Serie TV > Animal Kingdom
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    06/03/2018    0 recensioni
[Animal Kingdom]
[Pope!centric | 206 parole]
C'è un pensiero fisso nella testa di Pope mentre si spinge dentro Cath, mentre la condanna a morte dandole l'ultimo brandello d'amore che può.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Dunque, è un missing moment dell'episodio 1x09, scritta dopo aver concluso la seconda stagione, quindi alcune riflessioni sono dovute all'episodio 2x13, ma comunque non faccio spoiler oltre il nono della prima stagione. Pope!centric perché lui è uno di quelli che meritano solo tanto amore nella vita, anche se io non sono in grado di darglielo. 


Per l'ultima volta


C'è un pensiero fisso nella testa di Pope mentre si spinge dentro Cath, mentre la condanna a morte dandole l'ultimo brandello d'amore che può: sarà lui ad averla per l'ultima volta. 
Baz si è preso ogni cosa, fin dal primo momento in cui è entrato nella loro vita, ha rubato le attenzioni di Smurf, l'innocenza di Julia, l'amore di Cath, senza desiderare davvero nessuna di quelle cose. Le ha strappate via da Pope senza riguardi, togliendogli tutto quello che lo faceva sentire normale, voluto o amato. 
C'è un momento in cui Pope, prima di schiacciarle quel cuscino sulla faccia, sostituisce se stesso a Baz e immagina la vita che meritava ma che non ha mai avuto: Cath che gli sorride sulla spiaggia, una mano poggiata sul suo ventre gonfio, Lena che lo chiama papà. Nella sua mente scorre l'intera vita che avrebbe avuto se Baz non avesse preso il suo posto e sceglie, quasi con un senso di sollievo, di togliere a Baz l'unica cosa che ha davvero imparato ad amare, di portargliela via fregiandosi del piacere di averla amata un'ultima volta. 
Ed è così che la guarda, quasi con amore, prima di spingerle quel cuscino sul volto aspettando che il suo corpo smetta di muoversi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Animal Kingdom / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce