Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: gessicat    13/03/2018    1 recensioni
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1

 

DRIN DRIIIN DRIIIN

“Pronto? Ciao Adam dimmi...”

“Sto lavorando, certo..”

Adam: “Jenny ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, ho per le mani un ragazzo, che sta facendo il suo primo cd, e... insomma, ha un bel viso, è particolare, ma con le foto proprio... non viene bene, sembra un baccalà...non riesco a trovare un fotografo che riesca a prenderlo nella sua spontaneità.. perchè davanti alla macchina fotografica si irrigidisce.. è davvero un caso disperato, solo tu puoi fare la magia..”

Jenny: “La magia... sei il solito ruffiano.. io i miracoli non li faccio,e poi sei sicuro che è davvero un viso interessante? Ti servono le foto per il cd? Certo che poveraccio se non ha uno straccio di foto decente per il suo primo album...va bè dai la prendo come una sfida.. ma lo sai che ti costerà, eh?”

Adam:” Tutto quello che vuoi, io lo so che sei la migliore e riuscirai a fare il MIRACOLO!!”

Jenny:”Dimmi almeno che abbiamo tempo perchè con un soggetto come questo dovrò lavorarci su.. ma chi sarebbe questo ragazzo?”

Adam:”Si si tempo ne abbiamo, non ha ancora terminato l'album gli mancano almeno un paio di canzoni. Ah scusami si chiama Logan, Logan Henderson.. faceva parte dei Big Time Rush...”

Jenny: “ Sarà.. ma non li conosco, parla con Ellie che ti troverà un posto nei prossimi giorni..”

Adam:” Sei una santa, grazie mille tesoroo!!”

Jenny:” Si, si ruffiano.. te l'ho già detto che ti costerà caro?? Ahhah in internet ci sono foto di questo Logan vero?? Vorrei farmi un'idea...”

Adam: “Certo che ce ne sono...”

Jenny:” Ok ti faccio chiamare da Ellie, ciao Adam..”

e spegne il cellulare, lascia un attimo il lavoro al computer e va da Ellie la sua migliore amica, nonché braccio destro, colei che la fa uscire dal suo mondo di solo lavoro per metterla al corrente di ciò che accade nel mondo reale.. compresi i gossip..che Ellie adora..se volete sapere qualcosa di qualche personaggio famoso Ellie lo sa, ancora prima del personaggio stesso..

“Ellie, senti potresti telefonare ad Adam e prendere un appuntamento per un certo.... Logan... Morteson..no non era così.. per la miseria ho già dimenticato il suo nome.... diceva Adam che faceva parte di un gruppo.. I Big.. qualcosa...”

“Logan Henderson dei Big Time Rush??????”

“Ecco brava Ellie proprio lui!!”

“Vedrai Jenn ti piacerà...E' cosììì figooo anche se io dei Big Time preferisco Kendall, ma Logan con quelle fossette.. so già che ti piacerà...”

“Ellie frena, frena è lavoro non è mica un' appuntamento.. e poi lo sai che non voglio più saperne di celebrità, personaggi famosi..e soprattutto cantanti...”

“Lo so, lo so...” dice Ellie con aria rassegnata, spera per l'amica un vero amore, un uomo che le dia tutto quello che merita, e che le faccia dimenticare le delusioni avute.

“Hai un attimo per farmi vedere questo Logan?? Prendi le patatine che hai nel cassetto e facciamoci un giro su internet...Sono curiosa di vederlo” Jenn prende la sedia e l'avvicina a quella dell'amica e insieme cercano foto di Logan su internet. Tra una patatina e l'altra...

“Mmmmm, si, la sfida è dura... certo non capisco se non si sente a suo agio davanti ad una macchina fotografica se poi dietro c'è una donna.. non sarà peggio?? O è gay?”

“Ahhhahhha non credo proprio, aveva una ragazza che è una bomba sexy!!”

“Ecco appunto.. vedi.. come faccio a metterlo a suo agio? Ma hai visto che foto?? Nei video viene benissimo ma in foto.. Anche se so chi gli ha fatto queste foto.. e pure mio nipote potrebbe fare di meglio...Devo vederlo, parlargli, conoscerlo, sarà un lavoro lungo...Da queste foto ho già capito che sarà davvero una bella sfida. Hai già preso appuntamento Ellie?”

“Si hai un po' di tempo domani nel pomeriggio.. alle 14,00 sarà qui.” dice Ellie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: gessicat