Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/03/2018    1 recensioni
Ikki si sente profondamente, irrimediabilmente innamorato di suo fratello Shun, qualcosa gli dice che anche lui prova lo stesso e vorrebbe organizzare qualcosa di speciale, un luogo SPECIALE e romantico, per dichiarargli i suoi sentimenti. Cosa succederà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tornati alla villa nell’imbarazzo più assoluto, ma anche pieni di quel batticuore adolescenziale che senti quando sei innamorato e l’oggetto del tuo amore, ricambia, all’improvviso, con un gesto plateale, come un bacio.

Shun aveva 16 anni e Ikki 17. Dopo la battaglia con Ade e dopo che Seya si fu rimesso – per fortuna dopo l’ultima battaglia, era solo svenuto– anche Shun aveva avuto bisogno di cure assistite. Era stato uno shock, venire a patti con il fatto che il dio l’aveva posseduto e per diversi giorni Ikki gli era stato molto vicino. L’aveva coccolato e abbracciato ed era stato molto presente per lui. Quell’esperienza li aveva legati un po’ tutti insieme più di quanto erano stati finora.
 
Nel cuore di Shun e Ikki, però, non c’era solo oscurità e dolore e battaglie. Come anche gli altri cavalieri, loro provavano tutti i turbamenti tipici della loro giovane età. Seya, per esempio, aveva preteso che la sorella venisse a vivere vicino a lui, per non dover stare mai più separati. Dragone si era fidanzato con Fiore di Luna. E loro due…beh loro due, erano Ikki e Shun, no?

Per la prima volta, non avevano nessun nemico da sconfiggere ed era quindi difficile distrarsi e non pensare a quanto il loro legame e rapporto stesse diventando sempre più intimo e unito.

Desideravano stare vicini e più cercavano di resistere e più non ci riuscivano, fino ad arrivare a quel bacio.
 
Tornare alla villa dopo quel bacio, fu strano, ma anche esaltante, come una relazione proibita che nessuno doveva sapere ma che diventava sempre più difficile nascondere.
 
Dover resistere alla passione di Ikki, che lo guardava e a stento nascondeva quanto lo desiderava, era ancora più difficile. Shun non riusciva a resistergli neanche prima del bacio, figurati se lui lo guardava così.
 


Shun non sapeva come si erano ritrovati da soli in cucina, a Ikki che si chiudeva la porta alle spalle, o forse era stato lui a far sì che accadesse? Lui che era entrato in cucina,sperando che Ikki lo seguisse?

Sapeva solo che era indietreggiato fino a sentire l’odore speziato e forte del legno alle sue spalle e le mani di Ikki davanti a lui e sul legno.
 
E poi Ikki l’aveva baciato e poi erano diventati un groviglio di corpi con le gambe di Shun intrecciate a quelle del maggiore e quando Ikki cominciò ad accarezzargli la schiena e le gambe, il suo corpo si accese del tutto e si sentì già eccitato.
 
“Ikki…fratello…ho sempre sognato..che mi toccassi così..che mi stringessi così..” disse, cercando di frenare le lacrime agli occhi che gli scendevano copiose dagli occhi, insieme all’erezione che si stava accendendo in maniera prepotente, insieme a quella del fratello.

“Ikki..” gemette ancora Shun, sentendo i baci roventi di Ikki, sul suo collo e la sua mano andare sotto la maglietta e accarezzarlo sulla pelle nuda.

Shun gemette ancora, poi sentì la mano di Ikki, accarezzarlo in mezzo alle gambe e gli sembrò di svenire dal piacere.
 
“Fratello..” gemette Shun. Ora era il suo turno a baciarlo sul collo, facendolo sospirare di piacere. Gli mise le mani sotto la camicia e cominciò ad accarezzarlo. Era bollente. Shun si chiese come sarebbe stato il resto del suo corpo.

“Voglio fare l’amore con te.” Disse Shun, guardandolo negli occhi.

Ikk lo guardò rapito, gli toccò le labbra con le mani, ne disegnò un arco immaginario, percorrendo le sue labbra e poi riprese a baciarlo con passione.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza