Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Orchidea_22    10/03/2018    1 recensioni
"Perché hai … iniziato a ballare?”
“Beh, a dire il vero non c’è chissà quale motivo dietro: a dirla tutta non credo di essere in grado di dire quando e perché ho iniziato a ballare. Forse è per il semplice fatto che è una cosa che ho sempre avuto dentro di me, che è parte del mio corpo e della mia anima, è parte del mio essere. È’ … nella mia natura, credo. Per me ballare è come … camminare. Le persone camminano sempre, no? Ecco, io voglio sempre ballare.”
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO IV

“Kim Ki Bum! Ne hai ancora per molto? Se non ti sbrighi arriverò tardi al photoshot di Min Ho!” chiede ad alta voce Hee Rin, sperando che Key, da dentro al bagno, la senta.

“Ho quasi finito Hee Rin-ah, un momento solo!” urla lui.

“Lo hai detto anche 15 minuti fa Key! Se non arrivo in tempo Min Ho mi uccide … Sai che ti dico? Io intanto vado, ci vediamo li” dice la ragazza avviandosi verso l’uscita.

“Aspetta Hee Rin-ah, aspetta!” urla Key catapultandosi fuori dal bagno con in testa ancora un bigodino.
Hee Rin lo fissa per un secondo, prima di scoppiare a ridere.

“Ahahaha Key, è questo che stavi facendo in bagno per tutto il tempo?”

“Tu! Non ti azzardare ad andare senza di me! Se i ragazzi ti vedono da sola inizieranno a comportarsi da avvoltoi”

“I ragazzi? Non … non ci sarà solo Min Ho?”

“ Tesoro, pensi davvero che non ci sarà anche Jong Hyun? Che sta appiccicato al sedere di Min Ho dalla mattina alla sera come una cozza? E pensi davvero che Taemin non si farà vivo, sapendo che tu devi fare il tuo servizio fotografico?”

“Ehm … se ti dico di si sono troppo ingenua?” chiede lei esitante.

“Già. Ma per fortuna hai me!” risponde lui con un sorriso mentre le accarezza i capelli. “Su, andiamo, se ritardi ancora Min Ho ti ucciderà sul serio” conclude spingendola fuori, e chiudendo la porta dietro di sè.

 
-

 
Il photoshot si svolge dentro una sala di danza, allestita di tutto punto come un vero e proprio set fotografico.

“Allora Hee Rin, il servizio di oggi è diviso in due parti: scatteremo prima un book fotografico tradizionale, uguale per tutti gli studenti per intenderci, puoi tenere benissimo i vestiti che hai addosso. La seconda parte sarà focalizzata invece sulla parte più artistica degli studenti, quindi ti scatterò delle foto mentre balli. Stai tranquilla e non essere agitata, se ti rilassi un attimo potrebbe sembrarti anche divertente” conclude Min Ho sorridendo.

“Pssss, Key! Non mi sembra che qui ci siano avvoltoi, come li hai chiamati tu … Min Ho è molto professionale, Jong Hyun sta ascoltando musica con gli auricolari e Taemin non è nemmeno venuto … penso che tu ti stia preoccupando per nulla” bisbiglia la ragazza al suo orecchio .

“Tsk, aspetta a parlare … ancora non abbiamo iniziato” risponde lui piano.

“Ok Hee Rin, iniziamo!” annuncia Min Ho.
 
 
-


La prima parte del servizio fotografico si conclude senza troppi intoppi: dopo qualche minuto Hee Rin ha iniziato a sentirsi più a suo agio, tra una chiacchiera scambiata con Key e un vocalizzo a caso buttato lì da Jong Hyun, mentre Min Ho ha continuato a darle indicazioni che lei ha iniziato a seguire quasi con naturalezza.

“Ok, penso che possa bastare così Hee Rin. Facciamo una breve pausa, nel frattempo puoi andarti a preparare per il prossimo photoshot … il camerino ha tutto ciò che ti occorre, indossa quello che ti sembra più adatto alla tua disciplina … ci vediamo qui tra mezz’ora” le dice Min Ho.

“Oh … ok grazie mille” risponde lei allontanandosi, fino a quando non chiude la porta dietro di sé.

“Quanto è bella la mia bambolina …” commenta Key tra sé e sé guardando la porta dietro la quale è scomparsa Hee Rin.

“E già … puoi dirlo forte” commenta Jong Hyun avvicinandosi al PC sul quale Min Ho sta sistemando le foto fatte poco prima.

“Ya! Tieni a bada la tua boccaccia da avvoltoio!” lo rimprovera Key tirandogli un bigodino, che gli era rimasto in tasca.

“Ya??? E poi scusa, perché tu puoi dire queste cose e io no?” chiede Jong Hyun massaggiandosi la fronte, che era stata colpita in pieno dal “proiettile” di Key.

“Perché io le dico senza malizia o cattivi pensieri, a differenza di voi due pervertiti!”

“Voi due? Cosa c’entro io adesso?” interviene Min Ho alzando lo sguardo dal computer, sentendosi chiamato in causa.

“Certo che c’entri! Tu c’entri eccome! Solo perché avevi la macchina fotografica davanti al viso pensi che non ho notato come la guardavi?” lo rimbecca Key.
Min Ho fa spallucce, chiaramente scoperto.

“Dai hyung, non esagerare … è vero, l’abbiamo guardata, ma non siamo certo dei pervertiti! È indiscutibilmente bella, ed è normale stare lì a guardarla … tu non la guardi così solo perché non ti piacciono le donne. È ovvio che scherziamo e non faremmo mai dei pensieri cattivi su di lei” gli fa notare Jong Hyun.

“Chi fa pensieri cattivi su chi?” chiede all’improvviso Taemin, entrando in sala.

“Oh santa pace, perfetto, la triade dei pervertiti adesso è completa” dichiara ironico Key alzando gli occhi al cielo.

“Nessuno fa pensieri cattivi su nessuno Tae, tranquillo” dice Min Ho tagliando corto.

“Allora … a che punto siete? Volevo venire prima, ma purtroppo avevo un incontro con gli altri insegnanti” dice Taemin avvicinandosi al computer per dare uno sguardo.

“Ehm … scusate … io sarei … pronta” interrompe Hee Rin dal fondo della sala.

I quattro ragazzi si voltano contemporaneamente verso di lei … e il tempo si ferma. Almeno per Taemin.
Quella davanti ai suoi occhi gli sembra la creatura più bella che abbia mai visto in tutta la sua vita. Non avrebbe mai potuto pensare che al mondo sarebbe potuto esistere qualcuno così bello, e che lo facesse sentire così.
Eppure Hee Rin aveva proprio questo effetto su di lui … e mai come in questo momento, si era sentito così attratto da lei. Era più di una semplice attrazione fisica, però: era un’attrazione diversa, più forte, e al tempo stesso più spaventosa.
La guarda estasiato, il corpo minuto ma tonico è fasciato dentro un body nero allacciato al collo, che lascia scoperta gran parte della sua schiena, messa ancora più in evidenza dai lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo, e da un semplice paio di coulotte nere, mentre i piedi sono nudi, e ricoperti da qualche cerotto sparso qua e là, usato per proteggere le ferite più profonde.
Taemin fissa i suoi occhi azzurri, vi si immerge dentro, come se fossero una grande piscina, nella quale annegherebbe anche volentieri, e non può fare a meno di tremare leggermente, quando lei ricambia il suo sguardo e il suo stomaco fa una capriola.

“Allora? Avete finito tutti e tre bambocci con la radiografia? Possiamo riprendere il servizio fotografico o prima vado a prendere un mocio per asciugare la bava per terra?” chiede improvvisamente Key, permettendo così alla situazione di riprendere una certa dinamicità.

“Oh, s-si … Hee Rin, prego, posizionati al centro della sala. Jong Hyun, metti la traccia numero 8 del cd. Tranquilla Hee Rin-ah, tu concentrati solo a ballare, al resto ci penso io” dice Min Ho.
La ragazza annuisce e fa un profondo respiro, mentre con lo sguardo segue Key, in cerca di conforto. Lui le sorride e le fa un segno positivo, mimando con le labbra qualcosa

“E’ tutto ok, sei stupenda”

Hee Rin sorride imbarazzata in risposta e distoglie lo sguardo, incrociando senza volerlo quello di Taemin, che per tutto il tempo non ha smesso di guardarla. Non si scambiano alcun sorriso, ma i loro occhi restano incollati come calamite, mentre l’elettricità si sprigiona tra di loro.
Parte la musica, e con lei Hee Rin inizia a ballare.
Balla come sempre, mettendoci il cuore, la testa, l’anima.
Balla come sempre, beandosi della sensazione di libertà che ogni singolo movimento le dà.
Balla come sempre, agile, leggiadra, forte, sfiorando quel parquet che da anni ormai è la sua casa.
Ma balla anche come non mai, mentre sente gli occhi dei quattro ragazzi puntati su di lei.
Gli occhi di Min Ho, che lavora super concentrato cercando di catturare tutti i suoi movimenti.
Gli occhi di Jong Hyun, che la osserva attentamente.
Gli occhi di Key, che la guarda con ammirazione e stupore.
Gli occhi di Taemin, che semplicemente non riescono a guardare altro che non sia lei.

“Ok Hee Rin, così va molto bene, adesso vorrei che ti alzassi un po’ però, prova a fare qualche salto, staccati un po’ dal pavimento” le comunica Min Ho continuando a scattare foto.
La ragazza smette subito di ballare. La musica continua ad andare avanti, e lei continua a restare ferma.

No ti prego, questo no … tutto ma non questo.

“Hee Rin-ssi … mi hai sentito?” chiede nuovamente Min Ho.

Merda…

“Io … si, scusa Min Ho. Ecco, io ho …” cerca di spiegare lei.

“Ci penso io” interviene Taemin, entrando sul set e avvicinandosi alla ragazza, sorprendendo così i suoi tre hyung. Solo quando è certo che gli altri non possono sentirlo le parla.

“Hee Rin, non devi farlo per forza se non vuoi”

“Per forza? Ma cos …?”

“C’entra ciò che mi hai detto l’altra volta, vero? Il fatto che preferisci il pavimento alle persone …”.

“Oh si, è vero, ti avevo accennato qualcosa … ma devo farlo, quanto meno provarci. Devo essere professionale. Questa è l’opportunità della mia vita, capisci? Mi basta solo rilassarmi un attimo e non pensarci troppo, in fondo è solo un salto … sarebbe stato peggio se avessi dovuto ballare con qualcun altro” dice lei cercando di convincerlo … e convincersi.
Nel frattempo però, senza nemmeno rendersene conto, ha iniziato in maniera quasi impercettibile a tremare.
Taemin lo nota, e prima di riuscire a controllarsi le poggia delicatamente una mano sulla spalla nuda. Hee Rin sussulta e tenta di scostarsi, mentre il disgusto, puntuale come sempre, si fa strada tra le sue budella … qualcosa di nuovo però accade, qualcosa di stupefacente ed incomprensibile: quando i suoi occhi incontrano quelli di Taemin, tutta la paura si dissolve all’improvviso, e nonostante quella mano sulla sua spalla le sembra che pesi un quintale, la ragazza non può fare a meno di sorridergli. Taemin ricambia il suo sorriso, le fa un occhiolino, e ritorna al suo posto.

“Hyung, sfrutta al meglio questa occasione, hai solo un salto a disposizione per fare la migliore foto della tua vita” dice serio, rivolgendosi a Min Ho.

“Perché diamine ho solo un salto? È una ballerina, può saltare anche 100 volte se mi dovesse servire” inizia a protestare lui. Taemin si gira a guardarlo, e il suo tono non è mai stato così serio.

“Non ti azzardare nemmeno a chiederle di saltare di nuovo … fatti bastare questo, hyung” lo zittisce lui.

I tre ragazzi lo guardano allibiti, mentre lui si posiziona in piedi accanto a Key e Jong Hyun. Guarda Hee Rin e le fa un cenno affermativo con il capo, cercando di rassicurarla. La ragazza chiude gli occhi e tira l’ennesimo profondo respiro, poi prende la rincorsa e … salta. Resta staccata da terra solo una manciata scarsa di secondi, ma la sua percezione è talmente distorta che le sembra che sia passata un’ora.

“Perfetto Hee Rin! Stupendo!” dice entusiasta Min Ho andando a controllare le foto sul computer.

“Tesoro sei splendida! Su, vieni a vedere!” la chiama Key, che si è posizionato anche lui davanti al grande pc.
Hee Rin in realtà si sente tutto tranne che splendida: la testa ha iniziato a girarle, e un leggero senso di nausea ha lentamente iniziato a farsi strada dentro di lei. Sorride debolmente avvicinandosi ai ragazzi. Taemin la guarda preoccupato.

“Hey … ti senti bene?” le chiede bisbigliando.

“S-si, non è niente tranquillo, ora passa … solo un piccolo effetto collaterale” spiega lei debolmente.

“Allora: sono o non sono un fotografo eccezionale?” chiede Min Ho pieno di se.

“Sai com’è, anche il soggetto ha fatto la sua parte …” commenta Jong Hyun stuzzicandolo.
Hee Rin guarda lo schermo, e nonostante il suo malessere non può fare a meno di sorridere, stupita dalla bellezza di quella foto.

“Aspetta un momento … e questa cos’è?” chiede Key indicando un’altra foto, visibile solo attraverso una minuscola anteprima.

“Questa? Oh, beh sai com’è, non riesco a stare fermo con la macchina fotografica in mano per più di 5 minuti, e questi due hanno blaterato tra di loro per mezz’ora, quindi ho ingannato il tempo facendo qualche scatto extra” dice lui aprendo l’altra foto.
L’immagine mostra Taemin, con una mano posata appena sulla spalla di Hee Rin, mentre la guarda intensamente, e la ragazza che sorride ricambiando altrettanto intensamente il suo sguardo.
Hee Rin arrossisce leggermente, ricorda alla perfezione quell’esatto momento: il momento in cui, guardando Taemin negli occhi, la paura e il peso di tutto il suo passato sono stati per la prima volta sconfitti dalla dolcezza dello sguardo di quel ragazzo.

“Si, è … una bella foto” riesce solo a dire la ragazza.

“Beh non c’è che dire, il nostro bambino prodigio è cresciuto un sacco in questi anni” dice Jong Hyun scompigliando i capelli di Taemin.
Qualcosa scatta nel cervello di Hee Rin, quando la ragazza sente quella parola.

Bambino prodigio …

Come un perfetto ingranaggio, il meccanismo innescato nella mente della ragazza inizia a lavorare, facendo venire a galla altri ricordi confusi.

“Taemin è molto famoso per essere un bambino prodigio, a soli 6 anni è già una vera promessa della danza!”

“Hyung, smettila, non sono più un bambino prodigio da quando avevo …” si lamenta Taemin sbuffando.

“ … 6 anni” conclude Hee Rin a voce alta, persa ancora nei suoi pensieri.
Tutti si voltano a guardarla.

“Si, è esatto. Come facevi a saperlo? Per caso mi … conosci?” chiede Taemin sorpreso.
Hee Rin si volta a guardarlo.

“N-non so, Taemin. Io … davvero, non lo so”.


--------------------------------------------------------------------------
Buon sabato! Chiedo umilmente perdono per il ritardo, spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo. 
La scrittura va avanti, ma sto lavorando anche su qualcos'altro, quindi non sempre riesco a stare al passo

*si mette a ballare Sorry Sorry Sorry in segno di scuse*

Bando alle ciance, spero che il capitolo vi sia piaciuto, aspettate il prossimo, sarà molto interessante!
Grazie a chi sta continuando a leggere e ad avere fiducia in me ^^
A presto, Anime Danzanti
F.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Orchidea_22