Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/03/2018    5 recensioni
Sequel della storia "L'ultima riga delle favole." e quarta storia collegata al ciclo delle fiabe.
Questa storia racconta il dolcissimo legame tra Jared e suo fratello Dean. Una storia romantica e struggente, piena di sentimento.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta si trovavano in un ospedale. Jared e Jensen, riconoscendo il posto, furono subito allarmati.

“Misha, che significa tutto questo?” chiese Jensen.

“Jensen, qui è dove tu hai portato Jared, ricordi?”

Jensen si ricordava. Guardò Jared, che gli ricambiò la stessa occhiata disorientata.

“Il mio problema..” sussurrò Jared.

“Sì…” disse Jensen.
 
 
 
Con gli anni a passare, Jared aveva cominciato a soffrire di attacchi di panico. All’inizio erano lievi, poi sempre più forti, fino a farlo crollare sul pavimento, in preda a violenti spasmi.

“Gli attacchi di panico sono conseguenza della profonda depressione di suo fratello.” gli disse il dottore, sospirando.

“Che cosa posso fare? Non ce la faccio più  a vederlo così..” disse Dean disperato.

“Potrei provare a prescriverle altri farmaci.” Disse il medico ma appariva dubbioso.

“Dottore, mio fratello ha la stessa cosa che ho io, la stessa..fobia sociale..ma io non ho mai avuto attacchi di panico..insomma.. se c’è qualcosa che io possa fare per aiutarlo a star meglio, la prego, me lo dica!” disse Dean.

Il medico sospirò e gli raccontò il resto.

“Ho parlato con suo fratello e mi ha raccontato un quadro scolastico infernale e molto doloroso. Ho trovato tracce di idee persecutorie e tendenza ad evadere dalla realtà, che è andata peggiorando sempre di più con il passare del tempo, aggravata oltretutto da un disturbo dell’attenzione radicato molto forte in lui, che gli rendeva praticamente infernale la presenza nell’ambiente scolastico.”

“Io mi sentivo allo stesso modo..”

“Provava anche fastidio ai rumori?”

“R-rumori? Che cosa intende per rumori?” chiese Dean.

Il medico sospirò.

“Credo che il ragazzo dovrebbe fare una visita acustica. Lamenta un’insofferenza ai rumori FORTI. Credo abbia un difetto dell’udito che ovviamente peggiora il suo stato già molto gravoso di ansia sociale
 


“Ti ricordi cosa facesti dopo, Jensen?” chiese Misha.
“Io..
“Ti ricordi che mi chiamasti?” chiese Misha.

“Sì..”
 
 
“Misha? Lo so che è da un po’ che non ci sentiamo, ma il mio fratellino..sta male..sta tanto male..e  io non so cosa fare..ho bisogno di te!”diceva Dean piangendo, al cellulare.
 
 
“Quando tornai, entrai subito nella camera di Jared..” raccontava Misha, mentre ora rivedevano il flashback in diretta.
 
 

Quando Jensen vide Misha attraversare il corridoio senza degnarlo di uno sguardo ed entrare nella camera di Jared, si spaventò, ma lui gli fece un cenno e gli disse di assecondarlo.
 
Quando uscì, vide il ragazzo dai capelli corvini, esausto, lottare per rimanere in piedi.

“Misha!! Cos’hai? Ti senti male? Jared..” disse Dean agitato, sostenendolo.

“Tuo fratello…starà bene, Dean..”

“Cosa? Come fai a saperlo?? Cos’hai fatto??” chiese Dean, entrando nella stanza solo per scrupolo e sfiorandogli il collo, notò che dormiva profondamente. Tornò subito da Misha.

“Quello che..andava fatto,  l’ho fatto sentire meglio, ma Lei non sarà contenta di questo…” disse Misha, sostenendosi a malapena a Dean.

“LEI? LEI CHI?”
 
“Mi dispiace, Dean..non sono riuscito a salvarvi..forse ci riproverò..in un’altra vita!” disse Misha, toccandogli la fronte e in quel momento, gli occhi di Dean divennero bianchi come sprazzi di luce.
 
Subito gli infermieri dell’ospedale accorsero pensando ovviamente che Misha lo stesse aggredendo, ma pochi secondi dopo, anche Misha si accasciò al suolo, insieme a Dean.
 
C’era tuttavia una differenza tra i due ragazzi. Se uno era solo svenuto, l’altro..

“Oddio. Ma questo ragazzo..è MORTO.” Disse una delle due infermiere che reggeva uno dei due ragazzi.
 






















Note dell'autrice: 

mi immagino voi che dite: ma che cos'è questo?? è un capitolo??? ahhah xd raga, è sempre una sorpresa con me xd ps l'ho anche risistemato perchè prima era davvero troppo angst, ho invece pensato che non era necessario far soffrire dean o jared per forza, esagerando con l'angst!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza