Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    14/03/2018    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui inizierà a delinearsi il piano finale, fatemi sapere se vi sta piacendo la storia...Cerco di aggiornare il prima possibile. Ci terrei a sapere cosa ne pensate...Buona lettura! ...............................

LA VENDETTA...NUOVI PIANI


Selene voleva solo vendetta, si recò nel covo di Voldemort.
"Mia signora , Lord Voldemort è spietato!" Disse Serena non molto convinta della soluzione.
"Non mi importa, la traditrice deve abdicare o ci sarà una guerra .Io fornirò indormazioni utili al signore oscuro."

I mangiamorte la fecero passare quando la videro.

"Mia signore, che devo la visita?" Disse Lord Voldemort vedendola arrivare.
"Ho saputo che le amazzoni non le danno aiuto, se lei mi aiuterà io le darò l'aiuto delle amazzoni per il suo governo nel mondo magico." Disse Selene.
"E lei sa come può rientrare al potere?" Disse Voldemort molto interessato.
"Io so che la regina è innamorata... Basta che lei venga colta in fragrante... Dobbiamo assolutamente fare si che lei ci caschi... Conosce i Malfoy?" Disse Sellene sogghingnando.
"Certo che centrano i Malfoy?"Chise Voldemort molto interessato.
"Malfoy è colui che farà cadere Ginevra!" Disse lei ridendo.
"Cosa propone?" Disse il signore oscuro.
"Dobbiamo aspettare che Malfoy faccia la festa di fidanzamento poi dobbiamo fare sì che Ginevra vi partecipi, la sgualdrina è rimasta incinta di lui. Basta che lui la baci davanti alla stampa e è fatta. In quell'occasione ci sarà la stampa. Qualcuno deve fare in modo che i due rimangano chiusi in camera da letto di Malfoy. Spediremo due biglietti uno per lei l'altero per lui, li faremo incontrare!I due non si faranno scrupoli! Li beccheremo con le mani nel sacco!"
Voldemort le sorrise le baciò la mano e annuì convinto.
"Sarà bello incastrare anche Malfoy! Mi ha deluso andando con quella poco di buono. Però ammetto che lei è molto affascinante per morire, la vorrei come premio. Per quanto riguarda le bambine?" Disse Voldemort.
"Le bambine le crescerò come mie!"Disse Selene ridendo.
"Questa è una bella vendetta!" Rise il signore oscuro.
"Allora siamo d'accordo! E Draco?" Disse Voldemort.
"Draco sarà mio di nuovo! Accudirà le piccole con me. Nessuno dei due si ricorderà dell'altro , per sempre separati!"
Selene rise di gusto.
"Mia signora non è un pò troppo?"Chiese preoccupata Serena.
"Se l'incantesimo che farete si dovrebbe rompere e il piano fallisse e la verità verrà fuori , voi sarete nei guai. Le amazzoni non perdonano il doppio tradimento , pena la morte di coloro che faranno tale sgarro!" Disse Serena preoccupata.
"Oh ma per piacere, funzionerà, Ginevra la controllerà Voldemort!Il piano è perfetto."
Lord voldemort e Serena si salutarono e si diedero appuntamento al ricevimento di fidanzamento di Draco. Selene era quella incaricata di scrivere le lettere.
Quel piano era oscuro perfino per Voldemort.
Ginevra però non era una sprovveduta e poi c'era una cosa che entrambi avevano trascuratro. Ginevra era una seduttrice nata , poteva davvero anche se sotto incantesimo piegare anche il più oscuro degli uomoni.
Il loro piano era ben congeniato , tanto perfetto quanto imperfetto. Lontano due bimbe dormivano una lontana dall'altra.

...........................

"Draco ma che fai?"Disse Pansy quando lo vide rientrare.
"Niente porto mia figlia a letto!"
Pansy lo guardò stranito, non credeva davvero che Draco avesse una figlia.
"Draguccio ma allora quella è l'erede Malfoy!Tra una settimana cè la festa !La nostra festa e Voldemort vi parteciperà!Verrà la regina delle amazzoni!Sai?"
Pansy era tutta eccitata.
"Chi?" Draco appena seppe che veniva anche Ginevra sbuffò. Ne aveva abbastanza di lei! Gli aveva tenuto nascosto delle bambine, potevano essere una famiglia ma lei teneva più a essere la sovrana di quelle amazzoni che lo avevano incastrato. Non ne poteva più di quel mondo.
Avrebbe cresciuto da sola la piccola.
"Piccola Jenny dormi che il tuo papà è con te!" Disse Draco mettendola nella culla.
"E'bellissima tesoro..." Sua madre stava entrendo e sorrise guardandola.
"Grazie madre..."Disse Draco sorridendo.
"E' proprio una Malfoy!" Dise il padre dopo avergòi raggiunto.
Quella piccola gli aveva stregati. I suoi genitori sembrava amassero quella bambina. Lui pensò a Ginny , pensò a quanto quella bambina le somigliasse. Aveva il potere di sedurre e intenerire tutti con uno sguardo. I capelli biondi brillavano anche nell'oscurità. Pansy pure adorò la piccola. Quella era la scommessa che era proprio figlia della madre... Una regina semplicemente irresistibile per ogni essere sulla terra.
Decise di riposare accanto alla piccola. Voleva crescerla , almeno avrebbe avuto una parte di lei sempre vicino a lui. Amava già quella piccola. Pensò triste all'altra figlia, avrebbe voluto anche lei ma era già tanto quello che avevaottenuto quella giornata.
Con questi pensieri si addormentò.

............................


"Mia signora, deve andarci per forza al fidanzamento di Draco!Lo faccia per togliere le voci su di voi!"Disse Cassiopea a Ginny.
"Va bene ci andrò ma non parlerò con lui , basta !Deve uscire dalla mia vita o non riuscirò più a tenerlo lontano!" Disse Ginny

Quella sera aveva cullato la piccola, poi si era allontanata da lei solo per dormire.
La mattina seguente ricevette una lettera.

-Vediamoci nelle mie camere alle nove . Ti devo parlare urgentemente. Perfavore sii presente un ultima volta. D.M.-

Quella lettera la incuriosì e decise di andarci , gli avrebbe detto addio un ultima volta.


Lontano Selene stava guardando la sua sfera magica, vedeva che entrambi dopo aver ricevuto la lettera avevano quasi sorriso, quella era la conferma che il iano era iniziato.

La vecchia regina amazzone sogghignò e poi spedì una lettera a Lord Voldemort.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan