Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Monster_    01/07/2009    0 recensioni
Quella sensazione di gelo. La sensazione che ti avverte. Quando sai che tutto può accadere, quando senti il cuore fermare la sua corsa, quando le gambe cedono e senti freddo. E' lì, che capisci che è arrivata la tua ora. E nessuno, può fare niente per aiutarti, perchè quella sensazione ha solo un nome: Destino...
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo secondo: Visioni


Fine si era svegliata stranamente presto quella mattina, il suo stomaco reclamava cibo a grande quantità.
Senza fare rumore si diresse in cucina, gettando un' occhiata a Rein, che abbracciava il cuscino e mormorava il nome del principe dei Gioielli.
La ragazza rise mentre usciva dalla sua stanza.

Si precipitò in cucina. Durante il corridoio rischiò seriamente il collo, inciampando nei fili di lana che Lulù aveva lasciato lì in terra.
Entrata nella grande cucina non vi trovò nessuno.

Meglio così... Posso mangiare quanto voglio!! VIVA!!

Pensò la principessa Solare. Aprii il frigo trovando subito dei bignè alla crema; infine i suoi bellissimi occhi cremisi, trovarono una torta al
cioccolato gigantesca.
Si rimpinzò con foga. Finito con i dolci si rempì un bicchierone di latte e lo bevve tutto d' un fiato...

Una soffiata d' aria fredda le fece venire la pelle d' oca e la fece voltare di scatto.
"Chi c'è?" Chiese flebile.

Sicuramente lo avrò immaginato...

"FINE!!" Una voce la fece voltare verso la finestra spalancata. I suoi occhi erano increduli.
Lui era lì... La fissava. Con odio e con... paura?!?

Shade.
Cosa ci faceva lì? Perchè la guardava così? Come se... fosse arrabbiato.
"S-Shade?!" Chiese facendo un passo verso di lui.
Il ragazzo la guardò con odio. Nei suoi occhi cobalto il disprezzo. "Ti detesto!" Gridò.

Il mondo per Fine smise di girare, perchè?
Perchè le aveva detto questo?
Il bicchiere le cascò di mano in un tonfo sordo. Le schegge di quel sottile involucro trasparente si persero per il pavimento della cucina.
Si piegò e le raccolse, una scheggia le ferì una mano e una lacrima cascò in terra all' unisono ad una goccia del suo sangue.

In quel momento, il portale si aprì.
La porta del destino, destinata a restare siggilata si splancò.

In quell' attimo Fine alzò gli occhi, Shade era sparito. Al suo posto, per un decibel di secondo, Fine lo vide.
Il portale si mostrò ai suoi occhi cremisi. Solo per un secondo.
Tutto svanì in un vortice, la rossa si sentì sballottare e un senso di nausea l' avvolse.
Si appoggiò al tavolo, le scheggie di vetro raccolte le caddero di mano.

Cadde in ginocchio sulle schegge, che le ferirono la pelle e la trapassarono.
Si mise le mani tra i capelli.
Un urlo riecheggiò nel regno Solare. L'urlo dell' inizio che segna la fine...

**

La rossa aprì gli occhi trovandosi a letto.
Girò la testa; Rein dormiva ancora abbracciata al cuscino.
Si alzò in piedi. Guardò le ginocchia: Niente graffi.
Quindi niente schegge. Quindi niente bicchiere.
Solo una spiegazione: Era stato un sogno. Un incubo.

Istintivamente guardò la mano destra, quella ferita.
Sulla sua mano candida c' era una cicatrice. La stessa che si era procurata nel sogno.
Pulsava. Faceva male. Come era possibile?

Si allontanò dal letto per affacciarsi alla finestra.
Cercò la sua immagine tra le stelle, nella luna, gli mancava. Aspettava domani. L' avrebbe rivisto, non ne vedeva l' ora.
Sorrise e si sdraiò nel letto.
chiuse gli occhi e sprofondò nel sonno.

La rossa dormiva, e non si ricordò dello spiraglio.
Lo spiraglio di luce che aveva creato quella porta.
La porta del destino che era stata inesorabilmente aperta. Quella porta che avrebbe messo la parola fine.
E a cui nessuno sarebbe potuto scappare...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Monster_