ha trovato doveroso annunciare un coprifuoco: potranno uscire dalle proprie case solo coloro che avranno ricevuto l’autorizzazione delle forze dell’ordine, gli altri sono invitati a rimanere nelle loro case fino a quando il malvivente non sarà catturato di nuovo!”
Nessuno lì aveva da ridire su quest’ordine, in fondo i cittadini andavano protetti dalla furia omicida di quel tipo, e se l’unico modo per garantire la loro salvezza era tenerli chiusi in casa, allora era la cosa migliore da fare.
Alla secondogenita di Brief nel frattempo, sentendo del momento in cui il bianco l’aveva catturata con l’uncino la sera precedente, venne un brivido che le percorse l’intera schiena, avrebbe preferito non ricordarsi di quell’attimo in cui aveva avuto così tanta paura.
Tuttavia ecco che a quel punto Smith cominciò a parlare di un altro argomento… uno che non faceva per niente piacere a tre presenti in quella stanza!!
“Ma questo non è stato l’unico momento di sospensione della festa. Il noto cacciatore di taglie Yugi Muto, fallendo nel tentativo di catturare Bakura a causa dei cacciatori di taglie Favaro e Nina, ha sollevato una polemica contro due dei presenti al party. Sto parlando di Lorenzo e Danilo Ferraro, due fratelli che in questo momento vivono a Villa Brief su invito di Bulma stessa!!”
Oh no, aveva toccato l’argomento che speravano non prendesse neppure in considerazione. Questo fece sobbalzare parecchio i tre giovani presenti nella stanza, in base a quello che avrebbe detto avrebbero saputo come dovevano comportarsi.
“Yugi Muto ha fatto notare come questi due ragazzi, fino a tre mesi fa, non esistevano all’interno della Comunità. In nessuna città della nostra società è presente un archivio con tutti i loro dati, l’anagrafica di questi due ragazzi non sembra neppure esistere, e il fatto che NESSUNO nella Comunità li abbia mai visti prima di allora l’ha insospettito parecchio. In pratica, prima che loro due e il loro amico precipitassero dal confine di Palecity, non sembravano neppure esistere!!”
Le parole che aveva pronunciato non li aiutava di certo, anzi non faceva altro che gettare benzina sul fuoco!!
Stava alimentando la paura dei cittadini mentre metà schermo mostrava l’acceso dialogo tra i due e Muto della sera precedente, e questo non andava affatto bene, proprio per questo i due diretti interessati e Naruto strinsero i pugni e digrignarono i denti dalla rabbia.
Rossana concluse il discorso sostenendo “La nostra opinione? Quei due ragazzi sono innocenti fino a quando non sarà provato il contrario, come sostiene la nostra società democratica… tuttavia come persona e non come rappresentante di un emittente invito tutti a fare attenzione a quei due ragazzi. Non sappiamo chi sono in realtà… e non escludo che possano rappresentare un pericolo per l’intera Comunità!!”
Ecco, con quelle parole non aveva fatto altro che dare loro il colpo di grazia. Quella castana aveva una grossa influenza sui concittadini normali da quello che era stato detto loro, e se anche lei li invitava a stare in guardia per loro si metteva davvero molto male.
Che cosa fare quindi? Una bella domanda, Lorenzo non ne aveva idea, sperava che fino a quando fossero rimasti là sotto nessuno avrebbe sospettato di nulla grazie all’influenza di Bulma… ma a causa di quel Yugi tutto era andato a quel paese!!
Erano in serio pericolo e, se i cittadini avessero scoperto chi erano in realtà, la loro reputazione ne avrebbe risentito… senza contare che coloro che li conoscevano e li consideravano amici avrebbero potuto sentirsi traditi da loro!!
Non ebbero tempo di pensare ad altro perché la giovane, pur avendo terminato il suo discorso, aveva un altro annuncio da fare “Adesso posso rivelare a tutti come mai, nonostante il coprifuoco, io sia fuori in mezzo alla strada. Il Tenente Mustang ed il Sottotenente Hawkeye, in via del tutto eccezionale, hanno concesso alla nostra emittente un'intervista esclusiva, e difatti i due agenti sono rimasti qui al mio fianco per tutto il tempo!”
A quel punto la telecamera retta da Akito si voltò del tutto verso destra, lasciando Smith alla sinistra dello schermo e inquadrando a destra proprio i due agenti che sette giorni prima avevano avvertito Winry di rimanere tappata in casa per evitare pericoli!!
Egli indossavano le stesse divise che avevano all’epoca e, mentre Roy sembrava avere un leggero sorriso sul volto, forse perché stava per finire in TV, Riza era poco dietro di lui con le mani dietro la schiena ed un’espressione molto severa.
Rossana a quel punto si rivolse al Tenente e gli disse “Innanzitutto la ringraziamo per averci concesso questa intervista in esclusiva. Però, senza perdere tempo, mi viene da farle subito una domanda importante: come mai le autorità hanno deciso di dichiarare il coprifuoco solo adesso e non dopo l’evasione di Bakura otto giorni fa?”
La sua era una bella domanda in effetti, e, mentre la bruna portava la punta rotonda del microfono all’altezza della bocca del nero per farlo parlare, coloro che erano a Villa Brief si stavano chiedendo il motivo.
Mustang non ci pensò due volte a rispondere al quesito “La risposta è molto più semplice di quello che sembra. Quando il noto serial killer Ryou Bakura è evaso, ha giurato vendetta unicamente verso Winry Rockbell, e tutti noi sappiamo che quando punta una preda non pensa a nessun altro fino a quando non è riuscito ad agguantarla, per questo ci siamo premuniti di avvertire unicamente la Signorina Rockbell, l’unica davvero in pericolo otto giorni fa. Ma dopo ieri sera la questione è cambiata, Ryou Bakura è un tipo vendicato, e sicuramente ha giurato vendetta verso tutti coloro che erano presenti alla festa per aver intralciato la sua fuga, e a causa di ciò molti dei nostri concittadini sono in grave pericolo!”
Una spiegazione semplice ma lineare era quello che pensava Lorenzo, prima l’unica a rischiare era la bionda, adesso invece tutti erano a rischio nessuno escluso, e proprio per questo era stato indetto adesso il coprifuoco.
A Smith a quel punto venne da porgere un altra domanda “E riguardo i due fratelli Ferraro, come hanno deciso di agire le autorità?”
Ahia, chiedere a dei poliziotti questo poteva risultare molto pericoloso per i due Grim, difatti entrambi si allertarono subito, dato che non sapevano come gli agenti, informati di tutto dal Comandante presente alla festa, avevano deciso di agire.
Roy però per fortuna li rassicurò, dato che rivelò senza pensarci due volte “Il Comandante Raoul ci ha riferito dei sospetti che Yugi Muto nutre nei confronti di questi due ragazzi, ma ha deciso di non far partire nessuna indagine nei loro confronti!!”
La rivelazione lasciò stupita Smith, la quale a quel punto chiese “Davvero? E come mai se posso chiedere?”
Fu Riza questa volta a rispondere al suo quesito “Il Comandante Raoul sostiene che finora non hanno fatto nulla di male, e di conseguenza non ci sono elementi sufficienti per far partire un'indagine nei loro confronti!”
“Potremmo sfruttare il fatto che tre mesi fa hanno cercato di scalare il confine di Palecity violando la legge, ma questo è un “crimine”, se così si può definire ovviamente, che cade in prescrizione dopo soli due mesi, di conseguenza non è più una scusa sufficiente per fare ricerche su di loro!”
“In pratica state dicendo che fino a quando quei due non commetteranno un reato, non inizierete nessuna indagine verso di loro?”
“Precisamente!” dichiarò allora Mustang, anche se concluse il discorso sui due giovani solo in quel momento “Tuttavia invitiamo lo stesso i cittadini a fare attenzione anche su di loro. Anche se sembrano dei bravi ragazzi, non possiamo escludere nulla da dopo l’evasione di Ryou Bakura, e quindi esattamente come ha fatto lei prima invitiamo tutti alla massima allerta. Potrebbero essere chiunque… anche dei pericolosi assassini!!”
A quel punto Lorenzo non ce la fece più e mise il muto al televisore, togliendo in questo modo l’audio e lasciando che l’intervista andasse avanti senza che loro sentissero una sola parola di quello che stavano dicendo.
Dopo aver compiuto tale azione, il bruno poggiò sul divano alla sua destra l’oggetto e, portata in avanti la schiena, sistemò entrambi i gomiti sulle sue ginocchia mentre stava riflettendo su quanto aveva appena sentito al televisore…
“Che situazione del cavolo!!” si lamentò a quel punto Danilo, che non ce la faceva più con quello che stava succedendo e, poggiata la schiena al divano, si era messo entrambe le mani nei capelli mentre osservava il soffitto quasi disperato.
Anche Uzumaki non era contento di quello che stava accadendo, difatti sospirò parecchio scosso mentre diceva “Certo che questo servizio non vi sta aiutando per niente...”
E difatti Agatha, che era seduta alla sinistra del bruno, aveva ascoltato attentamente tutto quello che avevano detto i tre presenti nel servizio… e non aveva potuto fare a meno di pensare che forse non avevano del tutto torto.
In fondo prima che arrivassero a Villa Brief non li aveva mai visti prima, e se fossero stati degli assassini sia lei che la piccola Bra che reggeva sulle ginocchia sarebbero state in grossi guai rischiando molto.
Proprio per questo l’anziana, voltando lo sguardo alla sua destra, domandò loro “Ragazzi… ma voi siete davvero pericolosi come vi dipingono?”
Si poteva definire quasi una domanda stupida visto che se lo fossero stati difficilmente avrebbero risposto in maniera positiva, però a giudicare da quello che avrebbero detto avrebbe potuto capire se si poteva fidare di loro o meno…
E in effetti il Grim minore e il figlio di Kushina non sapevano neppure come replicare, dato che una parola sbagliata avrebbe potuto compromettere la loro reputazione pure agli occhi di coloro con cui condividevano l’abitazione…
Per questo decisero di lasciare la risposta al castano, il quale stava osservando la vecchia ed al tempo la bambina, che li guardava con occhi molto curiosi ed innocenti, con un’espressione quasi vuota, non sapendo che cosa dire.
“… Credimi, vorrei tanto poterti dire la verità, Agatha… ma al momento purtroppo non posso. Se c’è una cosa che voglio evitare è di mettere in pericolo anche voi, spero che mi crediate...” non era certo che sarebbe stato sufficiente, però lo sperava.
Inizialmente la badante lo osservò con occhi parecchio sorpresi, in fondo la sua era una strana risposta… però fu effettivamente sufficiente a lei!
Se fossero stati davvero pericolosi avrebbero risposto in tutt’altra maniera, invece aveva detto qualcosa di ambiguo facendole capire che coloro che avevano appena parlato avevano ragione ma al tempo stesso non ne avevano, e questo era un grosso punto a loro favore.
“… D’accordo, ho capito. Per ora non indagherò ulteriormente sulla questione...” si limitò a replicare allora Agatha tornando ad osservare la TV, anche se non capiva quello che stavano dicendo.
I due fratelli a quel punto non poterono fare altro che sorridere felicemente, nonostante il bruno avesse dato una risposta vuota aveva comunque deciso di lasciare perdere, e questo significava che nonostante tutto voleva credergli dal più profondo del suo cuore…
Nel frattempo l’intervista in diretta stava andando avanti con Rossana che faceva domande ed i due agenti rispondevano, ma a giudicare dall’espressione della ragazzina che era normale sembrava non stessero dicendo niente di che al momento.
A quel punto però anche Bra decise di dire la sua sull’argomento, il tutto però dopo essere scesa dalle ginocchia della donna con un piccolo saltino ed aver sorriso dolcemente osservando i due ragazzi, il tutto mentre continuava a reggere con entrambe le mani Miss Usagi che aveva tenuto per tutto il tempo.
“Secondo me stanno solo dicendo delle cattiverie in televisione e voi siete delle brave persone… anche se Danilo ha comunque insultato Miss Usagi!!”
Sembrava che l’azzurra non avesse ancora digerito del tutto quanto accaduto quando aveva conosciuto i due per la prima volta, e ci tenne a rimarcarlo facendo pure il broncio volgendo lo sguardo verso il biondo.
Quest’ultimo non gradì molto la sua uscita, al punto che quasi sbraitando dichiarò “MA CE L’HAI ANCORA CON ME PER QUELLA STORIA?!” non credeva che una bambina potesse avercela con qualcuno per una sciocchezza del genere anche dopo mesi da quell’evento.
La cosa non gli piaceva per niente, e difatti avrebbe tanto voluto urlarle contro di nuovo… però era consapevole che, essendo una bambina, così avrebbe solo dato inizio ad un litigo inutile, e non poteva permetterselo nella situazione delicata in cui si trovava.
Proprio per questo non ebbe scelta e, tirando giù un boccone amaro, decise di fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare “… E va bene. Chiedo scusa per aver insultato Miss Usagi tre mesi fa!”
Gli sembrava incredibile dover chiedere scusa per un semplice pupazzo, ma sfortunatamente i bambini sono così, e di conseguenza altre alternative non c’erano se non voleva più toccare quell’argomento in futuro.
Ma a quanto pare non bastava alla piccola, dato che porse la sua bambola verso il biondo con un dolce sorriso sulle labbra e gli intimò “Allora datevi un bacino e fate pace!”
“EH?!” eh no, quello era davvero troppo, già si era sforzato per chiedere scusa ad un giocattolo, ed ora doveva pure dargli un bacio? Ma stava scherzando?!
Il ragazzo avrebbe cominciato ad urlare a squarciagola fregandosene di tutto e di tutti… però prima che potesse farlo intervenne suo fratello, che conoscendolo bene sapeva come avrebbe reagito a quella richiesta della sorellina di Trunks.
“Danilo, lascia perdere. È solo una bambina, assecondala e basta!” fu quello che disse.
In verità il Grim non avrebbe voluto assecondarla per una cosa tanto sciocca, ma proprio per nulla… però su una cosa aveva ragione, lei era solo una bambina e lui, per quanto gli altri lo ritenevano uno stupido, aveva comunque sedici anni.
Se voleva aiutare Winry in tutti i modi e farle cambiare l’impressione che aveva di lui, doveva essere capace anche di piccoli gesti come quello di far felice una bambina in una situazione delicata come quella.
Proprio per questo, sapendo di non avere alternative, tirò giù di nuovo un boccone amaro e, chiudendo gli occhi rapidamente, dette un piccolo bacio sulla fronte del pupazzo molto velocemente per poi ritrarre subito la faccia quasi schifato.
“Bleah. Ecco, sei contenta ora?” nonostante la visibile espressione disgustata, il Ferraro minore sperava che fosse stato sufficiente…
Ed a quanto pare fu così, dato che dopo quel gesto la piccola Bra scoppiò a ridere a crepapelle e, sollevando Miss Usagi sopra la sua testa con entrambe le mani, cominciò a correre via dalla sala per raggiungere l’altra parte della hall e dirigersi in cucina passando per la sala da pranzo.
“DANILO HA BACIATO UNA BAMBOLA! DANILO HA BACIATO UNA BAMBOLA!!” era quello che gridava mentre correva via.
Insomma, lo stava praticamente prendendo in giro per qualcosa che l’aveva obbligato lei stessa a farlo!!
*Brutta piccola streghetta!* era quello che pensava il giovane stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia.
Stavolta non riuscì per nulla a trattenersi e, voltando la faccia alle sue spalle per vedere la bambina mentre andava via e sollevando il pugno destro verso il tetto, urlò “ECCO BRAVA, VATTENE VIA PRIMA CHE TI PRENDA A PUGNI!!”
Ma probabilmente non era neanche riuscita a sentirlo dato che era già sparita dalla loro vista… però aveva fatto in tempo a far scoppiare a ridere Agatha e Naruto ed a far sorridere Lorenzo, il quale riteneva che in quel momento una risata poteva fare solo bene.
A quel punto anche la badante decise di alzarsi in piedi affermando “Sarà meglio che le vada appresso dato che devo anche iniziare a preparare il pranzo!” per poi iniziare anche lei ad allontanarsi.
I tre ragazzi videro l’anziana, che reggeva ancora il suo bastone marrone che si era tenuta alla sua sinistra mentre era seduta sul divano, allontanarsi nella stessa direzione dell’azzurra e sparire così dalla loro vista…
E tutti ritennero quella sua azione una fortuna, dato che in effetti dovevano rimanere da soli per parlare di un argomento molto delicato… la loro situazione dopo l’uscita del cacciatore di taglie Yugi della sera precedente!!
Avevano cercato di mantenere l’anonimato il più possibile per evitare di far sorgere domande prima del ritorno del Presidente, avevano anche appoggiato la versione diffusa da Bulma che li faceva sembrare stupidi per evitare problemi…
Ed ora a causa di quel maledetto impiccione il loro segreto poteva venire a galla prima del tempo!!
Questo non andava affatto bene, e ne erano consapevoli tutti dato che Uzumaki stesso, osservando i due, domandò loro “Dato che siamo soli, ne approfitto per farvi una domanda… come intendete comportarvi ora?”
Magari avesse saputo rispondergli, o almeno era ciò che stava pensando il maggiore dei due, che, ancora seduto sul divano con i gomiti poggiati sulle ginocchia, la schiena portata in avanti e il volto abbassato, stava pensando alla situazione in generale.
Danilo allora se ne uscì affermando “Magari lo sapessi. Quel bastardo di un cacciatore di taglie ci ha messo in un bel casino ieri sera!!” il tutto digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia.
L’altro Grim dovette concordare con lui “Purtroppo è vero. A causa delle sue parole anche chi è diventato nostro amico in questi tre mesi pur non sapendo chi siamo comincerà a sospettare di noi… finiremo per attirare l’attenzione di tutti, ad ogni minimo errore verremo giudicati…”
“E io questo comportamento non lo sopporto proprio!!” era un uscita molto strana quella del biondo dato che era uno dei primi a giudicare gli altri, ma in quel momento quello che aveva appena detto non contava vista la situazione.
Lo stesso Lorenzo quasi non badò a quanto aveva detto il fratello e continuò esclamando “Quello che più temo è che adesso, anche se non faremo niente di male, la gente ci guarderà storto ogni volta che usciremo da questa villa… non mi stupirei se ci cacciassero via da ogni posto in cui andremo senza che avremo fatto niente...”
“A quel punto non dovrete fare altro che portarmi con voi, e potete stare certi che garantirò per voi!!”
Quell’uscita era arrivata da Uzumaki, il quale si era anche alzato in piedi sollevando il pugno destro quasi all’altezza della guancia ed assumendo uno sguardo a dir poco determinato, che stupì persino i due fratelli.
In fondo non l’avevano mai visto con una faccia così seria da quando lo conoscevano, e per loro era una vera novità, sembrava quasi che avesse preso a cuore tutto ciò pur non essendo coinvolto direttamente come loro…
Ed in effetti era così, dato che il biondo rivelò con un dolce sorriso sulle labbra “Anche se siete dei Grim voi non siete malvagi, e neppure degli assassini. Possono dire ciò che vogliono, ma io conosco la realtà e voi siete delle brave persone, mi avete aiutato in un momento in cui potevo addirittura cadere in depressione. Quando mia madre è morta ero davvero giù di morale, e se non fosse stato per la vostra presenza la mia situazione sarebbe peggiorata, l’avervi conosciuto ha risollevato il mio morale ed ha evitato che potessi abbattermi troppo per una perdita così importante. Mi avete aiutato in un momento delicato della mia vita, e per questo intendo ricambiare il grosso debito che ho nei vostri confronti difendendovi anche a costo della mia stessa reputazione!!”
Wow, quello che aveva appena detto era sorprendente, aveva riposto davvero tutta la sua fiducia verso di loro fin da quando li aveva conosciuti la prima volta, e questo grazie anche al periodo che stava attraversando.
Tutti e due rimasero affascinati da quanto aveva detto, e Lorenzo poté addirittura leggere la gratitudine nei suoi occhi, era davvero riconoscente loro per averlo aiutato, e per questo si sarebbe battuto al loro fianco fino alla fine.
Non li avrebbe mai abbandonati, in nessuna situazione, e questa fiducia quasi incondizionata che nutriva verso di loro commosse molto il maggiore dei due, che finì per sorridere dolcemente davanti alla gentilezza del ragazzo.
In fondo già solo il fatto che avesse violato il coprifuoco recandosi lì di nascosto facendo attenzione a non farsi vedere era una dimostrazione più che sufficiente che ci teneva davvero molto alla loro amicizia.
Proprio per questo il bruno dichiarò “Sei davvero molto gentile e ti ringraziamo molto Naruto… ma non vogliamo assolutamente metterti nei guai. Non c’è alcun motivo per cui tu debba prendere le nostre difese...”
“Ma scherzi? Per me sarà un piacere!!” rispose tuttavia il giovane facendo anche il segno dell’ok con la mano destra.
Beh non c’era che dire, era riuscito a sorprendere entrambi, difatti anche Danilo affermò “Ti ringraziamo molto per tutto quanto…” anche se poi dovette aggiungere “… Anche se questo non risponde alla domanda: che cosa facciamo adesso?”
In effetti non avevano ancora trovato una risposta a quel quesito, e lo stesso Grim maggiore non sapeva che cosa rispondere, al momento l’unica cosa che potevano fare era muoversi in punta di piedi, altro non gli veniva proprio in mente.
Sfortunatamente anche al fratello minore ed a Uzumaki non venivano idee migliori, soprattutto considerando che qualunque cosa avessero fatto da quel momento in avanti avrebbero avuto sempre e comunque i riflettori puntati contro…
Proprio per questo, l’unica cosa che poté dire il Ferraro più grande fu “… A questo punto credo che l’unica cosa che possiamo fare è muoverci con cautela da questo momento in avanti, sperare che Bulma continui a supportarci anche in pubblico per avere una persona influente dalla nostra parte… e pregare che il Presidente torni il prima possibile per stabilire qual è la cosa migliore che possiamo fare!!”
Sotto questo punto di vista aveva ragione, era l’unica cosa che potevano fare, e per questo i due biondi concordarono con lui annuendo semplicemente, arrivati a quel punto potevano solo sperare che il Capo della Comunità tornasse presto per mettere fine a quella storia una volta per tutte...
Quando ormai la discussione era terminata, ecco che la porta d’ingresso della hall venne spalancata quasi di colpo, attirando in questo modo l’attenzione dei tre ragazzi che si voltarono così alle loro spalle per vedere chi stava per entrare.
Con loro grande sorpresa, scoprirono che a fare capolino all’interno dell’abitazione fu Winry Rockbell, che in teoria doveva essere all’interno della sua nuova stanza chiusa praticamente a chiave!!
E non era neanche da sola, insieme a lei c’era Trunks, che la seguì a distanza di pochi passi all’interno della stanza con un’aria abbastanza scocciata ed entrambe le mani all’interno delle proprie tasche.
La ragazza tra l’altro non sembrava essere a mani vuote, dato che portava una borsa nera a tracolla chiusa, al cui interno chissà che cosa c’era...
Inutile dire che tutti e tre ci rimasero di stucco, specie considerando che erano convinti si trovasse ancora in casa, proprio per questo i due fratelli Ferraro, quelli più sorpresi, quasi spalancarono la bocca nel vederli rientrare.
“Ma che diavolo...” fu difatti quanto disse Lorenzo, anche se a bassa voce.
Quasi senza considerarli, la bionda si volto a guardare il fucsia e sorridente gli fece “Grazie per avermi accompagnato, sei stato molto gentile!”
“Non che avessi scelta...” sbuffò il ragazzo come se fosse rassegnato, probabilmente con una qualche sorta di ricatto doveva averlo spinto a venire con lei.
A quel punto però, anche a causa del fatto che li stava ignorando, il minore dei due Grim non ce la fece più e, mettendosi in piedi, urlò “CHE SIGNIFICA TUTTO QUESTO?!”
In questo modo riuscì in effetti ad attirare l’attenzione di entrambi, e così avendo i loro sguardi puntati contro Danilo poté continuare mentre si avvicinava a loro “Tu dovresti essere chiusa nella tua camera per TUA iniziativa. Che diavolo ci facevi fuori di qui?!”
“Bada a come parli. Ricordati che non sei il mio badante e, se volessi, potrei anche uscire di nuovo!” lo rimproverò tuttavia la psicologa per il tono che stava adoperando.
“Scusa sai, ma se mi sento preso in giro è normale che mi comporti così!!” replicò a quel punto il fratello più piccolo che era ancora su di giri.
Rockbell allora, sbuffando consapevole comunque che in effetti se l’avevano “scoperta” tutti i torti non potevano di certo averli, si limitò a rispondere “Sono consapevole che sarei dovuta rimanere chiusa in casa, però non potevo… non dopo ieri sera...”
“A maggior ragione dopo ieri sera dovresti stare rinchiusa in casa!!” controbatté a quel punto Danilo ancora su di giri “Quel Bakura è ancora in circolazione, e se ti incontrasse tenterebbe di ucciderti come ha fatto ieri sera. Oppure hai dimenticato il terrore che ti ha suscitato sapere che quel pazzo mira alla tua testa?!”
Allora, toccandosi entrambi i fianchi con entrambe le mani, la giovane si limitò a dire “Se proprio vogliamo dirla tutta al momento mira ad uccidere anche voi. Vi siete dimenticati che tu e Lorenzo l’avete contrastato ieri e che è un tipo vendicativo?”
In effetti non aveva tutti i torti, sapevano anche loro che certamente Ryou avrebbe provato ad ammazzare anche loro dopo che l’avevano quasi fatto catturare… ma questo non giustificava comunque il comportamento della ragazza!
“Potevi quantomeno uscire insieme a noi. Se siamo in pericolo tutti e tre ci saremmo protetti a vicenda… senza contare poi che così facendo hai violato il coprifuoco che è stato diramato proprio ieri sera!!” continuò il Grim minore incrociando le braccia davanti a sé ed imbronciando il volto.
Rockbell allora, quasi con un sorrisino beffardo sul volto, indicò il figlio di Bulma con il pollice destro e dichiarò “Non ho corso nessun rischio comunque. Avevo Trunks come guardia del corpo, e nonostante le apparenze è molto bravo a tirare di spada!”
Quelle parole attirarono immediatamente l’attenzione del castano, che allora si mise in piedi e rivolgendosi al fratello di Bra domandò “Sai tirare di spada?!”
Facendo spallucce, il fucsia replicò sostenendo “In verità non sono così bravo come sostiene Winry, se così fosse non sarei stato respinto al test d’ingresso della Scuola di Hokuto!”
“Hai sostenuto l’esame anche tu?!” ecco, quella sì che fu una rivelazione che lasciò parecchio sorpreso Danilo, il quale non ne sapeva niente.
Uzumaki allora, abbastanza perplesso che non ne fossero a conoscenza, spiegò “Non lo sapevate? Trunks ci ha provato un paio di anni fa, ma è stato rifiutato perché il Maestro Zoro sostiene che è troppo rude nei suoi attacchi, ci mette troppa grinta e per questo l’avversario può capire facilmente come contrastarlo!”
“Mi sembrano le descrizioni di Claire ed Eren. Se ha preso loro due, non vedo come mai Trunks non è stato preso...” il dubbio di Lorenzo era più che legittimo.
E proprio per questo il figlio di Kushina continuò il suo discorso “Teresa e Mikasa rispettivamente hanno messo una buona parola per loro, convincendo il Maestro Zoro ad accettarli nella scuola. Si potrebbe quasi dire che il Maestro Zoro sia molto più selettivo rispetto a Kenshiro e che, senza interventi esterni, solamente tu, Teresa e Mikasa sareste stati presi come suoi allievi!”
Oh, ora si spiegava tutto, difatti il bruno comprese molte cose grazie a quella spiegazione, come il motivo per cui nonostante l’impulsività della bionda e del bruno questi due erano stati presi come allievi di Roronoa.
Trunks comunque concluse tutta la spiegazione rivelando loro “Teresa però ha visto del potenziale in me, e, nonostante non sia riuscita a convincere il Maestro Zoro a prendermi nella Scuola di Hokuto, ha deciso di darmi delle lezioni in privato. Si potrebbe quasi dire che sia un suo allievo a tutti gli effetti!” le ultime parole le aveva detto sorridendo, dato che era fiero di essere allenato da una donna come lei.
Annuendo, il Grim maggiore esclamò “Meno male che Claire non ne è a conoscenza. Se così fosse, in questi tre mesi ti avrebbe citato almeno ottocento volte nell’arco di due secondi!”
Quell’uscita fece sorridere quasi tutti i presenti, e questo perché conoscendo quanto la ragazza fosse attaccata alla donna non andava da escludere come ipotesi.
Tra l’altro bisognava specificare che solo pochi nella Comunità erano a conoscenza delle lezioni private che Teresa dava al figlio di Bulma, e tra questi sfortunatamente vi erano anche gli Assassini, visto quanto avevano detto Ezio ed Altair durante l’attacco all’Abe Sapien Institute.
Dato che il discorso sembrava completato e che la questione fosse stata chiarita, Winry decise di congedarsi da loro e, sollevando la mano sinistra in segno di saluto, dichiarò “Adesso io vado. Ciao a tutti!”
Dopodiché, la psicologa se ne andò quasi di fretta e furia percorrendo le scale molto velocemente… e con uno strano sguardo determinato in volto!!
Prima sembrava quasi soddisfatta, ed adesso era molto decisa, atteggiamenti molto diversi rispetto agli ultimi sei giorni da quando aveva saputo dell’evasione di Bakura, e stavolta la situazione era pure peggiore del solito!!
Proprio per questo, appena fu arrivata in cima alle scale al piano di sopra, Danilo la bloccò domandandole “Ehi, aspetta un secondo. Come mai sembri quasi soddisfatta? Che diavolo ci stai nascondendo?!”
Gli sembrava lampante che la bionda stesse nascondendo loro qualcosa, proprio per questo aveva avanzato questa ipotesi senza neanche pensarci due volte, e stavolta suo fratello maggiore doveva dargli ragione.
Winry però fu molto criptica sotto questo punto di vista, dato che voltandosi verso la hall dove si trovavano solamente Trunks e il Grim minore, dato che gli altri due erano ancora dentro la sala alla sua sinistra in fondo alle scale, si limitò a dire poche parole.
“Adesso vado in camera mia, e vi chiedo gentilmente di non disturbarmi più per nessun motivo al mondo, neppure per i pasti. Quando avrò terminato sarò io ad uscire dalla stanza, grazie mille!”
Il problema fu che non attese neppure il responso degli altri quattro, dato che senza pensarci due volte, appena ebbe terminato di parlare, si allontanò sparendo dalla loro vista per poter raggiungere la sua nuova camera.
Forse anche a causa della perplessità dei presenti ad eccezione del fucsia, calò un silenzio quasi tombale, che venne interrotto unicamente dal rumore della porta della camera di Rockbell aperta… seguito subito dopo da quello che stava ad indicare che era stata richiusa, e stavolta a chiave come doveva essere fin dall’inizio.
Appena la giovane si fu rintanata nella sua stanza, il Ferraro più piccolo si voltò verso il figlio di Vegeta e gli domandò “Ma si può sapere che diavolo le è preso? Che cosa ha fatto fuori da qui?!” in fondo lui doveva saperlo…
Ed invece il fratello di Bra, facendo spallucce mantenendo comunque le mani in tasca, si limitò a rispondere “E chi lo sa. Mi ha sempre tenuto a debita distanza affinché non vedessi quello che stava facendo. Se mi ha portato dietro è solo per avere una “protezione” in caso di nuovo attacco da parte di Bakura!”
Anche se non aveva saputo rispondergli, Danilo cambiò comunque argomento, tornando a guardare in cima alle scale ed affermando “E poi cos’è questo atteggiamento che ha cambiato all’improvviso? Dov’è finita la paura che aveva negli occhi?!”
Una bella domanda la sua, in effetti sembrava che il terrore fosse del tutto sparito da dentro di lei… e questo si poteva definire parecchio sospetto.
In fondo quando era solamente convinta che Ryou volesse la sua testa era a dir poco terrorizzata a morte e non sapeva neppure che cosa fare… ora invece che aveva la certezza che la volesse accoppare si comportava come nulla fosse…
Lorenzo più di tutti trovava questo suo comportamento parecchio sospetto, ed era convinto che era accaduto qualcosa mentre erano rimasti nella stanza loro due da soli la sera precedente, era da quel momento dopotutto che era cambiata…
Però forzarla non sarebbe servito a nulla, anzi avrebbe solamente peggiorato la situazione. Il bruno ne era sicuro, e proprio per questo decise di non indagare ulteriormente sulla questione, come aveva detto lo stesso fucsia, quando sarebbe stato il momento ci avrebbe pensato Rockbell stessa a rivelare loro cosa stava succedendo…
Mentre si era svolta la discussione, l’intervista trasmessa in televisione stava andando avanti, e pareva che almeno momentaneamente non stesse accadendo niente di nuovo visto che Mustang continuava a parlare al microfono di Rossana mentre Hawkeye osservava dietro di lui.
Solo allora Trunks, approfittando del fatto che Winry se ne fosse andata, decise di intervenire per rivolgersi ai due fratelli Ferraro circa quanto era accaduto la sera prima… e che riguardava loro due e Yugi!!
“Ora che siamo solo noi, desidererei parlarvi di un argomento piuttosto delicato...” il figlio di Bulma si era fatto improvvisamente serio, segno che per quanto gli riguardava non era il momento di ridere e scherzare.
Inutile dire che entrambi i Grim compresero perfettamente che cosa stava per dire loro… o almeno ne erano quasi certi, preferirono comunque lasciare che fosse lui a parlare per primo per esserne davvero certi.
Prima di iniziare però, il fucsia si rivolse a Naruto chiedendogli gentilmente “Potresti lasciarci soli? Desidero parlare con loro due… in privato...”
“Assolutamente no!!” stranamente però, la risposta di Uzumaki fu diretta e soprattutto immediata, aveva compreso cosa stava per dire, e non intendeva lasciare i suoi due amici da soli “Qualunque cosa devi dire a loro, la puoi dire anche a me!!”
Aveva pronunciato queste parole con uno sguardo a dir poco determinato, quasi arrabbiato sotto un certo punto di vista, forse perché non voleva essere escluso dalla discussione, e se il ragazzo non aveva segreti poteva parlare senza problemi.
Inizialmente il fratello di Bra, che aveva sempre le mani in tasca, non disse nulla mantenendo uno sguardo severo… poi però replicò “Come vuoi. Non lamentarti però poi!”
Se proprio desiderava rimanere erano affari suoi, bastava semplicemente che non si intromettesse nella discussione, riguardava unicamente loro tre, e se proprio voleva l’unica cosa che doveva fare era stare in silenzio ed ascoltare.
Così, senza ulteriori indugi, Trunks iniziò sostenendo “Credo abbiate compreso chiaramente che le parole di Yugi ieri sera non sono passate inosservate a nessuno… specialmente a me...”
Non che ci volesse un genio a capirlo, visto che era proprio quello di cui avevano parlato fino a poco prima, difatti i due Grim, di cui Danilo era poco distante dal ragazzo mentre il maggiore era ancora in piedi di fronte al divano della sala a destra della hall rispetto all’ingresso, si limitarono ad osservarlo con sguardo quasi freddo.
“Non posso ignorare quanto è stato detto. Se è vero quello che sostiene, che non c’è traccia di voi nella Comunità da nessuna parte, nemmeno all’anagrafe, i casi sono due… o qualcuno ha cancellato la vostra esistenza per tutelarvi… oppure non siete mai esistiti in questa Comunità!!”
Ahia, sembrava che stesse per fare due più due per arrivare alla verità, e proprio per questo sia i due fratelli che il figlio di Kushina sembrava si stessero iniziando a preoccupare, anche se cercavano lo stesso di non darlo a vedere.
“Non fraintendetemi però. Mia madre si fida di voi, e di conseguenza anch’io!” preferì specificare tuttavia il figlio di Vegeta “Mia madre, per quanto altruista e generosa, dona la sua fiducia cieca solamente a poche persone… e stranamente voi rientrate in questa categoria. Ciò significa che per quanto si possa dire di voi, non siete malvagi come vuole farvi apparire Yugi!”
In effetti che il cacciatore di taglie stesse puntando a schernire la loro immagine agli occhi di tutti si era capito, forse pensava che facendo così avrebbe scoperto la loro vera identità… e poteva non essere andato tanto lontano dalla verità.
Ma comunque già solo il fatto che colui che avevano davanti non avesse dubitato della loro bontà neanche per un secondo significava che c’era riuscito solo parzialmente. Certo, Trunks li conosceva meglio di altri, però era già qualcosa.
Mentre tutto questo accadeva, alla televisione sembrava che stesse accadendo qualcosa: mentre in primo piano l’intervista andava avanti, in fondo si poteva notare il Professor Kappa che era sbucato fuori da un vicolo a destra rispetto alla telecamera e che si stava guardando attorno quasi spaventato a morte.
Solo allora però il fratello maggiore di Bra, facendo appello al loro buon senso, avanzò quella che era la sua richiesta “… Ma quello che voglio chiedervi adesso è una prova che meritate effettivamente la mia fiducia. Basta giochetti, basta inganni e basta prese in giro, ditemi chi siete qui e subito!! Datemi un motivo per continuare a fidarvi di voi, ed occhio perché questa è la vostra ultima possibilità, mentitemi ancora e non la passerete liscia!!”
In pratica il suo era una sorta di ultimatum, era disposto a continuare a fidarsi di loro come sua madre, ma al contrario di lei voleva comunque una prova, un atto di sincerità che dimostrasse che stava facendo bene.
Inutile dire che questo mise nel panico tutti i tre presenti, se c’era una cosa che speravano non succedesse era proprio quello: una richiesta di verità diretta e semplice.
Non sapevano che cosa fare, avevano fatto promettere al Vice Presidente che non avrebbero mai rivelato la realtà a nessuno ad eccezione di coloro che rientravano nella lista che avevano dato loro tre mesi prima.
Dirgli tutto in quel momento significava andare contro il secondo in comando dell’intera Comunità, e questo alla lunga poteva risultare scomodo dato che avrebbe creato loro dei nemici anche tra coloro che sapevano tutto…
Però arrivati a quel punto Lorenzo si era stufato!!
Mantenere segreti non aveva fatto altro che portargli sempre più problemi, e la richiesta del fucsia era stata la dimostrazione lampante di ciò.
Avrebbe voluto rimanere in silenzio per non metterlo nei guai… ma dopo l’intervento di Muto tenere tutto nascosto sembrava essere la soluzione peggiore di tutti. Proprio per questo aveva deciso che con lui avrebbe parlato!!
Non era certo che suo fratello fosse d’accordo, anzi era certo che si sarebbe lamentato con lui appena avrebbe iniziato a parlare… ma arrivati a quel punto non voleva più avere segreti, non con coloro che si fidavano ancora di lui nonostante tutto almeno!!
Aveva deciso che almeno inizialmente avrebbe detto a lui tutto, dopo avrebbe valutato se riferirlo anche ad altri o meno, per cominciare lui era più che sufficiente, visto anche l’ultimatum che aveva lanciato, dopo avrebbe visto.
“… D’accordo, com...”
“Agenti!! Agenti!!”
Neanche il tempo di finire la frase che subito l’attenzione di tutti i presenti fu catturata dal televisore, le grida disperate provenivano proprio da lì, e per questo i quattro si erano subito voltati in quella direzione.
Cosa vedevano? L’intervista che stava proseguendo fino all’arrivo del Professor Kappa, membro dei Bladebreakers, che alle spalle dei tre stava cercando di attirare la loro attenzione con urla e lamenti al limite della sopportazione.
Naruto, mentre stava pensando a come avrebbero agito i due fratelli alla richiesta del fucsia, aveva girato il volto verso la TV, e allora aveva notato la corsa del ragazzino a dir poco disperato, ed aveva deciso di rimettere l’audio per capire che cosa stesse accadendo.
A causa di questo Mustang, leggermente stizzito, si voltò nella sua direzione e gli domandò “Si può sapere che cosa vuoi? Stiamo conducendo un intervista qui!”
“E soprattutto, cosa ci fai fuori di casa con il coprifuoco senza il nostro permesso?” aggiunse Hawkeye, che aveva notato che il bruno non aveva il permesso per rimanere fuori.
Quest’ultimo, che neanche si era fermato per riprendere fiato tanta fretta aveva, iniziò ad agitare le mani in segno di fretta quasi a volerli spingere a seguirlo, anche se al momento ignoravano il motivo di tale agitazione.
“A-Agenti. D-Dovete seguirmi. C-C’è… c’è...”
Non riusciva neppure a terminare la frase tanto era spaventato, gli agenti a quel punto se ne accorsero e la rabbia fece immediatamente posto alla preoccupazione, sembrava che il fatto che fosse fuori senza permesso fosse passato in secondo piano.
“Cos’è successo?” domandò a quel punto Roy.
Il ragazzino non riusciva a formulare bene la frase forse per la paura, e proprio per questo concluse il tutto intimando loro “S-Seguitemi. C-C’è una cosa c-che dovete v-vedere!!” per poi girarsi di scatto e correre via senza neanche aspettarli.
“Ma che diavolo...” inizialmente il nero era stizzito del fatto che non avesse specificato di che cosa si trattasse, ma poi la curiosità preso posto nel suo animo, e per questo decise di andare dietro al giovane.
Subito fu seguito dal Sottotenente, che era a circa un metro di distanza da lui che correva alle sue spalle, ed anche i giornalisti scelsero di andargli dietro, soprattutto per poter filmare quello che stava preoccupando il giovane.
Mentre correvano però, Rossana stava parlando al microfono per spiegare ai telespettatori la situazione “Ci scusiamo per l’interruzione dell’intervista, amici ascoltatori. Ma a quanto pare il manager dei Bladebreakers ha trovato qualcosa di davvero scioccante ed ha chiesto agli agenti di investigare. Noi gli stiamo andando dietro per filmare tutto, rimanete sintonizzati con noi!!”
Dopo quella dichiarazione seguì un leggero silenzio, leggero perché comunque si sentivano i passi dei cinque che stavano correndo ed anche i loro sospiri per la velocità che ci stavano mettendo, sembrava essere qualcosa di davvero urgente.
A Villa Brief i quattro che erano davanti al televisore stavano osservando tutto senza fiatare, non avevano ben capito che cosa stava succedendo, sapevano solo che qualcosa non quadrava, e per questo si erano ammutoliti per vedere bene.
Mentre nessuno dall’altra parte parlava, Trunks e Danilo ebbero il tempo di raggiungere il divano dove erano già posizionati Lorenzo e Naruto per poter assistere alla diretta da più vicino…
E sotto un certo punto di vista il maggiore dei Ferraro doveva ringraziare il Professor Kappa, dato che col suo intervento l’aveva bloccato prima che rivelasse al figlio di Bulma la verità sul conto suo e di suo fratello!!
Certo, prima o poi glielo avrebbe comunque detto dato che se lo era ripromesso, ma almeno momentaneamente c’era un urgenza ben maggiore a quanto pareva…
I cinque imbucarono il vicoletto dal quale era uscito il ragazzino, e tre dei presenti a Villa Brief davanti al televisore lo riconobbero subito come quello che avevano imboccato tre mesi prima per raggiungere il più in fretta possibile l’Abe Sapien Institute.
Sapevano di conseguenza che lì si trovava il campo dove i Bladebreakers si allenavano di solito, e di conseguenza se uno di loro era fuori avrebbero trovato l’intera banda al completo immersa negli allenamenti…
Ed invece non fu così!! O meglio, erano presenti… ma erano tutto fuorché intenti ad usare il Beyblade!!
Difatti, appena tutti e cinque arrivarono a destinazione, poterono notare gli altri membri della squadra, ossia Takao, Kei, Rei, Max ed Hillary, a bordo di quella specie di campo da skateboard con lo sguardo rivolto verso il fondo del campetto.
Non si potevano vedere in faccia sfortunatamente perché la telecamera non le stava inquadrando essendo alle loro spalle a pochi metri di distanza, ma dalla posizione del corpo, divaricata e ferma, dovevano essere scioccati.
Poco di fronte alla telecamera ed a Rossana c’erano i due agenti, e più avanti il Professor Kappa, che si era bloccato a pochi centimetri di distanza dai suoi compagni indicando il campo con la bocca spalancata per la disperazione.
“L-Là sotto… c-c’è...”
Ancora una volta non era riuscito a finire la frase, e questo non stava piacendo a Mustang dato che desiderava chiarezza in quello che affermava, soprattutto se la questione era delicata come stava cercando di far supporre.
“Spiegati meglio. Non posso aiutarti se non so di che cosa si tratta!” specificò infatti il Tenente abbastanza stizzito.
Anche se Riza, poco dietro di lui, gli fece notare “Ehm signore. Non fa prima a vedere di persona di che cosa si tratta?”
Seguì qualche attimo di silenzio abbastanza imbarazzante… che si concluse quando Roy si limitò a risponderle “… Giusta osservazione!”
Quell’uscita lasciò abbastanza perplessi i due fratelli Ferraro che erano ancora inchiodati al televisore insieme agli altri due, ma quanto poteva essere stupido quell’agente per non esserci arrivato da solo?!
Per fortuna però in quel momento i Bladebreakers notarono l’arrivo dei poliziotti, ed in questo modo si voltarono verso di loro raggiungendoli parecchio preoccupati pure loro, anzi dall’espressione del volto erano disperati, ad eccezione di Hiwatari che sembrava impassibile come al solito.
“Agenti, grazie al cielo siete arrivati!!” fu quello che disse Hillary.
Max a quel punto dichiarò “Scusateci se siamo fuori con il coprifuoco, ma volevamo comunque allenarci per i Campionati di Beyblade. Non potevamo immaginare che...”
“Dovete assolutamente fare qualcosa!!” concluse il tutto Takao.
Cavolo, quei ragazzini sembravano al tempo stesso dispiaciuti per la loro uscita fuori porta e intimoriti da qualcosa, proprio per questo Mustang, ponendo entrambe le mani davanti a sé, cercò di tranquillizzarli.
“Calmi ragazzi, siamo qui per aiutarvi. Diteci esattamente che cosa è successo!” in teoria poteva vederlo con i suoi occhi, ma fino a quando loro bloccavano il passaggio con i loro corpi non poteva fare altro che interrogarli…
E quello che ne uscì fu spiazzante!! “C’è un cadavere al centro del nostro campo di allenamento!!”
L’uscita di Rei lasciò a dir poco scioccati i due agenti e persino i giornalisti, anche coloro che si trovavano a Villa Brief spalancarono la bocca preoccupati a morte, ciò stava a significare che… che qualcuno era stato ucciso la notte scorsa!!
La mente li portò immediatamente a pensare che Bakura aveva già mietuto la prima vittima, e per questo i quattro digrignarono i denti e strinsero i pugni dal furore, quel serial killer non aveva un minimo di coscienza…
Ma dovettero ricredersi quando i poliziotti ed i giornalisti si fecero largo tra i Bladebreakers per arrivare al bordo del campo da skateboard… e videro così lì in fondo il corpo di Ryou in persona che non respirava più!!
Quella visione lasciò ancora più interdetti i quattro presenti, o meglio i due agenti rimasero spiazzati, la povera Smith ancora poco ed avrebbe vomitato, non era abituata a vedere cadaveri così da vicina, mentre Heric non si poteva capire dato che reggeva ancora la telecamera.
Che dire dei quattro ragazzi… loro furono quelli che rimasero ancora più spaventati di tutti quanti!!
Non c’era alcun dubbio, dopo la sera scorsa avrebbero riconosciuto quella capigliatura e quegli abiti tra mille, era proprio il serial killer che aveva attentato alla vita di Winry e che era fuggito prendendo in ostaggio la povera Bra!!
Ma… ma cos’era successo?!
“Che cosa...” biascicò Uzumaki con la bocca spalancata come tutti.
“Q-Quello… è Bakura!!” dichiarò Danilo indicando il televisore con l’indice destro mentre con la mano sinistra si toccava la fronte.
“Che significa tutto questo?!” si chiese a quel punto Trunks alzandosi addirittura in piedi, mentre Lorenzo non proferì parola continuando a mantenere la bocca aperta dallo stupore.
Senza pensarci due volte, Hawkeye si gettò in fondo alla voragine che rappresentava il campetto di skateboard diventato per l’occasione campo d’addestramento di Beyblade e, piegando le ginocchia, prese il braccio destro, quello più vicino a lei, dell’assassino.
Stava verificando che fosse effettivamente deceduto… e quando si rese conto che non aveva più battito voltò lo sguardo alle sue spalle per riferirsi al suo superiore ed avvertirlo “Non sento più il cuore… quest’uomo è deceduto davvero!!”
“Com’è possibile?!” se ne uscì Kinomiya a dir poco perplesso da quello che aveva visto.
“Chi è stato? Chi ha potuto ridurre un ex Assassino pericoloso come lui in quelle condizioni?!” si domandò invece Mizuhara pure lui scioccato.
A quel punto però Kai, incrociando le braccia e mantenendo lo sguardo serio che aveva avuto fino a quel momento, intervenne sostenendo “Scusate, ma qual è il problema? Il serial killer è stato ucciso e il coprifuoco può dirsi finito. Non vedo cosa ci sia di così preoccupante in tutto questo...”
“In effetti non hai del tutto torto, ragazzo...” dovette riconoscere Mustang che, da dopo le dichiarazioni di Riza, aveva portato entrambe le mani dietro la schiena ed assunto un’aria molto severa, quasi riflessiva.
“Non sappiamo chi abbia commesso questo delitto, ma sotto un certo punto di vista dovremmo ringraziarlo… anche se è andato contro la legge, e per questo dovremo comunque trovarlo ed arrestarlo!!” aggiunse subito dopo.
Dato che di elementi per un ottimo servizio ne aveva più che a sufficienza, Rossana decise di chiudere in quel momento la diretta facendosi inquadrare dalla telecamera di Akito per pronunciare il discorso conclusivo.
“A quanto pare qualche buon concittadino ha deciso di farsi giustizia da solo, ed ha ucciso il serial killer che ha tanto terrorizzato la Comunità per sette giorni consecutivi con le sue stesse mani.
L’incubo è finalmente terminato e tutti potremo tornare alla vita di tutti i giorni, ma qui e subito lancio un appello a tutti quanti, per quanto abbia offerto un servizio alla società, colui che si è macchiato di tale crimine ha comunque violato la legge, di conseguenza chiunque ottenga qualche informazione è pregato di chiamare la polizia. Gli siamo tutti grati per aver fatto quello che desideravamo tutti quanti… ma questo non significa che non debba comunque pagare per aver spento una vita umana, seppur la peggiore di tutte!!”
E, dopo la conclusione del discorso della castana, Akito concluse la diretta inquadrando un ultima volta il corpo di Ryou mentre Hawkeye , poco distante da lui, si era messa in piedi ed aveva preso il cellulare per chiamare i rinforzi…
Fu allora che Brief, prendendo il telecomando, mise in pausa lo schermo per bloccare sulla visuale del corpo in modo da poterlo vedere più da vicino, aveva potuto farlo perché era uno di quei televisori che poteva essere bloccato anche durante le dirette.
Dopo qualche secondo di silenzio, il fucsia urlò quasi con tutta la forza che aveva in corpo “MA CHE ACCIDENTI È SUCCESSO?!”
“H-Hanno ucciso Bakura…” Naruto terminò la frase con molta fatica, considerando anche che era ancora parecchio scioccato da quanto aveva appena visto.
“Ma com’è stato possibile?! Bakura è un tipo tosto, ieri è servita l’intera Scuola di Hokuto per riuscire a schiacciarlo facilmente, ed adesso viene fuori che qualcuno è riuscito ad eliminarlo?!”
Danilo sembrava più stizzito che spaventato, in fondo considerando che era l’uomo che aveva terrorizzato Rockbell voleva essere lui personalmente ad acciuffarlo… ed invece qualcuno l’aveva anticipato senza tanti complimenti.
Dopo la dichiarazione del biondo calò il silenzio nella stanza mentre tutti erano ancora intenti ad osservare lo schermo che inquadrava il cadavere di Ryou dato che il programma era sempre in pausa.
Forse tutti stavano pensando a com’era stato possibile per qualcuno eliminare un tipo del genere… ma questo lo fecero solamente nei primi trenta secondi di calma… dato che in quelli successivi non poterono che tirare un sospiro di sollievo!!
In fondo come non potevano? Un nemico della Comunità era stato eliminato, il terrore per le strade si sarebbe finalmente concluso e la calma sarebbe così tornata!! Non dovevano più temere di uscire di casa, perché il problema era stato risolto!!
“… Però sotto un certo punto di vista è un bene...” affermò infatti Trunks cercando comunque di mantenere i piedi per terra, dato che non scoppiò di felicità…
A differenza di Uzumaki, che sorridendo immediatamente dovette concordare con lui “Esatto!! Non sappiamo chi sia stato ad eliminare quell’individuo, ma dobbiamo assolutamente ringraziarlo!! Ci ha liberati di un peso enorme!!”
“Uff. Per quanto avrei voluto dargli io il colpo di grazia, devo darvi ragione...” esclamò pure il Ferraro minore, con le braccia incrociate ed il broncio probabilmente per non essere riuscito ad eliminare lui stesso il bianco.
“… In effetti è vero, possiamo tornare alle nostre attività e riprendere la vita di tutti i giorni. L’incubo è finito!” concluse il tutto il figlio di Bulma, che tornò seduto mentre continuava ad osservare lo schermo.
Stavolta però al ragazzo venne da fare un sorriso, forse perché il buonumore del figlio di Kushina era riuscito a farlo tornare pure a lui, non avrebbero più dovuto pensare a quel tipo e finalmente non rischiavano più di essere uccisi…
Ma c’era chi non era assolutamente convinto di tutto ciò, e quel qualcuno era Lorenzo!!
Il ragazzo non aveva neppure ascoltato i loro discorsi tanto era intento ad osservare lo schermo del televisore, a differenza di tutti gli altri aveva notato qualcosa in quel cadavere, che era ancora con la schiena rivolta verso il basso…
“Io non ne sarei così sicuro...” esordì difatti il castano molto seriamente.
Inutile dire che quella sua uscita attirò l’attenzione di tutti i presenti, al punto che Naruto gli domandò incuriosito “Che intendi dire?”
Il Grim decise di non lasciarli a bocca asciutta e di spiegare loro che cosa non quadrava secondo lui, proprio per questo si alzò in piedi lasciando gli altri tre seduti sul divano e, avvicinatosi al televisore, utilizzò l’indice sinistro per indicare il cadavere.
“Osservate attentamente il corpo. Tutti quanti voi compresi dite che Bakura è stato ucciso da qualcuno che si è voluto fare giustizia da solo… ma io non vedo tracce di odio e rabbia in questo cadavere, solamente precisione!”
Il suo discorso non era molto chiaro per suo fratello e quello che stava ormai diventando il suo nuovo migliore amico, proprio per questo Danilo gli chiese “Basta parlare criptico, sii più preciso e spiegati meglio!”
D’accordo, come desiderava “Guardate. Non sappiamo ancora da quanto tempo è stato ammazzato, però non c’è nessuna traccia di sangue, neanche una singola goccia. Un delitto per vendetta presenta di solito svariato sangue perché l’omicida, accecato dall’odio, ha colpito senza alcuna pietà la sua vittima… ma io non vedo alcuna traccia di coltelli o pistole, le armi usate di solito per vendicarsi di qualcuno...”
Guardando meglio lo schermo, poterono accorgersi che in effetti aveva ragione, il corpo di quel pazzo era perfettamente integro, non aveva alcuna traccia di aggressione su di esso, e questo poteva risultare molto strano…
Il giovane però non aveva ancora finito, dato che aggiunse “Inoltre se notate bene ci sono segni evidenti di strangolamento sul collo, l’osso sembra essere spezzato vista la curva della testa e non c’è la minima traccia di conflitto. Se devo supporre, credo che l’omicida gli abbia rotto l’osso del collo dopo averlo strangolato un po’, e Bakura non è riuscito ad opporre resistenza...”
Facendo un calcolo sembrava avere ragione, i suoi conti quadravano perfettamente, e lo notò anche Uzumaki che, parecchio sorpreso, dichiarò “Hai ragione!!”
“Tutto ciò è davvero molto strano...” esclamò allora Trunks, che sembrava quasi essersi dimenticato della discussione di prima a causa di quest’ultima novità.
Danilo allora, dopo averci riflettuto un attimo, affermò “Ma… se quello che stai dicendo è vero, allora...”
Il suo pensiero fu concluso da Lorenzo, che annunciò continuando a guardare lo schermo con un’espressione sempre molto severa “… Che i casi sono due. O l’omicida si è voluto vendicare guadagnandosi la sua fiducia e colpendolo a tradimento senza che se l’aspettasse… oppure l’omicida aveva pianificato tutto da prima ancora che Bakura evadesse di prigione!!”
La seconda ipotesi era davvero agghiacciante, ed anche la più valida per i presenti dato che l’esperienza di Ryou tra gli Assassini gli aveva insegnato che non doveva fidarsi di nessuno all’infuori di sé stesso.
Ma se tutto ciò era vero… significava che qualcuno aveva agito nell’ombra da quando quel pazzo omicida era scappato dalla Prigione di Azkaban!!
Già… ma chi?

Il giorno dopo la festa di compleanno di Bulma, il cadavere di Bakura è stato rinvenuto dagli agenti Mustang ed Hawkeye e Rossana si è presa la premura di avvisare l’intera Comunità. Sembra che la pace sia finalmente tornata nella società, ma Lorenzo sospetta che qualcosa non vada, ed il simbolo ritrovato da Bulma sul coltello di Bakura ed il fatto che il Dr. Raichi sappia chi sono in realtà lui e Danilo pur non essendo mai stato informato della loro vera natura potrebbero testimoniarlo...


Vi è piaciuto questo ventiseiesimo Capitolo?
Come vi avevo preannunciato questo Capitolo si è “limitato” a mostrare i risultati degli eventi accaduti al party di compleanno di Bulma, tuttavia non commettete l’errore di pensare che questo Capitolo non sia stato utile ai fini della trama principale.
Difatti alcuni degli eventi che si sono verificati all’interno di questo Capitolo proseguiranno nel corso dei prossimi chap, e tireranno fuori verità nascoste che sto tenendo celate da quando è iniziata la fic in generale…
Inoltre, almeno questa volta, non ho introdotto nessun nuovo personaggio, e di conseguenza la lista sia delle opere che dei personaggi coinvolti è rimasta invariata dallo scorso chap:

1) Dragon Ball:
- Bulma Brief (46 Anni);
- Dr. Raichi (70 Anni);
- Bra (6 Anni);
- Trunks (19 Anni);
- Vegeta (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Freezer (?? Anni).

2) Fullmetal Alchemist:
- Winry Rockbell (16 Anni);
- Maes Hughes (39 Anni);
- Envy (30 Anni);
- Alex Louise Armstrong (40 Anni);
- Roy Mustang (35 Anni);
- Riza Hawkeye (33 Anni).

3) Naruto:
- Naruto Uzumaki (20 Anni);
- Kushina Uzumaki (44 Anni, Deceduta);
- Maito Gai (50 Anni);
- Rock Lee (22 Anni);
- Hinata Hyuga (20 Anni);
- Madara Uchiha (40 Anni);
- Itachi Uchiha (24 Anni).

4) Kingdom Hearts:
- Xigbar (47 Anni);
- Xehanort (41 Anni);
- Marluxia (40 Anni).

5) One Piece:
- Nami (21 Anni);
- Franky (48 Anni);
- Roronoa Zoro (39 Anni);
- Donquijote Doflamingo (49 Anni).

6) Frozen – il Regno di Ghiaccio:
- Hans (29 Anni);
- Anna (17 Anni);
- Elsa (19 Anni).

7) Code Geass:
- Kallen Kozuki (19 Anni);
- Lelouch Lamperouge (19 Anni);
- Charlez Lamperouge (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Nunnally Lamperouge (16 Anni),

8) Pokémon:
- Agatha (68 Anni);
- Giovanni (45 Anni).

9) Universo Marvel:
- Steve Rogers / Capitan America (?? Anni, Solo Nominato);
- Johan Schmidt / Teschio Rosso (32 Anni).

10) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco:
- Shun di Andromeda (26 Anni)-;
- Seiya di Pegasus (26 Anni);
- Shiryu il Dragone (26 Anni);
- Saori Kido (28 Anni).

11) Fairy Tail:
- Lucy Heartfilia (17 Anni);
- Natsu Dragneel (17 Anni);
- Mirajane Strauss (30 Anni);
- Cana Alberona (24 Anni);
- Elfman Strauss (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Erza Scarlett (21 Anni).

12) Beyblade:
- Takao Kinomiya (13 Anni);
- Kai Hiwatari (13 Anni);
- Rei Kon (13 Anni);
- Max Mizuhara (13 Anni);
- Professor Kappa (13 Anni);
- Hilary Tachibana (13 Anni).

13) Medaka Box:
- Medaka Kurokami (18 Anni).

14) Highschool DxD:
- Issei Hyoudou (16 Anni).

15) Assassin’s Creed:
- Al Mualim (63 Anni);
- Altaïr Ibn-La'Ahad (32 Anni);
- Ezio Auditore (42 Anni).

16) Yu-Gi-Oh:
- Marik Ishtar (34 Anni);
- Yugi Muto (17 Anni);
- Ryou Bakura (36 Anni).

17) Claymore:
- Teresa (38 Anni);
- Claire (31 Anni).

18) Attacco dei Giganti:
- Eren Jaeger (14 Anni);
- Mikasa Ackermann (15 Anni).

19) Hokuto no Ken:
- Kenshiro (40 Anni);
- Raoul (41 Anni).

20) Kodocha:
- Rossana Smith (14 Anni);
- Heric Akito (15 Anni).

21) Black Butler:
- Sebastian Michaelis (56 Anni).

22) Shingeki no Bahamut:
- Favaro Leone (45 Anni);
- Nina Drango (16 Anni).

Per vostra informazione, i personaggi che saranno presenti nella fic non sono ancora finiti. Come vi avevo anticipato, vi avvertirò quando avrò presentato tutti i personaggi che intendo adoperare all’interno della fic ;).
Parlando del Capitolo in questione, innanzitutto ho iniziato finalmente l’approfondimento del Dr. Raichi, che finora aveva fatto soltanto un paio di cammei e null’altro. Naturalmente c’è ancora tanto da mostrare su di lui, soprattutto alla luce delle scoperte di questo chap, ma nel frattempo ho cominciato a mostrarlo bene u.u ;).
Piccola precisazione: osservate molto attentamente la scena al Palazzo Presidenziale, c’è un “non detto” molto grosso che potrebbe anticiparvi qualcosa di molto importante ;).
Riguardo il misterioso simbolo che era sia sulla pala che sul coltello adoperati da Bakura… mettiamola così, non parlo perché il Capitolo stesso ha parlato per me, chi vuole intendere intenda, non dico altro prima del tempo u.u XD ;).
Due settimane fa mi ero dimenticato di dire una cosa riguardante Freezer, di conseguenza rimedio subito: sono stato combattuto se svelare subito il nome oppure limitarmi alla sola descrizione fisica inizialmente, ma poi ho optato per rivelare subito di chi si trattava perché comunque tra pochissimo l’avreste lo stesso scoperto chi era :).
Il prossimo Capitolo sarà importantissimo ai fini della trama, sfortunatamente non posso dirvi il motivo perché sarebbe molto spoiler, ma dovete attendere solamente due settimane e capirete come mai vi ho già anticipato la sua enorme importanza ;).
Per il resto, ringrazio ancora tantissimo tutti quanti per il sostegno che mi continuate a dare, e ci risentiamo martedì 20 Marzo per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove qualcuno si farà finalmente vedere!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2