Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Orchidea_22    24/03/2018    1 recensioni
"Perché hai … iniziato a ballare?”
“Beh, a dire il vero non c’è chissà quale motivo dietro: a dirla tutta non credo di essere in grado di dire quando e perché ho iniziato a ballare. Forse è per il semplice fatto che è una cosa che ho sempre avuto dentro di me, che è parte del mio corpo e della mia anima, è parte del mio essere. È’ … nella mia natura, credo. Per me ballare è come … camminare. Le persone camminano sempre, no? Ecco, io voglio sempre ballare.”
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO V


Le settimane scorrono in fretta, e ben presto i ricordi sbiaditi di Hee Rin passano in secondo piano, spazzati via dalla frenesia delle lezioni: prove, coreografie, sessioni di allenamento extra, stage: la giornata della ragazza diventa così fitta che ha a mala pena il tempo di mangiare e dormire.
Nonostante ciò, cerca comunque di ritagliarsi un po’ di tempo da passare con i ragazzi: che sia una serata al karaoke o un semplice “pigiama party” in camera (come adora definirlo Key), Hee Rin riesce sempre a passare del tempo in loro compagnia.

Key è il compagno di stanza che tutti vorrebbero avere: chiacchiera in continuazione, è sempre un’esplosione di allegria e risate, la aiuta a scegliere gli abbinamenti dei vestiti, a volte la sera le massaggia anche polpacci e piedi, soprattutto quando Hee Rin ha gli allenamenti pomeridiani, ma è anche un buon ascoltatore, dà ottimi consigli, e si comporta come un grande amico.
Min Ho e Jong Hyun ci ha messo un po’ ad apprezzarli, ma una volta conosciuti li ha adorati: tanto diversi quanto inseparabili, ha scoperto che sotto l’atteggiamento da palloni gonfiati si nascondono in realtà due ragazzi dolci, teneri ed educati.
Per quanto riguarda Taemin … per certi versi quel ragazzo è rimasto ancora un mistero. Un mistero intrigante, dolce e meraviglioso. Si sono incontrati spesso nelle settimane successive, a volte nei corridoi o in mensa, occasioni nelle quali per ovvie ragioni si sono limitati entrambi ad un semplice saluto, a volte se lo è ritrovato addirittura in camera, intento ad organizzare con Key le lezioni di danza della settimana, altre volte ancora si sono incontrati di comune accordo, fuori dall’accademia per prendere un caffè, o sotto il solito acero (potrebbe giurare di aver sentito dire una volta a Taemin “il nostro acero”).
Si sono incontrati, si sono conosciuti, si sono avvicinati.

Tutto ha finalmente iniziato a filare per il verso giusto, insomma.
Hee Rin non avrebbe mai immaginato che, un giorno, durante una semplice ed ennesima lezione di danza, il suo passato sarebbe tornato a galla, rischiando di rovinare ogni cosa.

 
 
-
 
Hee Rin è in sala di danza come tutti i giorni, sta facendo stretching e scambiando due chiacchiere con le colleghe, quando la professoressa Hyuna entra interrompendo i loro esercizi.

“Ragazze, per favore, prestatemi un attimo di attenzione. Oggi faremo una lezione diversa dal solito”.

Le ballerine iniziano a mormorare tra loro, lanciandosi sguardi curiosi.

“Come sapete tutte manca poco meno di un mese agli esami di metà semestre: voglio darvi la possibilità di ampliare le vostre conoscenze, di crescere artisticamente, e quale miglior modo se non quello di approcciarsi ad altri stili?” continua Hyuna, mentre le ragazze in sala iniziano ad agitarsi.

“Per cui adesso alzatevi, staccatevi un po’ da questo pavimento, su, forza!” le sollecita la professoressa.

Hee Rin si alza, leggermente controvoglia, e con la pessima sensazione che quella lezione non le porterà nulla di buono.

“Prego professor Lee, entri pure” dice cordialmente Hyuna.

Le ballerine iniziano a bisbigliare tra loro, palesemente eccitate, mentre Hee Rin inizia a desiderare di sprofondare, quando dalla porta vede entrare Taemin, seguito a ruota da Key.

“Ragazze, lui è il professor Lee Taemin, e lui è il suo assistente, Kim Ki Bum. Insegnano al dipartimento di hip hop, e oggi sono qui per fare una lezione speciale” comunica la professoressa.
Taemin e Key salutano cordialmente, mentre le ballerine iniziano a lanciarsi occhiate e risatine ammiccanti.

“Decisamente un bel bocconcino il professor Lee, non c’è che dire” bisbiglia Na Eun all’orecchio di un’altra ragazza.

Hee Rin, vicina a loro, la sente, e stringe i pugni resistendo alla tentazione di afferrarla per i capelli e staccarglieli uno alla volta fino a lasciarla senza.
Guarda Taemin e non riesce a fare a meno di accennare ad un piccolissimo sorriso. È bello come sempre, con i suoi soliti pantaloni neri e la sua bella maglia, questa volta bianca, di due taglie più grande: sta in piedi, con le gambe leggermente divaricate e le punte dei piedi rivolte di poco verso l’interno, mentre parla alla classe tormentandosi continuamente le mani. La ragazza non può fare a meno di pensare quanto sia carino, ancora una volta, e ripensa per un attimo ai loro pomeriggi passati sotto il grande acero a ridere e parlare. I suoi occhi vagano per la sala, mentre parla alla classe dando dettagli sull’imminente lezione, fin quando non incontrano per un secondo quelli di Hee Rin, innescando così in lei il solito brivido di lungo la schiena.

“ … detto ciò, direi che possiamo iniziare! Sparpagliatevi per tutta la sala, Key vi spiegherà la coreografia e io passerò tra di voi per le correzioni”.

“Ci correggerà lui? Allora mi sa che dovrò sbagliare un bel pò oggi” sussurra di nuovo Na Eun alla sua amica, passando davanti ad Hee Rin.
La ragazza fa un profondo respiro, e stringe i denti … non bastava l’ansia di dover affrontare l’intera lezione di danza senza usare il pavimento, ci mancava pure quella gallina in calore ad aggravare il tutto.

Non mi piace. Questa situazione non mi piace affatto.
­
-

 
­­La lezione procede senza problemi, Key spiega la coreografia, in maniera chiara, minuziosa e dettagliata, mentre Taemin gira per l’aula, osservando tutti e soffermandosi qualche volta per dare dei consigli.

Na Eun è stata di parola, ha cercato di sbagliare il più possibile in modo che Taemin si avvicinasse a lei per correggerla, e ogni volta che succedeva Hee Rin doveva seriamente controllare l’impulso di andarla ad afferrare per i capelli: e il fatto di essere “quella cosa lì” (perchè no, la parola gelosa era troppo assurda anche solo a pensarla) mandava la ragazza ancora più fuori di testa.

Lei, dal canto suo, ha cercato invece di essere invisibile per tutta la lezione, concentrandosi al massimo per non sbagliare nulla ed evitare quindi che Taemin le si avvicinasse: era già abbastanza in tensione per il fatto di stare ballando senza il pavimento per tutto quel tempo, la vicinanza di Taemin non avrebbe fatto altro che peggiorare ancora di più la situazione. Hee Rin cerca di tirarsi su.

Il più è fatto, mi basta resistere ancora 20 minuti, e questa tortura di lezione finirà.

Eppure,a pochi minuti dalla fine, complice la stanchezza, Hee Rin sbaglia. Tenta in tutti i modi di coprire il suo errore, ma Taemin lo nota e si fionda da lei, come se non avesse aspettato altro durante tutta la lezione.

“Se tieni la schiena leggermente più in avanti, il giro ti verrà meglio” le sussurra ad un orecchio, alle sue spalle.

Hee Rin sobbalza leggermente per lo spavento, ha sentito quasi il suo fiato sul collo, ma purtroppo le sensazioni che si sono scatenate in lei sono tutt’altro che piacevoli.
Prima che possa razionalizzare, i ricordi di 8 anni prima iniziano a riaffiorare ... stesso suggerimento, stessa sensazione di fiato sul collo, e un brivido che non ha nulla a che fare con il piacere.


 

“Tieni la schiena un po’ più avanti Hee Rin-ah … così, brava”

La ragazzina annuisce leggermente, mentre fissa riflesso sullo specchio il suo insegnante di danza, esattamente dietro di lei, con il viso vicino al suo orecchio.

“Ci siamo quasi, solo un altro pò” continua lui avvicinandosi ancora di più ad Hee Rin, fino a far aderire il suo corpo con quello della ragazzina.

“M-maestro, c-cos …”

“Sh!!! Hee Rin-ah, ti ho detto che puoi chiamarmi anche per nome, quando siamo soli … come adesso, per esempio”







“Hee Rin-ssi, mi stai ascoltando?”

La ragazza rinsavisce, e scuote leggermente la testa cercando di allontanare i brutti ricordi.

“Io …s-si professor Lee, mi scusi”

“Continui a sbagliare il giro. Mettiti in preparazione, vediamo cosa c’è che non va”

Hee Rin esegue, leggermente stupita di vedere Taemin in quella veste così professionale, lei che è stata fino a quel momento abituata a vederlo e frequentarlo al di fuori delle lezioni. Ora che ci pensa è la prima volta che lo vede così … serio.

“Il problema principale sono il collo e le spalle, sei troppo in tensione Hee Rin-ssi. Allunga il collo, e porta in giù le spalle” dice Taemin, e mentre le dà i suoi consigli, poggia i palmi delle mani sulla sua nuca, facendoli poi scivolare sulle spalle, indicandole la giusta posizione da assumere: la ragazza viene percorsa da un fremito, e di nuovo perde il contatto con la realtà, mentre sente quelle mani addosso a lei.





“Non essere in tensione Hee Rin-ah, rilassati” le sussurra ancora all’orecchio il suo maestro di danza.
Sente le sue mani sulla nuca, le sue dita che accarezzano i lati del collo, per poi scendere giù sulle spalle, mentre l’uomo inizia lentamente a baciarle la pelle lì vicino.

La ragazzina è paralizzata, vorrebbe con tutto il cuore scappare, ma la paura le ha invaso il corpo e la mente, lasciandola lì, in piedi, inerme.
Riesce solo a sussurrare.

“Non … mi … toccare”.





 
“Non … mi … toccare”.

Le parole vengono fuori in un bisbiglio, prima che Hee Rin possa controllarsi, mentre Taemin continua ignaro a darle istruzioni, e la ragazza subisce il suo tocco .

“ … dovresti anche chiudere un po’ di più le costole, altrimenti perderai sempre l’equilibrio …” continua lui stringendo leggermente con i palmi delle mani sulla sua gabbia toracica.
La paura ormai galoppa dentro di lei, ogni razionalità inizia a venir meno, e ben presto la solita nausea bussa alla sua porta, mentre ormai i ricordi hanno preso il sopravvento.






… la afferra e la sbatte al muro, mentre preme su di lei con tutto il suo corpo, insinuandosi sotto la sua maglietta, e le sue mani risalgono verso l’alto percorrendo tutte le sue costole, fino ad arrivare ai suoi piccoli seni da ragazzina …
Hee Rin si dimena più che può,  ma quell’uomo è più forte di lei … troppo forte per lei … riesce solo a ripetere, ancora una volta, con le lacrime agli occhi …

“Non … mi … toccare”.






 
“Non … mi … toccare”.

Hee Rin lo ripete di nuovo, a voce leggermente più alta di prima,mentre gli occhi iniziano a bruciarle, ma Taemin non la sente, e continua a correggerla e a toccarla.
Key nel frattempo lancia un’occhiata verso di loro, accorgendosi del fatto che Taemin si stava soffermando più del solito sulle correzioni, e notando l’estremo disagio sul volto di Hee Rin, che invece sembrava decisamente sfuggire all’altro insegnante.

“… ultimo, ma non meno importante, stringi di più gli adduttori, in modo da avere più stabilità durante il giro. No così non ci siamo, non li stai stringendo abbastanza, devi sentire ogni fibra del tuo muscolo entrare in tensione” le suggerisce lui, e preme leggermente con le dita all’altezza dei muscoli, nel suo interno coscia.






“Avanti piccola, non opporti, rilassali quegli adduttori … lo so che ti ho insegnato a stringerli per bene, ma adesso voglio che li rilassi completamente” alita sul suo collo l’uomo, mentre con una mano le tappa la bocca e con l’altra si insinua a forza in mezzo alle sue cosce.
Le lacrime scorrono a fiumi sulle guance della ragazzina, e scivolano innocenti sulla lurida mano dell’uomo … la piccola si dimena, prova a gridare, ma la sua bocca è sigillata, e lui preme con forza, fino a farle male … vorrebbe solo urlare.

“Non … mi … toccare”

 






“Non … mi … toccare” ripete Hee Rin per la terza volta.

Questa volta però, la sua voce è alta, incrinata dal pianto, ma abbastanza chiara da far voltare tutto il resto della classe verso di loro.
Le lacrime le hanno annebbiato la vista, il suo corpo è pervaso da fremiti di paura, e la nausea ha decisamente preso il sopravvento.
Il silenzio è assordante, spezzato solo dai bisbigli di alcune ballerine che hanno iniziato a parlottare tra di loro.
Key la guarda, visibilmente sconvolto e preoccupato dalla sua reazione, mentre Hee Rin continua a tenere lo sguardo basso, e le lacrime iniziano ad uscire a fiotti, prima che possa fermarle.

“Hee Rin-ssi …” la chiama Taemin, gelido.

La ragazza fissa ancora per un po’ un punto indefinito sul pavimento, poi lentamente alza lo sguardo verso di lui. Gli occhi di Taemin incrociano i suoi, e il ragazzo sente per un attimo l’impulso di abbracciarla e consolarla, sconvolto dallo stato in cui si trova la ragazza. Ma dura solo un attimo, e Taemin reprime a forza questo sentimento, ricordandosi di essere all’interno di un’aula, durante una lezione, e di essere un professore lì dentro.

“Hee Rin-ssi, non ti è consentito mancarmi di rispetto in questo modo. Io sono un insegnante, è il mio lavoro correggere voi allievi, e ho anche il diritto di toccarvi se necessario. Vai subito fuori da quest’aula”.

Gli si spezza il cuore a trattarla in quel modo,  preferirebbe di gran lunga abbracciarla, ma non ha scelta.
Hee Rin, in silenzio, accenna ad un rapido inchino e, prima che Key possa intercettare il suo sguardo, fugge via. Corre, più che può, con la vista annebbiata dalle lacrime, con le gambe che tremano e il cuore in gola, mentre raggiunge appena in tempo la sua stanza, e si fionda in bagno a vomitare.

---------------------------------------------------------------------------
Buon sabato pomeriggio! Eccomi tornata con il nuovo capitolo!
Alla luce de contenuti ho dovuto modificare un pò le caratteristiche della storia, e non escludo che dovrò effettuare qualche altra modifica al rating nei capitoli futuri.

A parte questo, finalmente il segreto di Hee Rin è stato svelato! Che dite? VI aspettavate qualcosa del genere??? E secondo voi come reagirà Taemin nel prossimo capitolo? 
Fatemi sapereeeeee ^^

Vi ringrazio sempre per continuare a leggere la mia storia e per il sostegno ^^

A presto Anime Danzanti


F.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Orchidea_22