Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    18/03/2018    0 recensioni
Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[R - Remember] I suoi occhi dorati indugiarono sulla figura di Jounouchi.
[E - Egypt] L'Egitto era lontano, ma era lì che aveva fatto ritorno Diva.
[C - Chocolate] La lingua di Jounouchi scivolava piano su quella pelle color cioccolato.
[O - Optimist] La caratteristica che aveva fatto innamorare Diva di Jounouchi era stata il suo innato ottimismo.
[L - Lie] Aveva paura si trattasse di una bugia inventata dal potere del Quantum Cube.
[L - Love] Soprattutto, aveva compreso che l'amore faceva male.
[E - Entropy] Jounouchi era proprio una testa calda.
[C - Cruelty] Erano molto più simili di quanto non credeva.
[T - Trace] Ma, quando tornò dove lo avevano salutato, lui era già sparito, come ingoiato nel nulla.
[I - Irresistible] «Sono così felice che ti bacerei!», urlò entusiasta Jounouchi.
[O - Orphan] Era come se avessero trovato il tassello mancante nella loro vita.
[N - Need] Avevano entrambi bisogno di riniziare. Insieme.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva) ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Diva/Aigami, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Recollectionshipping-
  Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[E - Egypt] L'Egitto era lontano, ma era lì che aveva fatto ritorno Diva.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva)]

Storia di XShade-Shinra, Banner di XShade-Shinra, Immagine senza autore

-Title: Recollectionshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/12
-Prompt: E - Egypt
-SummaryL'Egitto era lontano, ma era lì che aveva fatto ritorno Diva.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: Katsuya Jounouchi x Diva/Aigami
-Genre: Sentimentale, Introspettivo    
-Rating: Verde       
-Warnings: Drabble, Pre-slash, What if...
-Prompt: COW-T 8, W6: Partenza
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.




- Recollectionshipping -
Egypt

Jounouchi ci aveva pensato a lungo, prima di prendere quella decisione. Sarebbe stato un lungo e costoso viaggio, ma non sapeva cos'altro fare, affinché la propria anima trovasse pace.
Aveva preso contatti con la famiglia Ishtar, gli unici che avrebbero potuto fornirgli un aggancio e informazioni sicure, e dopo due giorni Yuugi lo stava già aiutando a preparare la valigia, dopo aver fatto colletta per il biglietto.
L'Egitto era lontano, ma era lì che aveva fatto ritorno Diva, e Jounouchi doveva parlargli, per poter terminare il duello che entrambi avevano iniziato nei loro cuori, e dal quale Diva era scappato.

  
§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra