Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DDeiji    24/03/2018    0 recensioni
Dopo la guerra i ragazzi tornano a Hogwarts per finire l'ultimo anno. Ma possono succedere tante cose in un anno. Adesso che la guerra è finita i maggiori problemi sono solo i problemi di cuore. Una bazzecola se si considera che hanno combattuto una guerra!! O forse no?
In questa storia Tiger e Piton sono ancora vivi.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Romilda Vane, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontri e scontri

 

Certo che le feste le sanno proprio fare a serpeverde!

“Buonasera, Ginevra! Posso offrirti da bere?” Blaise le si era avvicinato appena era entrata e le stava porgendo uno dei due bicchieri che aveva in mano.

“Zabini! Non starai cercando di farmi ubriacare per poi approfittarti di me?” disse lei prendendo comunque il bicchiere

“Forse. E se fosse?”

Lei non rispose, limitandosi a fare le spallucce, dirigendosi verso la pista da ballo. Lui alzò le sopracciglia, preso in contropiede e si diresse verso il tavolo degli alcolici, continuando comunque a tenere gli occhi fissi su di lei.

Stasera ci sarà da divertirsi. Ha proprio un bel corpo la Weasley! Mica scemo Potter!

La ragazza quella sera aveva deciso di indossare un vestitino moooolto corto blu elettrico che risaltava il colore dei suoi capelli. Un esteta come Zabini non poteva certo non apprezzare quest’accortezza.

“Non starai puntando un po’ troppo in alto?” Theo, abbracciato a Pansy, l’aveva appena raggiunto al tavolo e aveva notato il suo sguardo.

“Theodore, sai che non scommetto mai se non sono sicuro di vincere. Non voglio certo che mi vengano delle antiestetiche rughe da stress!”

“Certo, hai ragione. Avrei dovuto immaginarlo!” rise l’altro, prima di allontanarsi con la ragazza “Noi andiamo, salutami Draco quando arriva”

“Ok, divertitevi” rispose Blaise malizioso.

Proprio in quel momento il biondo stava entrando in sala comune. Si diresse velocemente verso il tavolo degli alcolici, senza degnare nessuno di uno sguardo, nemmeno le sue numerose fan, si versò un bicchiere di Whisky Incendiario, lo buttò giù in un sorso e lo riempì di nuovo.

“Serataccia?”

“Mh…”

“Che ti ha fatto la Granger? L’altro sabato sembravi appena uscito da una spa, oggi sembra ti abbia morso una tarantola. Sei bipolare?”

Già, che mi ha fatto?

“No”

“ Che è successo?”

“Lascia perdere”

“Perché non ti sfoghi con qualche bella fanciulla?” chiese facendo vagare lo sguardo sulla sala “Che ne dici di Astoria?”

“Me la sono già ripassata sabato scorso” disse

“Niente male, come sempre” aggiunse rispondendo allo sguardo del moro.

“Ma…?”

“Ma non sono in vena”

“ ‘Non sei in vena’? Devi smettere di frequentarla quella grifondoro!”

“Non penso sia un problema questo” prese la bottiglia di Whisky Incendiario e si diresse in camera sua.

 

Blaise rimasto solo decise che fosse giunto il momento di dedicare le sue attenzioni a una certa rossa che si stava dimenando al centro della pista circondata da ragazzi con la bava alla bocca.

Un’altra volta ragazzi. Stasera è mia!

Finì il bicchiere di gin tonic con un sorso e si avvicinò sicuro. La ragazza gli dava le spalle. La prese per un braccio facendola voltare e senza dire niente la baciò. Lei non si fece pregare e gli allacciò subito le mani dietro la testa, senza preoccuparsi dello spettacolo che stavano dando: la ragazza del bambino sopravvissuto e il miglior amico del principe delle serpi! Il giorno dopo non si sarebbe parlato d’altro!

Quando i fischi e le urla di incoraggiamento iniziarono a darle fastidio si staccò “Andiamo in camera tua?”

Diretta la ragazza!

“Certo!” rispose lui con un sorriso. La prese per mano e la condusse verso il dormitorio, prendendo una bottiglia di vodka dal tavolo quando ci passarono accanto.

 

 

Appena entrati la ragazza indicò il letto di Theo (che aveva le tende del baldacchino chiuse e evidentemente insonorizzate) con uno sguardo eloquente.

Ha capito subito! Forse i grifondoro non sono così santi come vogliono far credere.

Annuì e le porse la bottiglia con sguardo interrogativo. Lei annuì rispondendo alla domanda implicita, poi aprì la bottiglia e ne bevve un sorso ripassandola subito dopo al moro. Anche lui prese un sorso, mentre lei lo tirava verso il suo letto per la camicia.

A cose normali si sarebbe incavolato se qualcuno avesse tirato la sua camicia fatta su misura, ma quella situazione lo stava prendendo molto, non sapeva cosa aspettarsi dopo tutto.

Lei era arrivata a letto. Iniziò a baciarlo mentre gli toglieva la camicia, scendendo a baciarlo sul collo, poi prese la bottiglia e gli versò del liquido sul petto, andando subito a berlo con una serie di baci che la fecero presto arrivare al livello dei pantaloni. Iniziò subito a sganciare la cintura e aprire i pantaloni, iniziando a toccare l’evidente erezione da sopra i boxer.

Oh Merlino! Ci sa fare la ragazzina. L’avevo sottovalutata. Devo riprendere il controllo.

Lei intanto gli aveva tolto i boxer

Oh Godric! È proprio ben messo!!

Lui fece un passo avanti per stenderla sul letto ma lei lo anticipò, si sedette su letto e iniziò a fargli un pompino. Quando il moro non ne poté più la prese da sotto le natiche e la buttò sul letto. Chiuse e insonorizzò le tende e fece l’incantesimo contraccettivo. Poi la spogliò velocemente e le baciò il collo, il seno, la pancia, le gambe, ogni punto in cui riusciva ad arrivare, fino ad arrivare al monte di venere. Baciò anche quello per poi scendere a leccare i suoi umori. Lei gemette a voce alta per la sorpresa. A quel punto lui non né poté più e la prese con un’unica spinta. La prima di una lunga serie.

Sarà una notte molto lunga.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DDeiji