Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Clopin_trouillefou    16/03/2018    0 recensioni
Due sovrani che dovranno affrontare di tutto..riusciranno a salvare il trono e il regno?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                 10



Erano passate settimane ormai dall'accaduto, Lola era stata cosi credibile che il re le aveva aumentato le guardie, la seguivano ovunque, orse l'unico momento di privacy lo aveva solo nella stanza da bagno, ma forse nemmeno perche due dei tanti cavalieri che la scortavano restavano comunque anche li, dandole lo stesso la privacy quando ce n'era bisogno. Non riusciva più a vedersi con il suo amato, ciò la faceva infuriare, ma Leo era stato chiaro e non intendeva cambiare idea. Ma questo non impediva di certo al principe di Cullen di mandare messaggi con il suo personale codice segreto a Lola. Diann non si era ancora ripresa da quella notte, e anche se sapeva che suo marito non centrava nulla, lo considerava lo stesso responsabile, se lui fosse rimasto, non le sarebbe successo nulla. Sentiva la mancanza di Lorenzo, lo avrebbe voluto al suo fianco, la sua morte era rimasta un mistero era come se l'assassino fosse scomparso. Diann camminava con sguardo assente per il castello, le voci dei lord, delle domestiche e di tutte le persone che vivevano a corte, sembravano lontane, era come se fosse chiusa sotto una campana di vetro, non fece caso nemmeno alle sue dame, che provarono a chiamarla, ma Diann tirò dritto. Sembrava una povera anima in pena, costretta a vagare sulla terra come conseguenza delle sue azioni compiute in vita. Passò anche davanti a suo marito, che la guardò con il cuore a pezzi, se provava ad avvicinarsi lei lo respingeva, come diceva sua zia doveva darle tempo si ma quanto si chiedeva, erano passate settimane, non riusciva più a stare diviso da lei, dormivano anche separati, e ormai la gente cominciava a farsi delle domande.

- Maestà – Luigi interruppe quell'attimo di riflessione, che teneva il re con lo sguardo perso nel vuoto, non rispose subito infatti, fu al secondo tentativo che Luigi riuscì ad ottenere l'attenzione del suo sovrano.

- Maestà – ripetè

- Luigi perdonatemi, ditemi – rispose il re distrattamente

- Forse i miei uomini hanno trovato qualcosa che potrebbe dare luce a ciò che sta accadendo, se vuole seguirmi maestà – Leo annuii e alzandosi dal trono segui il suo buon amico.

***

Lola si trovava nelle sue stanze, faceva avanti e indietro nervosa per la presenza continua delle guardie del re, con un gesto del braccio gettò a terra tutto ciò che c'era sul tavolo.

- ANDATE VIA! – urlò alle guardie

- Mi dispiace Milady, ordini reali – rispose una delle due guardie che erano dentro la stanza con lei. Un questioni di attimi, nemmeno quei poveri uomini se ne resero conto, si ritrovarono sul pavimento agonizzanti in una pozza di sangue, qualcuno aveva tagliato loro le gole.

- Non è possibile – esclamò non appena vide il viso di chi aveva fatto ciò.

- Non te l'aspettavi vero Lola? – rispose l'uomo.

****

Intanto Leo aveva seguito Luigi fino al cortile dove non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti una cosa simile, con loro c'era anche la regina Diann sorpresa anche lei.

- Che cosa ci fa qui la bara di mio fratello? – chiese poi Diann, Leo prese per mano sua moglie che con sua sorpresa non respinse il suo gesto anzi la strinse di più.

- Mia regina le suggerisco di non guardare...Apritela – Diann voltò lo sguardo nascondendo il viso nel petto di suo marito, non appena la bara venne aperta.

Che significa ? – domandò il re guardando con orrore il contenuto

- Che il principe è vivo – rispose Luigi, nel cortile cadde il silenzio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Clopin_trouillefou