Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: EngelDreamer    13/03/2018    3 recensioni
È un risveglio dolce, quello di Jirou, e questo grazie al fatto di trovarsi con il naso ad un palmo dal collo di Momo, dai suoi seni soffici e candidi coperti solo dalla maglia dei Metallica che lei le ha prestato come pigiama, e dalla sua pelle dal sapor di pesca che la sera precedente ha avuto la fortuna di assaggiare, di lambire con le sue labbra fino a lasciarci il segno.
•Piccola MomoJirou, perché queste due hanno bisogno di più spazio nel fandom!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Kyoka Jiro, Momo Yaoyorozu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolce risveglio

{ Perché tutto diventa più dolce quando sei con chi ami }



È un risveglio dolce, quello di Jirou, e questo grazie al fatto di trovarsi con il naso ad un palmo dal collo di Momo, dai suoi seni soffici e candidi coperti solo dalla maglia dei Metallica che lei le ha prestato come pigiama, e dalla sua pelle dal sapor di pesca che la sera precedente ha avuto la fortuna di assaggiare, di lambire con le sue labbra fino a lasciarci il segno.
È un risveglio dolce, e profumato, perché quello che hanno fatto ieri ha impresso nelle lenzuola e nei cuscini il loro odore, il suo odore, e Jirou si ritrova ad averne i polmoni pieni e ad esserne totalmente inebriata, come se solo sentendo quella fragranza che sa tanto di Momo, di amore e di quel “noi” che Jirou si era ritrovata a desiderare con tutta se stessa, avesse avuto l’onore di respirare per la prima vera volta in tutti i suoi anni di vita.
È anche un risveglio caldo, quello di Jirou, perché Momo l’ha abbracciata nel sonno, stringendola a sé con tutta la dolcezza che solo una ragazza graziosa e delicata come lei potrebbe possedere ed il tepore che emana il suo corpo riscalda ogni muscolo e ogni lembo di pelle che si trova a contatto con esso, donando a Jirou un senso di pace e pienezza che aveva pensato di poter raggiungere solo pizzicando le corde della sua amata chitarra, lasciandosi andare a quella passione che non aveva mai abbandonato e che mai abbandonerà nemmeno adesso che è più decisa che mai nel voler diventare un’eroina.
E poi Jirou sente un mugugno e vede due occhi grandi e ancora un po’ assonnati aprirsi su di lei e non può far altro che arrossire e sentirsi imbarazzata per tutti i sentimenti e le emozioni che le hanno invaso il petto solo svegliandosi nel suo letto con la sua ragazza a fianco, che è talmente vicina da poter sembrare essa stessa parte di lei, un’estensione naturale del suo corpo e della sua anima.
-Buongiorno- mormora Momo, dipingendo un sorriso di miele sul suo volto e Jirou le risponde semplicemente biascicando un “‘giorno” e affondando il viso tra i suoi seni, cercando di nascondere rossore ed imbarazzo perché a tutto ciò non è ancora riuscita ad abituarsi e Momo sorride un po’ di più, aumentando anche la stretta intorno al suo bacino, per sentire a pieno quel dolce risveglio che l’ha accolta coi primi raggi di sole e un viso rosso ciliegia.


Angolo autrice:

Ehilà! Finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa su queste due, che gioia! *-*

Erano giorni che cercavo di buttar giù qualcosa, ho scritto, cancellato, scritto ancora, lasciato a metà, ricominciato e abbandonato, poi, alle dieci di sera mentre morivo di sonno e cercavo di addormentarmi bam! esce fuori questa flash.

L’ho ricontrollata questa mattina ma non l’ho fatta betare quindi spero non ci siano errori o altri refusi. Non so se esserne soddisfatta o meno, non riesco mai a giudicare i miei lavori con obiettività, ma avevo troppa voglia di pubblicare una MomoJirou sul fandom perché queste due sono la prima ship yuri che mi piace da impazzire e quindi eccovela servita! Anche se non è un granché spero vi piaccia e se volete lasciarmi un vostro parere nelle recensioni io vi ringrazio di cuore in anticipo ^.^

Ovviamente ringrazio tantissimo anche solo chi legge, mi arriva il giusto supporto anche dai voi lettori silenziosi ^.^

Detto questo a presto, spero!

EngelDreamer

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer