Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Monster_    01/07/2009    0 recensioni
Quella sensazione di gelo. La sensazione che ti avverte. Quando sai che tutto può accadere, quando senti il cuore fermare la sua corsa, quando le gambe cedono e senti freddo. E' lì, che capisci che è arrivata la tua ora. E nessuno, può fare niente per aiutarti, perchè quella sensazione ha solo un nome: Destino...
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo terzo: Senza di te non sarei nessuno


Shade guardò dalla finestrella della sua mongolfiera.
Stava volando a tutta velocità nel regno Solare, dopo una lettera arrivata al suo regno per convocare lì lui e sua madre.
La regina, purtroppo ammalata, dovette restare a letto.
Lui però non si era fatto scrupoli;
era anche una buona occasione per rivedere la sua principessa.

Atterrò egregiamente sulla pista, facendo calare il poniticello per il passaggio alla terra ferma.
"Principe Shade" Lo accolse una guardia.
"Salve. Dovevo incontrarmi con i sovrani" Proferì lui.
La guardia annuì. "Certo, seguitemi."
Il ragazzo seguì l' uomo che lo portò nella stanza dove i sovrani del regno di Wonder e i loro figli l' attendevano.
"Salve principe della Luna." Lo salutò la regina Elza, sorridendo.
"Salve a voi maestà. Sono giunto qui sotto ordine di una vostra richiesta, mia madre purtroppo è stata costretta a letto" Confessò il giovane,
guardandosi intorno per cercare un viso famigliare che non trovava.
"Oh, mi dispiace molto per la regina Maria, sareste così gentili da porgele i miei saluti, al vostro ritorno?" Chiese Elza.
"Con immenso piacere." Rispose il principe della Luna.

**

"Lo sapevoooo!!!! E' tutta colpa tua Rein!!!" Gridò la rossa infilandosi la sua gonnellina rosa chiaro.
L'azzurra cercava la camicia. "Ma cosa ho fatto io?" Chiese poi.
"Chi è che stamane non voleva svegliarsi perchè sognava un certo principe dei gioielli?" Chiese Fine maliziosa.
Rein arrossì furiosamente. "Ma io... Siamo in ritardo sbrigati!!" Gridò poi, infilandosi i suoi fidati pantaloncini azzurri.
"Certo, certo; svia il discorso!" Rise l'altra guardandosi distrattamente allo specchio.

Erano molto belle. La rossa indossava una gonnellina rosa chiaro e una camicetta bianca che entrava dentro la mini.
I suoi capelli cremisi erano lasciati sciolti sulle spalle.

L' azzurra invece, indossava un paio di pantaloncini corti azzurri, con una camicia blu sopra. I capelli erano legati con un nastrino bianco.

Le due iniziarono a correre. Erano in ritardo per la riunione. Stavolta i genitori si sarebbero arrabbiati.

**

"Ma insomma!! Dove sono Fine e Rein?!" Chiese re Tolouse arrabbiato.
Shade si portò una mano in fronte.

Non è possibile che facciano tardi anche adesso!

Sospirò, per poi individuare un posto libero e tentare di sedersi, quando:
"ECCOCIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!" Le due ragazze entrarono spalancando la porta.
Rein riuscì a frenare all' ultimo e a rimanere in piedi.

La rossa era stata meno fortunata. (Per me invece era stata mOOOlto fortunata)
Mentre correva, non riuscendo a frenare andò a sbattere contro qualcosa di morbido che si piegò sotto il suo peso.

Oh mamma! Sono andata a sbattere contro il muro? No, il muro non si piega.

Aprì gli occhi e restò ammaliata da due iridi cobalto.
Shade era diventato ancora più bello. Il suo fisico era statuario, il suo viso dava a Fine quel senso di protezione, che nessuno le aveva mai
fatto provare. I suoi occhi erano pieni di sentimenti nascosti, Fine credeva di affogarci, ogni volta che si perdeva a guardarli.
Lo fissò intensamente, come per imprimersi a marchio di fuoco, la sua immaggine nella memoria.

La rossa, però non si accorse di essere placidamente "sdraiata" sul principe della Luna che la guardava divertito.
"Fine..." Salutò lui.
Fine avvampò. "Emh... Shade, ciao come stai?" Chiese ridendo nervosamente.
"Abbastanza bene, grazie!" Rispose Shade.

I due restarono immobili a guardarsi finchè un colpo di tosse non spezzò quella magica atmosfera.

L' azzurra era felice del momento di intimità creatosi tra i due, ma guardandosi intorno si accorse che, tutti i sovrani,
più i loro figli, guardavano la scena divertiti e maliziosi.
Decise così, di mala voglia, di far capire a quei due che non erano soli.

Fine alzò di scatto lo sguardo e, diventando cremisi per l' accaduto, si alzò di colpo da Shade. "Scusami..." Farfugliò.
"Niente." Rispose lui sorridendo alla sua amata pasticciona.

I sovrani guardarono le figlie di traverso, per far capire di spostare la sveglia a un' ora prima e iniziarono a parlare del vero motivo di
questa riunione.
"Ci dispiace di avervi disturbati. La situazione si sta facendo grave. Ieri è successa una cosa che io e la mia consorte non credevamo possibile.."
Ammise il re del regno Solare.
"Cos' è successo Tolouse?" Chiese il sovrano del regno dei gioielli preoccupato.
Il re prese un profondo respiro. "Quello che sto per dirvi non deve intimorirvi. Ci siamo trovati in situazioni peggiori. Ascoltatemi bene..."

Fine non capiva. Cos' era successo di tanto grave da far riunire qui tutti i sovrani di Wonder?
La mano destra cominciò a pulsargli.
La rossa guardò attentamente quella cicatrice; Sembrava un marchio. Come un simbolo di riconoscimento.
Cominciò a formicolare e pulsare. Era un dolore alquanto antipatico; ma cercò comunque da non prestarvi attenzione.

Tolouse guardò negli occhi ogni sovrano e figlio di esso. Si posò infine su Fine che, vide preoccupata e... come sofferente.
Non vi badò e continuò con la notizia. "Sovrani del regno di Wonder... Il Portale Del Destino è stato aperto..."

Un silenzio tombale cadde nella stanza.
Le facce dei vari sovrani venne soprafatta dalla paura e dall' orrore di quella notizia.
"Com' è possibile?" Urlò il re del regno di Mera-Mera.
Elza scosse la testa. "Non lo sappiamo. Sta notte siamo stati colpiti da un brutto presentimento. Il ciondolo che porto al collo è diventato nero.
Il Portale è stato aperto."

"Ma di cosa parlano?" Chiese Rein alla sorella.
"Non ne ho idea." Ripose quella stringendosi la mano destra che continuava a farle male.
Ad un tratto sentì una scarica elettrica passare per la sua spina dorsale.
Abbassò lo sguardo sulla mano ferita e la vide tra quella di Shade.
"Ma come diavolo hai fatto a tagliarti in questo modo?" Chiese il principe della Luna prendendo la piccola mano di Fine tra le sue.
La ragazza arrossì a quel contatto. "Emh... un bicchiere." Balbettò.
Lui passò il dito indice con un tocco leggero sulla ferita, avanti e indietro.
Fine stava perdendo il controllo!

Fine!! Calmati!! E tu smettila di battere così velocemente!

Intimava al suo cuore ormai impazzito.

Il principe della Luna trovava strano che un bicchiere potesse tagliare così profondamente.
Passando il suo dito sulla mano di Fine, si stupì di quando fosse morbida e liscia la sua pelle.

Shade fece troppa pressione con il suo dito e la ragazza ritirò di scatto la mano.
"Scusa, ti ho fatto male?" Chiese bisbigliando.
Lei dissentì col capo. "No, non ti preoccupare."

Dopo qualche secondo di imbarazzo, Shade prese di nuovo la mano di Fine tra la sua e la strinse.
La ragazza sussultò, ma non si ritrasse. La stretta di Shade non era forte da farle male, era gentile, anche se ferrea.

Mentre i sovrani discutevano ancora e i ragazzi si tenevano la mano, Fine notò che al collo della madre vi era un ciondolo.
Era diviso a metà. E c' era della sabbia bianca.
La rossa cercò di guardare meglio e si accorse, che più tempo passava più la sabbia si anneriva.
Non capiva. Cos' era quel ciondolo? E quel Portale Del Destino di cui parlavano?

Shade teneva ancora la mano di Fine, mentre era intento a capirci qualcosa di più sull' argomento di quella riunione.

Niente. Possibile che solo avere la mano di Fine tra le mie, mi faccia perdere lucidità?

Pensò il Principe della Luna sbalordito. Guardò di nuovo verso la rossa.
Era davvero bella. Non si sarebbe mai stancato di guardarla. Lei se ne accorse e si girò verso di lui.
Sorrise. Il cuore del principe perse un battito e, mentre si girava per interessarsi alla conversazione, stringendo la mano di Fine un solo pensiero
gli vorticò in testa.

Senza di te non sarei nessuno...




Hola!! Eccomi a voi!!
nicenena : sono contenta di aver attirato la tua attenzione!! Spero tu continui a commentare!! un saluto!
Un bacio a tutti^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Monster_