Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/03/2018    0 recensioni
Raccolta di one-shot multipairing e multishipping nel fandom di Naruto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Orochimaru/Tsunade. What if.

Day 9 cose che hai detto mentre stavo piangendo

 

Cap.9 Il dolore del serpente

 

 

Le lacrime rigavano il viso Tsunade, teneva tra le mani il ciondolo di suo nonno con foga, fino a sbiancare le nocche.

Orochimaru la osservò, era appoggiato contro la parete e teneva una mano appoggiata sul fianco, con l’altra teneva una carta.

“Vattene! Non voglio nessuno” sibilò la ninja. Avvertiva una fitta al petto e vedeva sfocato.

“So cosa stai pensando: chiunque abbia il mio ciondolo muore. Ti stai sbagliando, in questo mondo ‘tutti’ muoiono” disse Orochimaru. Si leccò le labbra e le sue iridi dorate brillarono nella penombra.

“Vattene!” gridò Tsunade, alzandosi in piedi.

Orochimaru si portò la carta alle labbra e la baciò.

“La tua sfortuna al gioco non conduce alla fine anche chi ami. Se tu mi dessi quel ciondolo, te lo dimostrerei. Io sarò immortale” sibilò.

Tsunade serrò un pugno e conficcò le unghie nel palmo, lasciando dei segni a forma di mezzaluna.

“Non voglio nemmeno sapere cosa stai combinando. Ogni giorno di più sei sempre meno umano. Stammi lontano!” gridò.

“Dimenticavo che tu puoi amare solo chi ha un’anima candida. Se uno non è un eroe che vuole diventare Hokage, non può desiderare il tuo cuore. Quante volte hai negato quanto tu tenga a Jiraiya perché è guidato dalla lascivia? Eppure, mia signora delle lumache, dovresti sapere che neanche tu sei perfetta” disse Orochimaru.

Tsunade avanzò con passo di carica.

“Se non vuoi andartene tu, me ne andrò io” sibilò.

Orochimaru la raggiunse, lasciò cadere la carta e l’afferrò per un polso, fino ad arrossarle la pelle.

“Lasciami o te ne pentirai” lo minacciò Tsunade. Le lacrime di rabbia si mischiarono a quelle di dolore sul suo viso.

Orochimaru la baciò con foga. Tsunade lo raggiunse con uno schiaffo, arrossandogli la pelle nivea.

“Tu sei un folle! Cosa ti salta in mente?” ringhiò Tsunade.

Orochimaru le accarezzò la guancia e si portò l’indice al viso, segnandoselo a sua volta.

“Quando ero bambino tu mi consolavi, eppure io piangevo spesso. Perché non mi permetti di fare la stessa cosa?” domandò.

Tsunade si liberò dalla sua stretta.

“Perché tu eri più sincero quando dicevi quelle cose da bambino. Ora sembrano solo dei febbrili deliri. Non c’è niente che esca dalla tua bocca che sembri la verità, hai la lingua biforcuta di una serpe” rispose con tono acido.

“Oh, ma è la verità. La morte inizia nel momento stesso in cui nasciamo, le cellule del nostro cervello cominciano a morire dal momento esatto in cui vediamo la luce” disse Orochimaru. Cercò di prendere il ciondolo dalle mani di lei, ma Tsunade si scostò. Le sue iridi color oro erano liquide, i suoi occhi arrossati, le sue labbra piene e arrossate tremavano.

Orochimaru la vide correre via, i lunghi capelli biondi di lei le ondeggiavano dietro le spalle e il suono dei suoi tacchi si fece via via meno forte. Chiuse gli occhi, cerchiati di nero e si passò una mano tra la capigliatura mora, sentendola liscia sotto le dita.

< La sfortuna non esiste, ma anche se fosse, sarei pronto ad affrontarla per te. Morirei per te > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy