Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    09/03/2018    3 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Nastro


L’aeroporto quel giorno era gremito di gente. Strawberry vedeva persone correre di qua e di là in gran fretta, urtare disattentamente qualcuno e continuare la proprio corsa dopo aver borbottato una scusa così velocemente che nessuno poteva davvero confermare che fosse stata detta.
Ad un angolo più isolato, vicino al gate numero 9 con destinazione New York, Ryan cercava di posticipare il più possibile il momento in cui avrebbe dovuto allontanarsi dalla ragazza. Anche se, dalla mattina, lei non aveva parlato granché ed in quel momento si limitava a girare lo sguardo tra tutti quegli sconosciuti e la grande struttura dell’aeroporto di Tokyo. Pur dovendo partire così presto, Strawberry la sera prima aveva insistito talmente tanto ad accompagnarlo che alla fine Ryan aveva dovuto cedere, conoscendone l’indole così cocciuta; eppure, da quando avevano lasciato l’appartamento, si era chiusa nel suo silenzio.
«Il gate numero 9 è in chiusura. Il gate numero 9 è in chiusura.»
Ryan, prima appoggiato al muro, si rimise in posizione eretta. Scompiglio i capelli della rossa nello stesso istante in cui lei puntò i suoi occhioni cioccolato sul ragazzo.
«Devo andare.»
Strawberry annuì flebilmente, mordendosi il labbro. Ryan, nonostante fosse durato un solo secondo, colse il lampo di terrore che investì la giovane.
«Non starò via molto, Straw. Non preoccuparti» la rassicurò, lasciandole una lieve carezza sulla guancia. Poi prese in mano la valigia e si diresse verso il suo gate.
Strawberry afferrò la manica di Ryan pochi istanti prima che lui consegnasse le carte d’imbarco.
Tutti i presenti guardavano la scena e si sentì una stupida, tremendamente a disagio per di più. Anche Ryan la guardava stupito, con la bocca leggermente socchiusa.
Slacciò infine il nastro rosso che teneva legati i suoi capelli, in una coda alta.
«Almeno avrai un ricordo di me anche dall’altra parte del mondo» gli spiegò, stringendo il nastro al polso del biondo.
E allora lui le rivolse un sorriso, di quelli bellissimi, che lei amava. Lasciò la valigia e strinse Strawberry a sé, forte, imprimendosi per bene il suo odore nelle narici.
«Ti avrei comunque pensato sempre, ragazzina. Mi è impossibile dimenticarti» sussurrò tra i suoi capelli.
«Tornerò presto, te lo giuro.»


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn