Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    21/03/2018    0 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Hey, Nara. Che stai facendo?”

“Sto riposando.”

“Stavi riposando, vorrai dire, o non mi avresti mai risposto. Non credi?”

Shikamaru sorrise e scosse impercettibilmente la testa, osservando quelle parole sullo schermo. Così nere sullo sfondo bianco, eppure erano l’unico modo per poter sentire vicina la sua Temari. Si sentivano principalmente tramite la chat di Skype, visto che Shikamaru aveva rotto il suo cellulare ed era talmente pigro da non avere “il tempo” di comprarsene un altro.

“Seccatura, cosa vuoi?”

“Ti sei comprato un nuovo cellulare?”

Il moro non ebbe il tempo di scrivere la risposta che la bionda lo chiamò tramite pc. Quando Shikamaru premette il tasto per accedere alla chiamata, la prima cosa che si vide davanti su una chioma ribelle e bionda, seguita subito dopo dal sorriso e dal corpo di lei. Rimase pietrificato nel constatare che la sua fidanzata era in chat con lui e mezza nuda, con solo l’intimo a coprirla.

“Si può sapere perché sei mezza nuda?!”

Ma non poteva nascondere a se stesso che era eccitato, che lei gli mancava anche fisicamente. Stare ore in chat non gli bastava più. Voleva toccarla, voleva sfiorarla e sentire il calore della sua pelle e non quello di un freddo monitor.

“Ultimatum Nara. Se entro domani non ti prendi un cellulare, non mi tocchi più.”

L’ultima cosa che vide fu il suo sorriso di sfida e provocatorio.

“Maledetta seccatura.”

Eppure, tutto ciò che fece fu alzarsi dalla sedia, infilarsi il giubbotto e andare a comprare uno stupidissimo cellulare nuovo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights