Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: xxdreamerxx    14/03/2018    3 recensioni
Lei era bella come non mai, vestita di splendore. Emanava una strana luce, forse perché era la donna più felice del mondo, accanto all’ uomo che amava. Finalmente erano sposati, lei che non credeva che avrebbe mai trovato l’uomo della sua vita, figuriamoci un uomo come Jon: forte, valoroso, d’onore, un Re, l’unico in grado di guidare le Sette Terre, il Lupo Bianco. E lei era sua moglie...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DREAMING OF YOU
 
Lei era bella come non mai, vestita di splendore. Emanava una strana luce, forse perché era la donna più felice del mondo, accanto all’uomo che amava. Finalmente erano sposati, lei che non credeva che avrebbe mai trovato l’uomo della sua vita, figuriamoci un uomo come Jon: forte, valoroso, d’onore, un Re, l’unico in grado di guidare le Sette Terre, il Lupo Bianco. E lei era sua moglie.
Jon la guardava meravigliato, ancora non credeva che fosse vero. La sua Ygritte, con indosso un abito lungo, bianco, senza spalline, che le cadeva a pennello e accentuava il suo grembo gravido, con la folta chioma rossa che tanto amava raccolta in uno chignon, e infine la corona. L’aveva sempre vista indossare pellicce per ripararsi dal freddo della Barriera, ma ora sembrava una vera e propria Regina.
Dopo aver pronunciato i voti si guardarono a lungo prima di sugellare il loro amore con un bacio, uno sguardo tenero e pieno di amore, che per loro sembrò durare un’eternità, ma che in realtà fu di pochi secondi. Il loro bacio fu così appassionato, tra le grida di felicità di tutto il popolo, che acclamava con gran voce i suoi sovrani.
I due si voltarono per rispondere alla folla con un enorme sorriso, e Jon pose la sua mano sul pancione della sua sposa. Non vedeva l’ora di conoscere suo figlio, o figlia. Era pronto ad essere padre. Nonostante entrambi temessero molto ricoprire quel ruolo, data la loro esperienza travagliata con le rispettive famiglie. Ma Jon in cuor suo sapeva che, nonostante a crescerlo fosse stato lo zio e che per quasi tutta la sua vita venne considerato un bastardo, era stato cresciuto da un uomo con grandi valori, che lo avevano reso l’uomo che è adesso.
Il pensiero di Ned gli provocò un sorriso di malinconia e, per un attimo si sentì una leggera pressione sulla spalla, come una mano. Forse era Ned che gli dimostrava quanto fosse fiero di lui, e questo riporto la felicità sul suo volto.
Era felice, nulla poteva rovinare quel magico momento.
Jon guardò ancora una volta Ygritte e lei sorrise, era così bella… ma tutto ad un tratto la vista di Jon si oscurò, tutto si vece buio, non riusciva a vedere più niente.Quando finalmente riuscì a mettere a fuoco gli oggetti intorno a sé capì di essere solo, in un letto freddo ad Approdo del re, dove sarà incoronato, da solo, perché si, si ricordò che la sua amata Ygritte era morta tra le sue braccia. E con questo pensiero cadde un’ombra sul volto del futuro Re dei Sette Regni.
                     
                                        
-----------------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE-----------------------------------------------------------

Ciao a tutti, sono Mary :)
Questa storia l'ho scritta tantissimo tempo fa, ma temevo di pubblicarla perchè le cose fino ad adesso non sono andate bene come autrice su EFP, ma tanto, una storia in più o una in meno è uguale.
Se siete curiosi andate a vedere la mia storia, una decina di capitoli, sulla serie Teen Wolf e fatemi sapere, oppure una One Shot su Hermione e Krum. Fatemi sapere anche cosa ne pensate di questa One Shot e se è il caso che mi ritiri dalla scrittura per sempre o meno :P
Commentate in tanti 
xoxo

xxdreamerxx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: xxdreamerxx