Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Tifa Lockheart    30/06/2009    8 recensioni
Sono passati 6 anni da allora: l' ultima battaglia. Strawberry pensa che la sua vita sia tornata alla normalità ma un' inaspettata visita...Ichigoxkisshu
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8-Iniziamo così 8-Iniziamo così

In un attimo si ritrovarono nella casa di Kish.

"Eccoci arrivati bambolina!"-le disse lui con la sua solita disinvoltura tenendola ancora tra le braccia.
Strawberry,resasi conto della situazione,si staccò velocemente.Le batteva forte il cuore.
Ma come mai era così nervosa?

"Cos'hai?Perchè hai la faccia tutta rossa?"-le chiese lui con fare preoccupato.
"N-niente..ehm..a proposito!Hai fame?"-gli domandò per calare la tensione(ma anche per la fame).
"Un pò.."

"Bene!..senti..io vado a comprare qualcosa da mangiare ok?""Va bene vuoi che.."
"Posso andare da sola!""Sicura?""Sicura!""Se lo dici tu!"
"Torno fra un pò."-disse la ragazza avviandosi alla porta con Kish dietro."A dopo!"-disse lei sorridendogli.
"Aspetta!"-le disse prendendola per il polso."Si?"-chiese voltandosi.

Kish le diede un bacio sulla fronte e poi le sorrise."Stai attenta.."
"O-ok.."-balbettò lei assumendo quel suo solito colorito strano.
Così dicendo uscì di casa.Com'era tesa..Kish riusciva sempre a metterla in difficoltà coi suoi modi.
Uff..che situazione!Era tornato da neanche una settimana e già aveva creato danni.Che tipo!
Forse stare insieme a lui sotto lo stesso tetto era stata una pessima idea!
Daltronde chi gli diceva che non era lui il vero pericolo?
In effetti non lo conosceva abbastanza bene per poter affermare che fosse un angioletto.
Per di più in passato era stato un suo nemico!Doveva essere impazzita!!
Ma come le era saltato in mente di stare in casa sua!?!Comunque doveva correre ai ripari se
 non voleva cacciarsi sul serio nei guai!
"Adesso basta!!!Devo calmarmi!!!Accipicchia"Accipicchia!"-disse dandosi dei colpetti sulla testa.
"Come al solito parli da sola."-le disse qualcuno alle spalle.
"Chi.."-disse girandosi."Ci si rivede Strawberry.""R-Ryan!!""Allora ti ricordi ancora di me!"
"Che faccia tosta!Come potrei dimenticare la persona che ha stravolto la mia vita iniettandomi il gene di
un gatto nel dna e che mi ha fatto sgobbare nel suo locale!?!-gli disse urlando.
"Non scaldarti tanto!Che modi..ti comporti proprio come una villana.Non ci vediamo da così tanto
tempo e mi tratti così?""V-villana a chi?Ripetilo se hai il coraggio!""Stavo scherzando!"-le disse sorridendo.
"Piuttosto,come stai?""Bene,si insomma..normale.E tu?""Non me la passo male..e Kish?""Come prego?"
"Fai la finta tonta?Non mi dirai che non hai rivisto Kish,perchè io non ci credo.""E tu come fai a saperlo?"
"Perchè l'ho visto,ovvio.""Davvero?Non mi ha detto niente..""avrebbe dovuto?""N-non ci fare caso!"-disse imbarazzata."Comunque sta bene.""Capito..andavi da qualche parte?"

"Si,al supermercato.""Ah!""E tu?""Faccio un giro..da quando il progetto mew è finito la mia vita è diventata noiosa..""Capisco,bè non che la mia sia interessante.E Kyle come sta?""Bene..si frequenta con Pam ultimamente.."
"Dici sul serio?Non ci avrei mai creduto!""Già!""E tu?Frequenti qualcuno?""Io no..sono single!Per scelta però.."
"Si,degli altri!Con quel caratterino!!"-disse la ragazza ridendo."Come osi?!?"-disse lui arrabbiato.
"Stavo scherzando!Ah-ah-ah!"-continuò lei.Ryan iniziò a fissarla.Com'era bella quando rideva.
*Come faccio a stare con qualcuno se sei ancora tu la persona più importante per me?*pensò Ryan.

"Ora sarà meglio che vada.Ci si vede!""Ah!Te la senti di venire al caffè mew mew domani?"
"Domani?E perchè?""Tu vienici.Verso le 3:00 ok?""Ok!""Naturalmente può venire anche Kish.."
"Va bene.Allora a domani!""A domani!E sii puntuale!!""Non preoccuparti!""Lo spero!"
"Ciao!"-disse la ragazza allontanandosi.

"Chissà perchè vuole che domani vada al caffè mew mew..uhm..bò.Si vedrà!"-disse Strawberry
entrando in un supermercato.Il tempo passò in fretta e la ragazza fu di ritorno a casa.
"Sono tornata!"-disse lei aprendo la porta.A queste parole Kish si piombò all'ingresso."Sei tornata.."
"Già..che fatica.Queste buste pesano tantissimo!""Aspetta,ti dò una mano."-le disse togliendole le buste
 dalle mani."Ho incontrato Ryan..ha detto che vuole che andiamo al caffè mew mew domani alle 3:00."
"Come mai?""Non so..non me l'ha voluto dire.Quel ragazzo è sempre più misterioso!"-continuò
andando in cucina.
"Cosa prepari?""Una frittata!""Ah.""Non ti piace?""Non l'ho mai assaggiata.."
"Non preoccuparti,ti piacerà!"
"Se lo dici tu ci credo bambolina!"-disse mettendosi a sedere sulla sedia appoggiando le mani sul tavolo.
Iniziò a fissarla metre,tutta indaffarata,preparava da mangiare.Com'era carina quando si impegnava.
Mai avrebbe immaginato di stare accanto a lei.Per di più sotto lo stesso tetto.
Si sentiva al settimo cielo in questo momento.
"Uffi!La frittata non si stacca dalla padella!!"-disse agitando l'oggetto furiosamnete come fosse un ventaglio.
"Sai bambolina non credo che.."-non finì di parlare che si ritrovò la frittata in testa."Come non detto.."
"O mio Dio!Kish scusami!"-disse avvicinandosi al ragazzo che cercava di togliersi la frittata dai capelli.
"Vieni ti aiuto io a toglierla!"-gli disse trascinandolo in bagno.Iniziò a strofinargli i capelli con lo shampoo.
"Sono un disastro..scusa!""Non preoccuaparti..""Bene!Si è quasi tolta!Aspetta che ti sciacquo.."

Finalmente riuscì nel suo intento."Ecco fatto!Forse per oggi meglio lasciar perdere le frittate!""Hai ragione!"
"Preparerò un pò di pasta."

Così fece.Riuscì a preparare qualcosa da mangiare,dopo di chè si dedicò alle pulizie."Che fai?"
"Dò una ripulita visto che a te non interessa a quanto pare!""Sono pur sempre un uomo!"
"Lasciamo perdere.."-si disse rassegnata.."Dimmi una cosa..questa casa l'hai trovata già così?"
"No..l'ho rimessa a nuovo!""E come hai fatto?""Noi alieni abbiamo molti poteri."
"Incredibile!"-disse salendo una scala per riuscire a pulire sopra un mobile.
"Quanta polvere..etciù!"-nel starnutire perse l'equilibro e caddè dalla scala..pensava di cadere ma Kish,
con uno scatto,riuscì a prenderla in braccio."Presa.""G-grazie..""Dovresti stare più attenta"
"G-già..o-ora puoi mettermi giù..""Si,scusa"-disse lasciandola."Senti io vado di là,
se hai bisogno chiamami ok?"-disse andando in salotto.
"D'accordo"-rispose lei ancora imbarazzata per quello che era accaduto prima.
"Basta!Non ce la faccio più!Con tutte queste emozioni finirò per scoppiare!Povera me!"-sospirò.
La giornata volò in fretta come foglie trascinate dal vento e fu subito sera."Come sono stanca!"
"Già!"-disse lui mettendosi a letto."Non vieni?"-le chiese.
"Sia ben chiara una cosa!A me non piace l'idea di condividere il letto con te!"
"Guarda che farò il bravo!""Non mi fido!!""Quanto la fai lunga!"
"Sarò anche esagerata ma con te è meglio prendere precauzioni!Quindi ho deciso che tu domirai
sul divano mentre io qui!""Che cosa?""Se non ti sta bene dormirò io di là!""Ma cosa stai dicendo?"
"Sto dicendo che non voglio che tu prenda troppa confidenza con me!
E' già tanto stare sotto lo stesso tetto,se poi ci aggiungi dormire insieme..."
"E va bene,basta che stai tranquilla..me ne vado contenta?"-disse prendendo un cuscino
e un paio di lenzuola."Buona notte."-disse la ragazza.
"Buona notte micetta."-le disse baciandole di soppiato la guancia."Sei sempre il solito!"
"Buona notte chèrie!"-disse uscendo dalla stanza.
"Stupido!Quando fa così non lo sopporto!!!"-disse infilandosi il pigiama.
"Come sono stanca..anche se non ho fatto granchè mi sento esausta..daltronde,da quando sono tornata
a essere una normale ragazza,la mia vita è diventata così monotona..forse sono semplicemente stufa
di fare sempre le stesse cose."-detto questo si mise a letto e spense le luci.
Iniziò a rigirarsi nella speranza di riuscire a trovare la giusta posizione per addormentarsi ma fu tutto inutile.
Alla fine volse lo sguardo all'enorme soffitto che la sovrastava.
"Chissà se Kish sta dormendo...lo spero per lui!Non mi fido molto ad addormentarmi
sapendolo sveglio nell'altra stanza!"-sbuffò la ragazza portandosi le mani sotto la testa.
"Chissà Ryan cosa avrà in mente..cosà vorrà dirmi?E poi,perchè ha
invitato anche Kish?Uhm..."-disse perplessa.
"Uffi,non riesco a dormire..ho troppi pensieri per la testa!"-disse mettendosi le mani sopra
la testa con fare di disperazione.

In effetti adesso era davvero disperata..era tutto così strano.
Tanto per cominciare la sua storia con Mark era finita nel peggiore dei modi,
a seguire abitava sotto lo stesso tetto di Kish e questo era già preoccupante!!
E poi ecco rispuntare anche Ryan!Cosa mancava poi?!?-pensò sarcastica..
"Speriamo bene..ora sarà meglio dormire.."-così dicendo chiuse gli occhi e dopo un pò si addormentò.
Kish intanto si era alzato.
"Non riesco a chiudere occhio..chissà se Strawberry si sarà già addormentata."-disse affacciandosi
alla porta della stanza in cui dormiva la ragazza."Sta dormendo.."-disse  entrando,
prestando attenzione a non fare rumore per timore di svegliarla.
Le si avvicinò lentamente e notò che era scoperta.
"Anche nel sonno non sta tranquilla"-disse coprendola con le lenzuola e chinandosi per vederla più da vicino.
"Sogni d'oro tesoro.."-le sussurò dolcemente dandole un bacio a fior di labbra.
Lentamente uscì dalla stanza e tornò a dormire..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

x Lucia_Elric
: Grazie mille per i commenti!Sono contenta che questa storia ti piaccia!^^
Anche io invidio tanto Strawberry,se solo si rendesse conto della fortuna che ha a stare con Kish..
Va bè.Spero ti sia piaciuto anche questo cap.Detto questo ti saluto!!!Ciau.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Tifa Lockheart