Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lynsy    14/03/2018    2 recensioni
L’unica cosa che stonava secondo Stiles era la mancanza di un membro del branco, che a causa della sua stupida testardaggine si era rifiutato di andare con loro condannando anche la sorella a un noiosissimo pomeriggio in sua compagnia. Ebbene si, Derek gli mancava quando non era presente, ma non per quale grandissima amicizia che li legava, ma perché per quanto scorbutico era un membro del branco, e il branco al completo era sempre meglio di un branco a metà.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi dispiace.”
“Non è così, ma lo capisco”
“Mi odi?”
“non posso farlo, so che sei innamorato di lui. Almeno non farlo soffrire”
“non lo sono. Non sono innamorato di lui”
“dio Der sei un disastro. Lo hanno capito tutti, cerca di farlo anche tu”
“lascialo stare Isaac, è un caso perso, se ne renderà conto solo quando rischierà di perderlo di nuovo”
“Cora non dovevi andartene?”
“si si, ora me ne vado e ti lascio solo con il tuo fare scorbutico nel tuo mondo di finte illusioni”
“dovresti passare davvero meno tempo con Stiles.”
“e invece per qualche strano motivo è sempre a casa nostra! Isaac mi accompagni? Ho già detto a Lydia che ci sei anche tu, ti conviene sbrigarti”

 


“Stiles, perché c’è Derek Hale alla porta che ti vuole vedere?”
“so di essere intelligente padre, ma i misteri dell’universo non li so ancora risolvere”
“ho il turno al lavoro, mi posso fidare?”
“certo sceriffo! Ci vediamo a cena! Ah e fai pure entrare quel lupo scorbutico, digli che sono in cucina”
“E perche Hale sa dove sia la nostra cucina?”
“poni sempre ottimi quesiti, si vede che è il tuo lavoro… non eri in ritardo?”
“ti conviene cucinare qualcosa di decente per la cena Stiles. Per il momento farò finta di non aver sentito nulla”
Stiles tirò un sospiro di sollievo, entro l’ora di cena avrebbe di sicuro trovato una scusa plausibile.
“hei ragazzino, ti ho messo nei guai con tuo padre?”
“dipende, cosa ci fai qui? Non dovevamo vederci sta sera?”
“si, ma poi Cora se ne è andata da Lydia e si è trascinata Isaac con sé. Il loft vuoto non è poi così divertente”
“sai davvero il significato di quella parola?”
Derek alzò gli occhi al cielo celando una finta esasperazione. “è davvero l’unica cosa che devi chiedermi?”
“no. Perché eri con Isaac?”
“è venuto lui. Mi ha detto che se ti avessi fatto soffrire ancora mi avrebbe ucciso. O meglio, lo avrebbe detto se Cora non lo avesse interrotto.”
“quindi sei qui perché mi dai la colpa per ciò che ha detto lui?”
“no, sono qui perché ci tengo a restare in vita”
“il lupo cattivo ha paura di un suo beta? Non regge”
“ok mi arrendo. Tutte le volte che ti lascio da solo combini disastri. Prima smetti di vedere il branco, poi di allenarti, poi di uscire di casa. Ti porti a letto Isaac senza neanche pensare al fatto che potresti fargli del male, o peggio, fare qualcosa che non vuoi, e come se tutto ciò non bastasse ti fai attaccare da un omega che passa per caso in città, perché aspettare dieci minuti per farti riportare a casa era impensabile! Quindi non ti libererai più di me così facilmente, a costo di finire stordito dal tuo parlare infinito e irritante.”
“ora è colpa mia se un lupo mannaro mi attacca?”
“hai davvero bisogno di rivedere le tue priorità.”
“non ti darò corda finché non mi dirai davvero quello che vuoi dirmi.”
“gli altri hanno ragione. Mi sono innamorato di te. Me ne sono andato per questo, ed è sempre per questo motivo che cercavo di starti il più lontano possibile”
“sei un cretino Derek Hale.”
“Dove stai andando? Non puoi non dir…”
“sta zitto. Sto andando a prendere qualcosa per sta sera, tu resti a cena con me e mio padre. Gli devo qualche spiegazione”
“mi stai cacciando di casa? Sul serio?”
“assolutamente si. Ci vediamo alle 8! Se sei in ritardo non ti faccio entrare”
“ma…”
“…..”
“mi hai baciato?”
“si, ora vattene sourwolf”

 

 

 

Note dell’autore
Eee si, vi ho promesso un finale ed eccolo. Ho cercato di dare qualche spiegazione in più, spero di aver chiarito la maggior parte dei vostri dubbi sulla storia! Ho deciso di aggiungere un epilogo perché i finali aperti non piacciono neanche a me, non so cosa mi fosse saltato in mente!
Alla prossima storia spero
Vi voglio bene,
Lynsy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lynsy