Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/03/2018    2 recensioni
Ikki si sente profondamente, irrimediabilmente innamorato di suo fratello Shun, qualcosa gli dice che anche lui prova lo stesso e vorrebbe organizzare qualcosa di speciale, un luogo SPECIALE e romantico, per dichiarargli i suoi sentimenti. Cosa succederà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shun non sapeva come era riuscito  a entrare nella camera del fratello, seguendo Ikki che gli faceva strada, senza incrociare gli altri cavalieri o la servitù. Temeva che i loro sguardi e il loro linguaggio del corpo, fosse fin troppo esplicito.
 
TONF.

Suo fratello lo aveva spinto sul letto. Era stato un po’ rude, ma non gli aveva fatto male. Il letto era morbido e poteva sentire l’odore di suo fratello impregnato su tutto il materasso.

Ikki lo guardò con una sorta di roca eccitazione e poi si stese su di lui.
 
“Mmmm..” Shun non poteva fare a meno di gemere a quel contatto. Era così bello sentire suo fratello così addossato su di lui, che lo vezzeggiava e lo baciava e lo accarezzava con quelle sue mani così sicure e forti.
 
“Ti amo…ti amo..” glielo disse e glielo sentì dire, ma se Shun glielo esternò a parole senza vergogna, Ikki glielo sussurrò all’orecchio e..oddio, quanto era bello sentirlo.
 
“Non ti lascerò mai più solo..” gli disse poi, più ad alta voce, mentre Shun gli accarezzava i capelli, stringendoli con sensuale tenerezza.

Shun reclamò un’altra volta le sue labbra e il maggiore si lasciò fare per poi cominciare a spogliare sé stesso e Shun di riflesso.
 
 
 
 
 
Pov Ikki

Sii delicato

Non lo vedi che creatura leggiadra hai davanti?

Non puoi permetterti di romperlo,

sii gentile

Oddio, Shun, desidero questo da così tanto tempo

È più del semplice desiderio carnale

È il desiderio di imprimere un laccio al  tuo cuore
Meglio di qualsiasi catena

Meglio della tua

Per non permettere mai al tuo amore per me
Di svanire

Un laccio al cuore che non ti faccia mal male

Ma solo godere, godere e ancora godere

Voglio farti godere

Voglio darti la prova

Del mio amore per te!
 
 
“Ikki…”

Shun cominciò a contorcersi sotto di lui, durante la preparazione.

Ikki per un attimo ebbe paura che suo fratello sentisse troppo dolore.

Il suo corpo era così delicato, non voleva rovinarlo.

Si fermò per un attimo e prese a masturbarlo, prima piano, poi un po’ più audacemente, poi lasciò che la sua erezione strusciasse sulla sua.

Shun gemette più forte
 
“Ohhh…mmmm..”

Sembrava che vedesse le stelle.

Sì…è come il paradiso questa sensazione! pensò Ikki.
 


Quando stabilì che Shun fosse bagnato e aperto a sufficienza, entrò dentro di lui.
“Gnnnnnn..”

“Guardami. Shun. Shun!”
Gli prende il viso tra le mani e lo baciò.

“Mmmm..”

Shun ricambiò felice e Ikki si accorse presto di vederlo più sciolto.

Piano, prese a muoversi, poi sempre più forte, vedendo il viso di Shun, godere insieme a lui.
 
 

Quando finì di fare l’amore con Shun, uscì da lui ma gli rimase abbracciato.

Shun era sfinito, ma non smise di accarezzarlo con le dita, sul viso, sul torace.

“Ti prego, non pentirti..” sussurrò suo fratello minore.

“Questo, è qualcosa di cui non mi pentirò mai. Ti amo, Shun.” Disse Ikki, baciandolo di nuovo, intrecciando la mano nella sua.

“Ti amo, Ikki..” rispose lui.
 
Ci sarebbe stato tempo, per rivelare a Shun, che Seya sapeva, che gli altri cavalieri sapevano e forse anche Atena.

Ci sarebbe stato tempo per dimostrargli in tutti i modi possibili che lo amava e che non doveva preoccuparsi perché non lo avrebbe mai più lasciato.

Ora era troppo stanco. Voleva solo dormire un po’, insieme all’amore della sua vita, suo fratello.
 






















Note dell'autrice: 

ecccomi! Stavolta è davvero finita! Chi ha seguito le mie precedenti storie su Saint Seya avrà notato che è la prima volta dove vado a finire su scene un pò spinte ahhah xd dovevo recuperare il tempo perduto xd a parte gli scherzi, le volte scorse non sono riuscita a descrvere Shun e Ikki che facevano l'amore, stavolta sì! :) sono contenta! Spero la storia vi sia piaciuta! A me sì :)) <333 ps potrei scrivere un missing moment prossimamente, vedrò :) per ora la storia è conclusa!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza