Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _all_the_joy_01    07/03/2018    0 recensioni
una storia d'amore contornata da altre storie d'amore. fraintendimenti complicazioni e risate sono gli ingredienti, sta a Jin Nam Jimin Yoongi Tae Kookie Hobi e Jeongyeon far evolvere le loro storie.
-----------------------------------------
[parte della storia]
«Oddio..e ora che faccio..» disse il maggiore guardando il suo migliore amico.
«Semplice te lo scopi. Ma prima fammi mangiare schifezze, su su alza quel culo»
-----------------------------------------
La storia prende in considerazione tutte le varie ship (NamJin, VKook, YoonMin e quella creata da me tra Hobi e Jeongyeon) ma è incentrata sopratutto sulla NamJin e sul pensiero di Jin.
Spero vi piaccia, buona. lettura~
[TROVATE QUESTA FF ANCHE SU WATTPAD NELL'ACCOUNT the_all_joy]
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivata l'ultima ora di lezione e Seokjin non riusciva a togliersi dalla testa il nome di quel ragazzo. Non sapeva spiegarsi il perché ma Namjoon lo aveva come ipnotizzato. E per colpa del ragazzo Jin non era riuscito a capire nulla delle 4 ore di lezioni dopo l'ora di pranzo, nemmeno durante l'ora di canto che è la sua materia preferita.

Jin guardò l'orologio, -10 minuti alla fine. Non vedeva l'ora di uscire e potersi rintanare a casa e finire di lavorare sulla canzone a cui lavorava da un paio di giorni e che voleva assolutamente finire. Aveva un significato profondo per lui.

-5 minuti. Gli arrivò un messaggio dal gruppo "Sbaviamo per il culo di HOOOOPE". Aprì lo smartphone e si ritrovò un messaggio di Hoseok: "YO BRO! Oggi tutti a casa di Nam, ci si ritrova davanti all'entrata principale".

 era ciò che pensava il castano in quel momento. Non che non volesse passare del tempo con i suoi migliori amici ma oggi voleva restare solo. E in più sapeva che se avrebbe rivisto Il ragazzo dagli occhi ipnotici se lo sarebbe sognato, e a Jin la cosa non piaceva affatto. Già non amava quando avvolte nei suoi sogni compariva a caso Yoongi che sorrideva figuriamoci se gli sarebbe potuto piacere sognare un ragazzo che per lui era un perfetto sconosciuto. Dopotutto durante l'ora di pranzo non aveva parlato molto con Namjoon e anzi aveva sempre cercato di avere il minimo contatto con lui. Non era molto bravo a socializzare. Aveva conosciuto gli altri ragazzi solo grazie a Yoongi e Taehyung che avevano fatto più o meno da tramite. 

Non si considerava un asociale ma era abbastanza timido. 

-5..4..3..2..1...suona la campanella. Jin sistema tutto nello zaino ed esce dalla classe. Cammina lentamente tra la gente che per la fretta gli da anche qualche spintone.

Arrivato davanti al cancello della scuola si ritrova i suoi amici insieme a Namjoon, inizia guardarli da una "distanza di sicurezza" ma soprattutto guarda Occhi Profondi. Si aveva ribattezzato così l'1km e mezzo di ragazzo che aveva conosciuto a pranzo. Questo finché il ragazzo in questione si accorge di lui e gli sorride mostrando due fossette troppo carine. Jin di rimando diventa rosso e accenna un saluto con la mano, e Namjoon ricambia facendo voltare poi tutti gli altri. Jin allora si avvicina e Yoongi inizia a fissarlo «Siamo al mercato per caso? Jin ti sei perso? Non trovi più la tua cassetta dei pomodori?». Allora anche gli altri lo guardano e se ne accorgono «Woooo è vero! He is a perfect tamato» dice il più piccolo. «Kookie..se parli inglese non sei più figo, e in più si dice TO-MEI-TO. Non Tamato!» lo corregge Tae che si becca un pugno sulla spalla. «Ecco l'altro ignorante..» commenta Jimin sbattendosi la mano sulla fronte. Intanto Jin li guarda male «Quanto verrei picchiarvi tutti» sbuffa «Ma per vostra fortuna c'è un nuovo arrivato e non voglio traumatizzarlo» dice guardando Nam che intanto ride per la scena. «Ecco perché eri rosso allora! A Pink Princess interessa il Gigante Namjoon» dice Yoongi dando delle gomitate scherzose a Jin che invece gliene da una sulle costole ritornando a essere rosso. Ma soprattutto aveva le orecchie rosse segno che era molto nervoso o arrabbiato. Per fortuna interviene Hoseok, prima che si verifichi un omicidio, «Ehm...ma qui vogliamo prenderci la residenza o vogliamo andare a casa di Nam?». Così tutti si incamminano verso casa del nuovo arrivato.

Erano quasi arrivati a destinazione, quando però una musica vivace cattura Hoseok verso un edificio dai colori vivaci. Si incammina dentro il giardino di questo posto e tutti lo seguono. «Questo è l'orfanotrofio del quartiere» inizia a spiegare Nam sorridendo «E quel gruppo di ragazzi che ballano sono più o meno gli animatori, è un posto molto accogliente per i bambini». Jin a vedere tutta quella vivacità in un posto che di solito è pieno di tristezza gli riscaldava il cuore, si guardava in continuazione attorno e vedeva solo visi sorridenti ma uno in particolare era entusiasmato e imbambolato. Hoseok si era incantato a guardare una delle ragazze che ballava su una canzone che di solito si canta alle elementari. Jin ridacchiò nel vedere l'espressione di Hobie. «Come mai ridi?» dice una voce dietro al castano. «Eh!?» Jin si gira e si ritrova davanti Nam «Ah nulla, Hobie si è imbambolato a guardare quella ragazza». Jin gliela indica «Ah lei è mia sorella minore Jeongyeon» gli risponde Namjoon. «Oh.». Namjoon sorrise rimostrando le sue fossette «Dai ragazzi andiamo a casa». Tutti si incamminano verso casa di Nam seguendolo, ma Hobi con un po' di difficoltà. Il suo cervello stava ancora all'orfanotrofio a guardare la sorella di Kim. 

Namjoon si ferma davanti a un palazzo moderno ed entrano. Arrivano al 6 piano con l'ascensore e vanno verso la porta col numero 123 , il proprietario di casa tira fuori le chiavi e apre la porta «Benvenuti a casa Kim». I ragazzi rimangono a bocca aperta, la casa era arredata in modo impeccabile e moderno cosa che non si aspettavano proprio. Dopotutto le loro case erano abbastanza in disordine, o comunque non così appariscenti. 

«Questa è casa tua?! WOW!!» disse Tre iniziando a curiosare ovunque. «No guarda, ha trovato le chiavi per strada e ci ha portato in una casa di altri, baka» Jungkook gli da un pugno amichevole sulla testa e si mette a curiosare con lui. «Ve la smettete di curiosare in giro come se fosse casa vostra?!» li riprende Jin quando li vede giocare con una di quelle palle di vetro con dentro la neve. «Ed ecco di nuovo la nostra mammina» ridacchia Jimin generando le risate degli altri ma ricevendo anche in cambio uno sguardo congelante da parte dello hyundai più grande. «Tranquillo Jin, possono curiosare quanto vogliono.» dice calmo Namjoon «Sedetevi sul divano che vi porto qualcosa da mangiare» si dirige verso la cucina e scompare dietro il muro.

«Dai su su mammina vagli a dare una mano» ordina Yoongi a Jin mentre si mette comodo sul divano, vicino a Jimin. «Ma io. Bah, ho capito» cosi il castano senza replicare va in cucina, ma ad ogni passo che faceva verso essa si sentiva più nervoso. Forse perché in quella cucina c'era l'unica persona con cui non sarebbe mai voluto rimanere da solo? Si era proprio così. Con Kim Namjoon, Kim SeokJin si sentiva inferiore e insicuro. Cosa abbastanza strana visto che lo conosceva da sole 5 ore. 

Arrivato in cucina, Jin trova il ragazzo già all'opera a preparare dei panini «Ehm..sono venuto a dare una mano..c-cosa posso fare?». «Oh, grazie. Potresti prendermi il barattolo di marmellata in quella credenza lì?» Nam indica con il capo degli sportelli poco distanti da lui. «Certo». Jin va verso gli sportelli, li apre e vede il barattolo di marmellata di fagioli rossi nell'ultima mensola, così allunga il braccio e prova a prenderlo. Ma purtroppo non ci arriva. Allora si mette in punta di piedi però il risultato è lo stesso. «Ho capito che sei alto come un abete ma c'era bisogno di fare degli scaffali così in alto?» pensa il castano quando finalmente riesce a prendere il barattolo. Ma non è l'unico a prenderlo, anche Nam, vedendo SeokJin in difficoltà, si è avvicinato per prenderlo lui. Così le mani dei due ragazzi si incontrano e Jin, di riflesso si gira ritrovandosi il viso e il corpo di Namjoon vicino a lui, e ciò non fa che aumentare il suo rossore..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _all_the_joy_01