Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: gessicat    17/03/2018    1 recensioni
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Avevo appuntamento alle 14,00” dice una voce all'improvviso sorprendendo Ellie ancora persa nei suoi pensieri.
Dietro gli occhiali un delizioso paio di occhi azzurri si posano su di lui, ed ecco Ellie divenire rossa:”Logan? Logan Henderson?? Scusa scusa avevo perso la cognizione del tempo, o mamma mia sei proprio tu??Cioè sapevo che avevi appuntamento....perdonami sono una fan dei BTR, e averti qui davanti.. non sai che emozione è per me!!”.
Tocca a lui ora divenire rosso e sfodera un sorriso imbarazzato alla bionda segretaria.
“Non volevo creare imbarazzo.. accomodati pure nell'altra stanza, Jenn sta preparando lo studio fotografico, entra pure lei ti sta aspettando.” 
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda. Prende coraggio e la chiama, “Jennifer? Sono Logan, avevo appuntamento alle 14,00” Lei si gira e incontra il suo sguardo, che occhi particolari ha, verdi, un verde scuro con tendenza al nocciola, e un sorriso che stende, peggio di così.. non riuscirà mai a lasciarsi andare...dovrà arrendersi a delle foto orrende.. forse opterà per non mettere una sua foto sull'album.. non è mica obbligatorio in fondo, ma poi chi glielo dice ad Adam? 
“Ciao Logan benvenuto” dice Jenn allungando una mano per stringere la sua. Anche lei è imbarazzata, ma lo nasconde bene, in fondo il suo lavoro è quello di carpire la fiducia dei clienti in modo che loro si sentano a proprio agio e si mostrino al meglio, Logan è meglio dal vivo che in internet e quel sorriso imbarazzato, quelle fossette, sono irresistibili, senza contare il rossore sulle sue guance, per fortuna ha la macchina in mano e coglie con un multi scatto l'attimo, e gli spiega quale sarà il loro lavoro.
“Vieni, siediti qui vicino a me, non aspettarti che ti chieda delle pose plastiche sono una cosa che non sopporto, aspettati di essere paparazzato da me, io cercherò di fotografarti nei momenti più impensati, quando meno te l'aspetti, con questo non voglio certo spaventarti... Ma amo le foto naturali, sono arrivata fin qui perchè non mi basta la BELLA foto, voglio di più.. voglio una foto che mostri un lato di Logan, del Logan vero... “
“Per me va bene, insomma è quello che cerco anche io, ma non sarà semplice..,sono un po'... impacciato quando si tratta di fare foto.. “
“Ho guardato un po' in giro le tue foto su internet e ho notato che le più belle che ti hanno fatto sono proprio quelle in cui sei preso in una posa per te naturale..” 
“Avrei bisogno anche che tu mi parlassi del tuo album.. di cosa vuoi che esca da esso e che tipo di foto vorresti...”
Dopo un'ora di discorso e foto fatte inaspettatamente mentre parlava, mentre guardava lo studio, mentre guardava lei... l'appuntamento si esaurisce e Jenn gli chiede un'ultima cosa...
“Sai cosa potrebbe aiutarmi? Il tuo album.. potrei ascoltarlo?.. Giuro che lo custodirò gelosamente, so quanto ci tenete che non trapeli niente e avete tutte le ragioni, ma sentire come canti e cosa canti aiuterebbe...”
“Direi che non ci sia problema, semmai appena posso ti porto una chiavetta... anche se mancherebbe almeno una canzone.. sono un po' bloccato... al momento..”.
“Chissà che questa canzone che è la più sofferta non diventi la più bella dell'album? Allora ti aspetto! Prendi un altro appuntamento con Ellie? Per fare altre foto... semmai anche in esterna..”
“A presto Jenny”.
Ed esce dallo studio. Jenn non si trattiene e guarda subito le foto fatte a Logan... non sono male.. è riuscita a fermare l'attimo dell'imbarazzo iniziale... le sembra così sexy e dolce al tempo stesso...si scuote un po' è solo lavoro.. ecco un'altra foto mentre la guarda e l'ascolta.. che sguardo intenso.. c'è da perdersi in quegli occhi neri...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: gessicat