Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Teddy_bear    09/03/2018    4 recensioni
Ogni volta che succedeva qualcosa, di bello o di brutto, lui era lì. Sakura lo sapeva bene.
Ogni volta che le succedeva qualcosa, di bello o di brutto, Sakura doveva contare su di lui. Shaoran lo sapeva bene.
Le luci ti guideranno a casa,
e rafforzeranno le tue ossa,
io cercherò di ricomporti.
—————
O una fanfiction dove si ripercorrono tutti i momenti di Shaoran e Sakura, dal punto di vista di lui, dove si può ben capire quanto lui tenga a lei.
(Da episodio 08 a episodio 70).
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Si è perfino ghiacciata la pozzanghera!”

-Shaoran Li, 1x33, Pattinaggio Sul Ghiaccio. 

 

Shaoran ha sempre avuto difficoltà a sopportare il freddo, sempre. Ad Hong Kong il clima è notevolmente mite, mentre lì a Tomeoda si gela, in quei giorni soprattutto. E la sorte gli tira un brutto scherzo, quando si ritrova sull’autobus con direzione palaghiaccio. La sua amica Meiling aveva ragione, come si fa a pattinare sul ghiaccio con questo freddo? Inoltre lui non aveva mai pattinato in vita sua e, come volevasi dimostrare, cade spesso. Quando poi i suoi occhi volano verso Sakura, che sorride e cerca di fare del suo meglio sulla pista, le gambe gli tremano così tanto che non riesce a stare in piedi. 

Dannazione

Il freddo avanza e peggiora, Shaoran comprende dopo poco tempo che qualcosa non va, quando poi la carta di Clow inizia la sua scena, congelando tutti, si sente seccato. Gli unici a non essere dei blocchi di ghiaccio sono proprio lui e Sakura, ovviamente

“Che cosa succede? Il ghiaccio li ha attaccati!” la ragazzina è in preda al panico, come sempre, lui si avvicina subito. 

“Non perdere la calma”. afferma, deciso. 

“Sarà opera di una carta di Clow?”

“Sì, credo che tu ed io siamo scampati al ghiaccio solo grazie ai nostri poteri magici. Qui c’è lo zampino della carta del gelo”. dice, mentre pensa a quanto sia paradossale questa situazione, mentre lui piano piano si sta sciogliendo con lei, gli altri sono tutti congelati. 

Ah, ma cosa vado a pensare, si dice tra sé e sé. 

“Ne sei sicuro?” domanda Sakura e lui annuisce in risposta. 

Poi la creatura della carta del gelo si manifesta, attaccando Sakura, che con la carta del salto cerca di sfuggirle, per poi tornare sulla pista pattinando più veloce che può. Ma non ce la fa, e la carta del gelo è vicinissima a lei, Shaoran sente che deve intervenire, quindi scivola verso di lei e la prende tra le sue braccia, facendo cadere entrambi e facendo scivolare entrambi sull’altro lato della pista. 

L’ha salvata ancora una volta. 

“Grazie, Shaoran”.

“Lascia perdere e pensa a catturare la carta”. 

E Sakura ci prova, ci prova con tutte le sue forze, finché la carta non ha la meglio e l’attacca, facendola finire priva di sensi. 

E Shaoran a quel punto non sente più niente, si sente morire. 

Devo fare qualcosa, pensa. 

“Svegliati, di’ qualcosa! Vuoi che i nostri compagni restino congelati?” 

Sakura, a quel punto, torna cosciente e poco dopo il cinese le spiega come catturare la carta del ghiaccio, et voilà, la biondina lo sorprende ancora. Ce la fa. 

Poco a poco tornano a stare bene anche i loro compagni e quando Sakura torna, per dare una bevanda calda ad ognuno di loro, Shaoran la guarda, pensando che è grato all’universo se lei è ancora con lui. 

“Guarda!” Meiling lo affianca, mostrandogli quant’è migliorata nel pattinaggio, ma Shaoran non le presta attenzione. Gli occhi sono fissi sulla catturacarte che poi si volta e gli sorride. E lui sente tutto il ghiaccio sciogliersi, mentre pensa che sarebbe bastato il suo sorriso a sconfiggere la carta del gelo. 

Si sente arrossire, poi trema un poco e cade a terra. 

“Che sacco di patate!” la cinese lo rimprovera e lui resta lì, sdraiato sul ghiaccio, mentre pensa che la vita senza Sakura non è più vita. 

Mentre pensa che la vita senza Sakura sia fredda come il suolo dove ha appoggiata ora la sua schiena. 

 

 

ANGOLO AUTRICE: ecco qua il nuovo capitolo :) come promesso. Adoro questa puntata, quanti feels *u* come state comunque? Ditemi cosa ne pensate! Grazie di tutto! Bacioni x.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Teddy_bear