Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    20/03/2018    1 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ci servono altri eroi.” esclamo Wayzz.
“Cosa?” domando Adrien ancora stordito. “Non puoi affrontare quel tipo da solo è troppo pericoloso quindi ci servono altri eroi.” affermo convinto il Kwami.
“Ma solo un guardiano può scegliare gli eroi.” obbieto Nino. “Questo è vero; però visto che Fu non c'è devi farlo tu.” disse Wayzz piazzandosi davanti al volto del ragazzo. “No! Non posso... sono solo un'apprendista non un vero guardiano e se sbagliasi? E se l'ho dasi a qualcuno che lo userebbe in modo sbagliato?” disse Nino.
Adrien guardo l'amico pensando che anche lui aveva avuto dubbi simili quando aveva iniziato la carriera da supereoe, però anche se una parte di lui voleva andare da solo per non mettere in pericolo altre persone l'altra sapeva bene che da solo non c'è l'avrebbe mai fatta. “Nino ascolta: io mi fido di te e so che farai la scelta giusta.” disse Adrien mettendo una mano sulla spalla dell'amico.
Nino fece un profondo respiro per poi volgere lo sguardo ai Miracoulus. “Vediamo... ci serve qualcuno affidabile, coraggioso, sveglio e sempre pronto all'azione...” disse Nino ad alta voce e quando il suo sguardo incrocio quello del biondo entrambi capirono di aver in mente la stessa identica persona.

Alya stava colpendo il suo computer cercando di capire come avesse fato Wolf ad hackerarlo... era cosi sfrustante. In quel momento la cosa che voleva più di tutto era trovare quel surogato di superoe e tirarli il collo. “Probblemi con il computer?” domando una voce.
“Ci puoi scommetere.” rispose Alya prima di rendersi conto che c'era qualcuno nella sua stanza. Si alzo di scatto dalla sedia e rimase a bocca aperta davanti a lei in carne e ossa c'era Chat Noir.
“Non ti spaventare.” inizio l'eroe “Voglio solo chiederti un favore.” “A me? Sul serio!” esclamo eccitata la ragazza. “Si, ma dovrai prometermmi che quello che sto per dirti non l'ho dirai ad anima viva, ok?” “Ok. Sicuro.”

“Non ci posso credere! Come ho fatto a non capirlo prima!” eslcamo Alya una volta arrivata a casa di Adrien.
Il ragazzo d'accordo con Nino aveva rivelato tutta la verità ad Alya visto che si trovavano in una situazione di emergenza ritenevano opportuno il fatto di non nascondere più le proprie identità. “D'accordo, ma puoi urlare più piano.” disse Adrien che nel fratempo si era destrasformato*.
“Ok, ok. Dunque se non ho capito male voreste darmi un Miracoulus cosi potrò aiutarti a salvare Ladybug?” “Esatto.” Nino osservava la scena un po' in ansia di certo Alya era la persona giusta per diventare una supeeroina, ma se cosi non fosse stato. Scosse la testa e porse alla ragazza la scatolina contenente il Miracoulus della volpe. “Ricordate che ci teremo in contatto continuo.” disse Nino dando agli amici degli auricolari.
I due annuirono pronti ad andare.

Angolo dell'autrice: Alya entra in azione! Per chiunque abbia visto l'episodio “I Sapoti” vi avisso che utilizzerò il nome originele e non quello italiano. Poi nel prossimo capitolo Chat si trovera faccia a faccia con Wolf e insieme scopriremo chi è! Anche se credo che l'abbiate capito tutti. Au revoir! *ma è una parola essistente?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally