Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sarandom    11/03/2018    2 recensioni
Scusate, avevo solo bisogno di dolcezze. Dean, Cas, Sam, Jack e la quotidianità.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

John sedeva al bordo del letto di Mary, le luci nella stanza creavano una bella atmosfera e, stranamente, nessuno dei due si sentiva strano all’idea di essere lì, insieme. Infondo si conoscevano da una vita, entrambi morti e resuscitati in un mondo che aveva sempre voluto troppo da loro. Il futuro che pian piano aveva rovinato la loro famiglia, adesso si stava ricostruendo intorno alle toppe sulle ferite.
Mary aveva chiuso la porta alle sue spalle ed era rimasta appoggiata tenendo due bicchieri e una bottiglia di Jack Daniel’s, John la guardò con un piccolo sorriso “Quello adesso non mi fa niente”
“E come ti fa sentire?” domandò lei, raggiungendolo.
“Doppiamente stronzo, in realtà”
Mary versò due dita di liquido ambrato nei bicchieri, lasciando la bottiglia a terra e passandone uno a lui.
Mary bevve subito e se ne versò dell’altro, ma lui aspettò.
“Bevi” gli ordinò e il tono non era amichevole.
John restò interdetto, poi guardò il bicchiere e fece come gli era stato detto. Mary riempì un altro giro per tutti e due.
Ne seguì n altro dove John la guardò e bevvero insieme.
“Mi è giunta voce di Mr. Ketch” disse lui.
“Geloso?”
John rise, John non rideva mai dopo aver bevuto, uno dei ricordi che più le facevano paura della persona che aveva tanto amato.
“Non posso credere a ciò che hai fatto passare ai ragazzi”
Il sorriso si spense “Neanche io”
“Come hai-“
John mostrò il suo bicchiere “Colpa di questo. Colpa del demone dagli occhi gialli. Colpa di quella maledetta sera….colpa mia che non sono riuscito a separare le cose”

Nell’altra stanza…

“Riesci a sentire?” domandò Dean.
“Smettila. Non ti dirò mai cosa si stanno dicendo” disse Castiel, mentre continuava a leggere un libro, sdraiato sul suo letto.
Dean sbuffò e si lasciò cadere accanto a lui con un tonfo che disturbò l’angelo.
“Cosa leggi?”
L’altro sospirò a bocca aperta “Lista di 99 problemi, Dean Winchester fa parte di ognuno”
“ah ah, simpatico. Dai Cas, per favore” Castiel sentiva l’intensità degli occhi dell’altro sulla sua tempia, non solo per via della testa di Dean che premeva contro la sua spalla.
Sospirò di nuovo e guardò il soffitto “Stanno…dando la colpa di tutti gli avvenimenti accaduti, ad entrambi”
Dean seguì ogni movimento oculare riflessivo, su cosa dire e su come dirlo, dell’angelo fino a quando abbassò lo sguardo. Il libro era ancora in alto sorretto dalle mani, i gomiti saldi sul materasso. Ogni tanto dimenticava l’identità millenaria e potente dell’essenza che occupava quel corpo; soprattutto della pazienza che gli mostrava. “Hanno detto di amarsi, ancora, dopo tutti questi anni e…i vari contorni”
Smise di ascoltare, chiuse il libro riponendolo sul comodino e si girò verso il cacciatore, Dean aveva abbassato lo sguardo e Castiel lo sentì, letteralmente, riflettere.
“Stai bene?”
“Vorrei” ammise Dean.
“Sai che puoi, vero?”
Dean si mosse pigramente, nascondendo la fronte nell’incavo del collo di Castiel. “Lo sono, qui”
Castiel prese la mano di Dean e la strinse con la sua.

 

 

 

Angolo di Sarandom

Sono arrivata a 15 capitoli, PERDONATEMI

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sarandom