Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Clopin_trouillefou    16/03/2018    0 recensioni
Due sovrani che dovranno affrontare di tutto..riusciranno a salvare il trono e il regno?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                       4




Il re si precipitò nelle sue stanze, Diann lo stava aspettando seduta su una poltroncina. Il re apri la porta ed entro, dando le spalle alla regina chiuse la porta, sospirò e poi si voltò verso di lei, che lo stava fissando in attesa che lui dicesse qualcosa.

- Ho passato un ora a convincere i Cullenesi che non li stavamo minacciando deliberatamente – comunicò lui

- Possiamo risolvere questo problema – affermò lei con il portamento e la compostezza di una regina, Leo allargò le braccia disperato

- E come? L'accordo era chiaro se avessero liberato quella povera gente, imprigionata li per colpa di mio padre, io avrei reso vice re il principe di Cullen, ma i prigionieri che erano li sono spariti, il principe penserà che lo abbiamo fatto apposta – fece notare il re, Diann si alzò e si avvicinò a suo marito

- Allora cerchiamoli? Chi ha spostato i prigionieri fa parte sicuramente della corte –

- Sai che molti nobili attendono che io mi assenti dalla corte, per poterti sottomettere e prendersi il regno –

- Allora mandiamo uomini – continuò convinta Diann – Dobbiamo mantenere la pace – il re scosse la testa

- Che cosa intendi fare ? - chiese poi a Diann

- Io..nulla, mantenere la pace è compito del re no della regina, per molti io non dovrei nemmeno essere al tuo fianco – Concluse con mezzo sorriso per poi uscire dalla stanza lasciando solo Leo.

***

- Versa questo nel vino del re – ordinò a Lola, il principe Hanry passo l'ampollina con il veleno alla sua complice, lei annuii, non gli piaceva l'idea di dover uccidere l'uomo che amava, ma se questo voleva dire arrivare alla corona allora, avrebbe fatto qualsiasi cosa. L'amore di Hanry per Lady Lola era un amore perverso, malato. Non riuscì a trattenersi

- Hanry che fate? - l'uomo la zitti dandole un bacio pieno di passione. Il suo respiro iniziò ad accelerare , il principe morse delicatamente il collo della donna, appoggiando una mano sulla sua gonna e sollevandogliela per toccare la sua pelle morbida. Per un attimo la ragazza rimase immobile, ma poi ricambiò quell'atto d'amore, che sapeva non essere normale, ma iniziava a piacerle. Lola si lasciò spogliare mettendogli le mani sul collo, iniziando a farle scorrere dentro la camicia, sfiorando la sua pelle per poi strappare quella stoffa bianca che nascondeva i pettorali di Hanry.

–Come siete aggressiva principessa - sussurrò pieno di passione il principe di Cullen, sfiorando con due dita il suo mento. Lei gli appoggiò una mano sulla nuca per poi premere le sue labbra contro quelle di lui, I suoi baci erano sempre più frequenti, il suo respiro sempre più veloce. Era davvero pazzesco il modo in cui desiderava quella donna, il modo in cui l'amava gli faceva saltare il cuore fuori dal petto. Le sue mani sfioravano la pelle di Lola. Hanry mise una mano sulla sua gamba portandosela dietro la schiena e continuando a baciarle il collo. Il Principe si rese conto che il suo non era più soltanto semplice voglia di sesso, ma si era innamorato di quella fanciulla. Lola si lasciò trasportare dalla passione, aveva dimenticato il re, suo marito, si era perdutamente innamorata del Principe di Cullen.

***

La regina osservava la luna dalla sua finestra, immersa in una miriade di pensieri, non le piaceva l'idea di una guerra fra regni. Ma quello che l'addolorava era sapere che molti dei suoi sudditi, non desideravano averla sul trono, soltanto perchè non aveva origini nobili. Cosa c'era di male, l'importante non era amare il proprio marito ed essere una buona sovrana? Non era più così sicura. E la cosa peggiore e che tutti dopo un anno di matrimonio con il re si aspettavano che lei desse alla luce un erede, ma non era ancora successo. Un erede avrebbe di certo aiutato la sua posizione, come diceva sempre la zia di Leo, la regina Maria di Astolia, che ormai viveva praticamente nel loro castello. Il re entro in punta di piedi credendo che sua moglie stesse dormendo, ma rimase sorpreso nel vederla in piedi davanti alla finestra. La osservò per un attimo, era così innamorato della sua dolce regina, che non riusciva a immaginare una vita senza di lei. La cinse da dietro dolcemente lasciandole un tenero bacio sulla guancia.

- Leo – disse lei poggiando affettuosamente una mano sulla sua guancia

- Ti amo – le disse lui

- Ti amo anche io – rispose lei. Quella tranquillità durò ben poco le porte della loro stanza si spalancarono di colpo lasciando i sovrani sconvolti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Clopin_trouillefou