Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    20/03/2018    4 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo mezz'ora, passata in quinta casa con Aiolia che non rivolgeva la parola a Shura e quest'ultimo che cercava di capire come salvare la loro storia, il cosmo dei due entrò improvvisamente in risonanza con quello di Shion.

<< Ragazzi, entro 10 minuti, in tredicesima casa >> disse loro, col tono adirato con cui già in precedenza si era rivolto a loro.

I due, pur non parlandosi, per qualche momento sembravano tornati all'intesa che avevano prima che il loro rapporto entrasse in crisi.

Avevano compreso entrambi la situazione e mostravano a tutti i presenti uno sguardo eloquente, di quelli che facevano trasparire un unico – veritiero – pensiero: essere in grossi e seri guai col Gran Sacerdote, solitamente noto per la sua clemenza.

I due, onde evitare ulteriori rimproveri, non dissero nulla ed assecondarono la richiesta di Shion uscendo dalla quinta casa seguiti con lo sguardo da Ester, preoccupata per Aiolia e – per quanto non lo mostrasse – per Shura.

Al loro arrivo trovarono il grande portone delle stanza del Gran Sacerdote spalancate << Entrate!!! >> l'urlo dell'ex Ariete riecheggiò ovunque.

I due si avvicinarono e si inginocchiarono ai piedi del trono.

<< Avevo riposto tutta la mia fiducia in voialtri! >> tuonò l'uomo << Sommo, sono mortificato >> dice con voce sommessa il Leone << TACI! Dovevi, anzi DOVEVATE individuare la fonte di quel cosmo! >> ribattè il tibetano.

<< Sommo... >> tentò di replicare Shura, subito bloccato dal suo superiore << siete due inetti! E avete anteposto le vostre stupidate da ragazzini alla missione!! >>
<< Sommo.... noi... >> tentò – stavolta – Aiolia , nuovamente zittito dal Gran Sacerdote << Niente noi!!! Non devo rammentarvi io il vostro dovere di cavalieri verso il Tempio e verso la Dea. Le mie speranze sono state disattese da due uomini che giocano a fare gli amanti litigiosi.. è già tanto che non vi sbatto entrambi a Cape Suinion!! Sparite dalla mia vista! >> sbottò.

Shura aveva ascoltato in silenzio le parole di Shion osservando, quando poteva, gli occhi del Leone pieni di rammarico e vergogna.

Decise così di tentare un ultima disperata giustificazione agli occhi del Gran Sacerdote: << Sommo Shion concedetemi un ultima parola.... >> quest'ultimo si voltò di scatto pronto a fulminarlo con il solo sguardo, ma gli occhi intensi e decisi del Capricorno lo bloccarono<< È stata soprattutto colpa mia se la missione non ha avuto buon esito, il mio comportamento è stato la causa primaria, anzi Aiolia è stato fin troppo comprensivo nei miei confronti, sono stato pressante e apprensivo, se ce qualcuno da biasimare quello sono io >> nel dire ciò chinò il capo e gli si velarono gli occhi. Aiolia lo guardò con un misto di rimpianto e nostalgia che non provava da molto, però tacque. << Hai detto ciò che volevi Shura. Ne terrò debito conto, e domani, non azzardatevi a tardare al pranzo con la Dea >>

Shura vedendo Aiolia rattristato capì che quella era la sua occasione e convinse Aiolia a passare con lui la serata

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon