Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: CuriousMind    10/03/2018    1 recensioni
Sterek AU! Alien!Derek, Human!Stiles.
[...] La cosa più strana era come se stessi guardando ciò che mi circondava con gli occhi di qualcun altro e allora capii: stavo rivivendo un ricordo di Derek. Forse sono pazzo oppure no, ma riuscivo a sentire tutto quello che lui stava provando. Riuscivo a percepire la sua solitudine. Per la prima volta vedevo realmente chi era Derek Hale... E vedevo me stesso come lui mi vedeva. E la cosa più sorprendente era che, ai suoi occhi, io ero bellissimo. [...]
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 HAVEN'T YOU HEARD WHAT BECOMES OF CURIOUS MINDS?


CAPITOLO PRIMO.
 

"Oggi è il 24 Settembre, io sono Stiles Stilinski ed esattamente sei giorni fa sono morto. Ma poi mi è accaduta una cosa meravigliosa...e ho ricominciato a vivere."

« Derek Hale ti sta fissando  » esclamò Scott sorridendo malizioso.

Arrossii, trovando decisamente interessante il caffè che stavo preparando.

« Ti sta nuovamente fissando  » ribadì, ora ridendo.

« Chi? Derek? Quel Derek Hale?  » scossi la testa contrariato « Forse hai sbagliato persona  » affermai convinto.

« Guarda tu stesso  » mi incoraggiò, indicandomi con la testa il punto in cui si trovava Derek.

In effetti era vero. Non appena puntai lo sguardo al suo tavolo, incrociai due occhi verdi, belli da mozzare il fiato. Distolsi immediatamente lo sguardo, imbarazzato ma lusingato da quella, seppur piccola, attenzione. 

« Forse hai ragione  » bisbigliai a Scott che faceva spallucce come se volesse dire 'ho sempre ragione, io' .

« Ma  » continuai « Probabilmente mi ha riconosciuto come quel tizio che gli sta vicino nella classe di biologia  »

Sbuffò « Con te è inutile parlare  » disse allontanandosi.

Ridacchiai, servendo il caffè al tavolo cinque.

E poi, accadde tutto in fretta, troppo in fretta.

Non mi accorsi della lite che stava avvenendo nel locale, fino a quando un tizio cacciò dalla tasca del giubbotto una pistola. Mi pietrificai, incapace di dire e fare qualsiasi cosa. Intorno a me si scatenò il putiferio : chi urlava, chi scappava, chi si nascondeva sotto ai tavoli.

« Stiles  » urlò Scott « Stiles, cazzo, scappa  »

Ma non lo ascoltai, troppo occupato ad osservare il tizio con la pistola premere il grilletto e sparare colpi a caso.
Cercai di scappare, ma era troppo tardi, un colpo fu sparato nella mia direzione e mi ritrovai a terra, privo di sensi.

Passarono minuti, forse ore quando sentii una mano accarezzarmi i capelli e una voce ansiosa chiamare il mio nome : « Stiles  » diceva « Stiles, guardami negli occhi  » continuava.

Volevo scoprire a chi apparteneva quella voce, ma non riuscivo a fare nulla.

« Stiles, per favore, guardami  » mi pregava lo sconosciuto.

Cercai di aprire gli occhi, sforzandomi un po' di più, e subito incontrai quelli agitati di Derek Hale.

« Bravo Stiles, continua a guardarmi, non chiudere gli occhi  » disse a bassa voce, toccandomi con la mano destra il ventre mentre con l'altra continuava ad accarezzarmi la testa.

Fu strano: un attimo prima guardavo fisso gli occhi verdi di Derek, quello dopo mi ritrovai a camminare su un prato. Da solo. Probabilmente stavo sognando o semplicemente stavo morendo. Girovagai con lo sguardo, notando dei bambini giocare. Ora che ci pensavo, quello era il parco dove andavo sempre a giocare da piccolo. Che posto strano per il trapasso.
Continuai a guardare i bambini giocare tra di loro, finché il mio sguardo non venne catturato da un ragazzino seduto su un tronco. Mi avvicinai, curioso. Non appena lo misi a fuoco, mi pietrificai. Cavoli, quello ero io da piccolo...Ma la cosa più strana era come se stessi guardando ciò che mi circondava con gli occhi di qualcun altro e allora capii: stavo rivivendo un ricordo di Derek. Forse sono pazzo oppure no ma riuscivo a sentire tutto quello che lui stava provando. Riuscivo a percepire la sua solitudine. Per la prima volta vedevo realmente chi era Derek Hale... E vedevo me stesso come lui mi vedeva. E la cosa più sorprendente era che, ai suoi occhi, io ero bellissimo...

Spalancai gli occhi sentendo Derek chiamarmi preoccupato. Sembrava mi stesse ripetendo qualcosa da tanto tempo.

« Hai capito?  » 

Aggrottai la fronte, confuso.

« Cosa?  » balbettai.

« Stiles non ti hanno sparato, sei solo svenuto dalla paura, ok?  » mi spiegò preoccupato.

« Ma che stai dicendo?  » chiesi. Fino a prova contraria avevo visto il tizio sparare verso di me.

Non mi rispose, si allontanò da me prendendo tra le mani una bottiglia di ketchup. 

La ruppe, versando il contenuto sulla mia camicia.

Lo guardai scettico : che minchia stava facendo? Mi porse la mano e , afferrandola, mi aiutò ad alzarmi.

Lo fissai ancora più confuso. Ricambiò lo sguardo, sussurrandomi :  
« Sei solo svenuto  »

Stavo per ribattere ma mi anticipò. : « Ti prego  » implorò.

E poi scappò.

Sapevo che c'era qualcosa di strano e allo stesso tempo terrificante su tutto quello che era successo, soprattutto quando scoprii la sera stessa dopo essere tornato a casa dal commissariato un'impronta di una mano sul ventre...Nello stesso punto in cui avevo sentito il tocco di Derek.



Buonasera a tutte!
Come va?
Non sono nuova su questo sito. Qualche anno fa, con un altro account, bazzicavo qui, scrivendo delle storie.
Sono nuova però su questo fandom. Nel senso che non ho mai scritto di Derek e Stiles. 
Questa storia l'avevo iniziata a scrivere qualche anno fa, prendo spunto da una serie tv "Roswell" (non so se la conoscente, nel dubbio vi consiglio di guardarvela) . Impazzisco per quella serie e quindi sognando un po' ad occhi aperti ho pensato di scrivere una storia Sterek ispirandomi al telefilm.
Avevo il desiderio di leggere di un Derek alieno...
Spero di non essere troppo banale e di non annoiarvi.

Vi auguro buona lettura e attendo vostri commenti :)
A presto,
CuriousMind.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CuriousMind