Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    10/03/2018    4 recensioni
Quando la vita ci lascia un segno nel cuore è bene farne tesoro.
~ * ~
[Attenzione! Spoiler dell'episodio 267!]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A














Sai, ogni tanto mi capita di pensarti.

Mi capita di ricordare i bei momenti trascorsi insieme, che non smetto di custodire gelosamente nel cuore come un tesoro prezioso, le giornate dal ritmo sereno riempite da un mare di parole, i sorrisi che addolcivano l'aria.

Mi capita di ricordare quel senso di benessere capace di mitigare ogni nube di malinconia, le risate che si intrecciavano in un arcobaleno di emozioni, quei piccoli dettagli che hanno contribuito a tingere di scie di magia quegli istanti.

Sono sicura che il nostro incontro fosse già stato scritto con un inchiostro indelebile nel libro della vita, tra le righe del tempo, che l'amicizia tra di noi, perla di inestimabile valore, continuerà ad esistere nonostante la distanza che adesso ci separa.

Non potrei mai dimenticarti: mi sono trovata così bene con te che non avrei mai voluto che quella stupenda fiaba giungesse al termine, troppo felice per il fatto che finalmente avessi conosciuto qualcuno con i miei stessi interessi.

Mi sono divertita molto quando, gironzolando per la città, abbiamo comprato alcuni robot Gundam - quei giocattoli che piacciono ad entrambi ugualmente -, ed osservato le vetrine dei negozi, sotto la fitta pioggia, di sera.

Com'è stato bello venirti a far visita a casa - Tamama, Angol Mois, Fuyuki e Natsumi mi sono sembrati davvero simpatici, è un peccato che non abbia potuto frequentarli un po' di più.

Non immagini come sia stato triste, quella volta, salutarci.
Non immagini come sia stato difficile, quella volta, concepire che da quel momento in poi le nostre strade si sarebbero divise - sopportare che il destino seguisse il proprio corso.

Ma evidentemente è così che doveva andare.

Quando l'aereo è decollato, non ti nascondo che lacrime ribelli e silenziose mi siano scivolate lungo il volto, fuggevoli stille smarrite nel nulla, sfumate come polvere di cristallo.

Non mi era mai successo di provare un affetto così grande nei confronti di una persona.
Non mi era mai successo di donare il mio cuore a qualcuno che ne facesse subito nido.

Anche se mi amareggia il pensiero che non abbiamo ancora avuto occasione di rincontrarci, ti ringrazio per tutto, Keroyama-san. ❤

























~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Il personaggio che ho menzionato nella fan fiction è Kaede Aiyase, divenuta amica di Keroro nell'episodio 267 ma poi costretta a ripartire per andare lontano. Non aggiungo altro, per rispetto nei confronti di chi non ha visto questa puntata così bella - penso che sia una delle migliori, sia a livello di trama sia sul piano sentimentale.

Un bacio🌻🌹

InsaneMonkey💗






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey