Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    19/03/2018    1 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paring: Unbreakable
Personaggi: Severus Piton e Narcissa Black
Contesto: Durante l'adolescenza di Piton, prima guerra magica
Genere:  sentimentale, malinconico
Titolo: Non ti scordar di me



Viso di alabastro, fragile ma bello. Bianco e perfetto.
Lunghi fili d'oro sono i tuoi capelli con cui hai intrecciato il mio cuore, come una corona di spine e al tempo stesso morbidi tra le mie dita come il velluto dei tuoi ricchi abiti.
Sei una piccola donna che gioca a fare la grande regina. Io sono solo il servo che si china. Uno dei tanti.
Ma sono gli occhi la tua vera fonte di bellezza.
Se prima era abituato agli smeraldi, ora  mi immergo in un mare di chiari zaffiri.
Se dovessi paragonarli a qualcosa di altrettanto bello ed effimero, li paragonerei ai non ti scordar di me. Anche l'odore della tua pelle mi rimembra questi fiori.
Con questi mi guardi, mi osservi, mi scruti e mi giudichi. So di non essere alla tua altezza, perché continuare a rinfacciarmelo?
Non sei la prima donna a cui volgo lo sguardo senza esserne degno.
Ma tu mi ami, oso dirlo.
Sei tentata come Eva con il serpente. Perderesti il tuo paradiso personale per me, Narcissa? 
Non credo ma neanche io te lo chiederei.
Lascia cadere la mela. Come essa, mi hai appena morso e sei costretta a lasciarmi andare.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394