Fumetti/Cartoni europei > I Dalton
Segui la storia  |       
Autore: LadyDP    11/03/2018    0 recensioni
La tanta agognata fuga, una sorella ritrovata, un vecchio nemico. Un nuovo piano.
Una nuova avventura dei fratelli Dalton.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non avrei mai pensato che sarebbe successo, davvero” disse il direttor Peabody.

 

“Li ho sempre considerati quattro allocchi patentati, e poi, all’improvviso, ieri notte è apparsa quella strana ragazza, armata di tutto punto, che li ha aiutati a fuggire.”

 

“Sapete chi fosse?”

 

“No, ed è anche per questo che ci ho chiamato.

 

Pensavo che potevate recuperare quei manigoldi, ed insieme scoprire chi fosse quella donnaccia.

 

Chi lo sa, magari è della stessa risma di loro quattro.”

 

“Ho capito. C’è altro?”

 

La signorina Betty sorrideva, con le guancia arrossate, incantata da quell’uomo che stava parlando col suo capo.

 

“Apparte la direzione verso cui sono scappati, che vi indicherò a breve, non so dirvi altro.” disse il direttore, alzandosi in piedi.

 

Si avvicinò alla porta per aprirla, ma miss Betty lo precedette, spingendolo via col didietro.

 

Spalancò la porta e fece un piccolo inchino, tenendo tra le dita un lembo del suo vestito, e sorridendo a 32 denti.

 

“Prego, mister Lucky!” cinguettò, con voce d’usignolo.

 

“..grazie” disse, osservando il direttore, ribaltato su sé stesso. Uno dopo l’altro,uscirono tutti.

 

 

 

 

“Dunque, approssimativamente, pressapoco, circa direi che sono andati da quella parte.

 

Oh, perché non segue le impronte dei cavalli, già che c’è? Vanno nella stessa direzione!” notò il direttore, una volta usciti all’aperto.

 

“Che brillante intuizione, direttore” osservò Miss Betty.

 

“Modestamente”

 

Lucky Luke osservò le imrponte degli zoccoli.

 

“Bè, non risucirò a capire molto stando qui a fissarle.

 

Jolly, vecchio mio, ti avevo promesso che non te l’avrei detto più, ma..

 

Sella in schiena, Andiamo a prendere i Dalton!” esclamò il cow-boy, saltando in groppa.

 

“Buon viaggio, mister Lucky! Mi faccia sapere al più presto quello che scoprirà!” disse il direttore.

 

Luke alzò la mano in segno di saluto, e fece sì con la testa, poi si abbassò il cappello e si mise in bocca una sigaretta.

 

 

Questo fece inspiegabilmente svenire Miss Betty, tra le braccia delle due guardie.

 

“Che ragazzo affascinante!” commentò una.

 

 

Il cow-boy partì al galoppo.

 

 

 

 

 

“Sembrava fosse finita, ma quei quattro tornano sempre, in qualche modo. Vero, Jolly?”

 

“Già. Questo lavoro non lo può fare proprio nessun altro!” commentò il cavallo, sghignazzando.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Dalton / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP