Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mary romanziere   Capitolo: 1
La donna comincia sorridente a sfilare i guanti chiari di seta, lasciando la pelle chiarissima scoperta. Muove i fianchi sinuosa, poggiando una mano sulla spalla della cantante mentre svolge una spaccata in piedi perfetta, seguita poi da una leggera piroette su quei tacchi vertiginosi.
Si porta al centro della pista con le spalle verso il pubblico che applaude e acclama, e sgancia le clip che tengono il vestito, che così viene aperto mostrando il suo corpo bellissimo...
...Afferra una vestaglia e la indossa, legandola alla vita, per poi accomodarsi e osservare la propria immagine allo specchio. Porta entrambe le mani alle tempie, sfilando delicatamente la lunga parrucca nera, che posa sul porta parrucca. Con lentezza rimuove la retina per capelli e scuote lievemente la testa, passando le mani tra i corti e sbarazzini capelli neri.
Torna ad osservarsi allo specchio, tira via le ciglia finte e raccatta le salviettine struccanti dal cassetto alla sua sinistra. Ne stringe una tra le dita sfregando gli occhi, vedendo lo splendido lavoro compiuto da Gloria svanire. Prosegue con il suo operato gettando via la prima salviettina e ripetendo l'operazione per altre quattro volte. Sorride allo specchio, adesso si che si riconosce...
Burlesque/omegavers
Personaggi: Nuovo personaggio, Otabek Altin, Phichit Chulanont, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: mary romanziere