Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    23/03/2018    1 recensioni
La pesca, a Prompto, proprio non piaceva perché gli mancava la pazienza e la costanza di rimanere fermo, anche per ore, in attesa di un pesce. Ci aveva provato, una volta, ma le sue attenzioni si erano presto spostate sulla natura e su tutte le cose che aveva assolutamente bisogno di fotografare.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cow-t8. Prompt: "Pesca"
- Altra flashfic fluffosa ù_ù perché il prompt "pesca" si presta fin troppo a Noctis XD

-----

La pesca, a Prompto, proprio non piaceva perché gli mancava la pazienza e la costanza di rimanere fermo, anche per ore, in attesa di un pesce. Ci aveva provato, una volta, ma le sue attenzioni si erano presto spostate sulla natura e su tutte le cose che aveva assolutamente bisogno di fotografare .

Ovviamente, era anche noioso osservare gli altri pescare... e per quanto amasse Noctis, c'erano delle volte in cui avrebbe voluto spingerlo giù per il molo pur di interrompere quelle lunghe e interminabili attese.

Tuttavia c'era sempre una sorta di eccezione, e anche se Prompto non nutriva assolutamente nessun interesse per la pesca, non poteva fare a meno di sentire il cuore riempirsi di emozione quando Noctis iniziava a lottare contro un pesce.

Il viso del suo migliore amico diventava se possibile ancora più concentrato, con le sopracciglia corrucciate e le labbra strette. Allentava la lenza per poi riavvolgerla a sé, assecondando a tratti i movimenti dell'animale.

Solo alla fine di quella lotta avveniva quella che per Prompto era una sorta di magia. Un qualcosa che andava assolutamente immortalato... perché quando Noctis riusciva a tirare fuori dall'acqua la sua preda, si voltava sempre verso di lui. Sulle labbra un sorriso radioso e fiero... e lui non poteva far altro se non scattargli una foto, imprimendo sulla memoria della sua macchina fotografica quel momento di libertà e gioia.

No, la pesca non gli sarebbe mai piaciuta. Avrebbe continuato a considerarla noiosa, una vera e propria perdita di tempo, però amava Noctis. Certo, talvolta avrebbe preferito farsi una partita a King's Knight all'attendere che il Principe si sentisse soddisfatto della sua caccia, ma con altrettanta sicurezza Prompto sapeva anche che avrebbe fatto i salti mortali pur di vedere Noctis felice e orgoglioso come quando riusciva a pescare un esemplare particolarmente raro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai