Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: gessicat    25/03/2018    1 recensioni
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' sabato sera a Los Angeles e la città pullula di feste più e meno eleganti, di personaggi più o meno famosi, feste con imbucati del college, feste private, feste che dovrebbero esserlo ma in cui si infilano tutti. In una di queste feste, naturalmente, di personaggi famosi ci sono quattro amici che hanno colto l'occasione di passare una serata insieme, Carlos che con Alexa incinta si vede poco, James che è sempre super impegnato, Kendall e Logan, presi da prove e registrazioni.

 

“Quanta bella gente stasera... finalmente una festa e finalmente riusciamo a vederci.. ci sono state delle novità ultimamente?” dice Carlos,

“Niente di che credo...a parte che Logan sta finendo il suo album..” dice Kedall

 

“Che bello ragazzi riuscire a passare una serata con voi dopo tanto tempo..”dice Logan.

“E tu come stai Carlos? Sei pronto per il cambio dei pannolini? Ahha”

 

“Ehi ma quella con l'abito dorato con la schiena in bella vista, e quelle gambe vertiginose che terminano in quel sedere oserei dire perfetto, chi sarebbe? Una bomba ragazzi!!”ecco James occhio di falco che vede una bella ragazza a km di distanza... Tutti si girano e su tacchi vertiginosi ecco Jenn, con i neri capelli che scendono morbidi sulle spalle formando onde, girata di spalle che parla con Ellie, la bionda con i capelli raccolti in uno chignon strizzata in un abito nero con maniche trasparenti e scollatura non proprio castigata che fa galoppare la fantasia.

 

Logan guarda Jenn e non crede ai suoi occhi, una visione, sexy più che mai, come nelle sue fantasie..e poi guarda male James, il quale capisce subito e dice:

“ A quindi la conosci e te la vuoi tenere tutta per te! Bravo, bell'amico, tanto li conosciamo i tuoi tempi, non riuscirai ad uscire con lei prima che lei abbia compiuto i 40 anni aahhaha, Facciamo così ci esco prima io e poi ti dico se ne vale la pena”

 

Logan si sta veramente arrabbiando e sta quasi per prendere a pugni l'amico, quando Kendall lo trattiene, cerca di calmarlo “Ti piace davvero tanto eh? Ma chi è? E tu James hai veramente esagerato questa volta!”

“E' la mia fotografa in realtà non c'è niente tra noi.. almeno per il momento..”

“Guarda caso mi servivano proprio delle foto, è brava?” continua James.

“Bella è bella, ma io preferisco la biondina che è con lei... non è che sai chi è??”dice Kendall

“Si lei è Ellie, segretaria e migliore amica di Jenny...”

“Coraggio amico andiamo a salutarle così ce le presenti” suggerisce Carlos.

Jenn si gira e vede Logan che la fissa quasi a bocca aperta, lei sorride e si compiace di avergli fatto quest'effetto:

“Ellie c'è Logan.. con i suoi amici.. Ci stanno mangiando con gli occhi..” le ragazze ridacchiano divertite.

“O mio Dio ci sono tutti e quattro!! Guarda Kendall, ma quant'è bello... ricomponiamoci e andiamo a salutarli..”

Logan fa un cenno con la mano a Jenny e la raggiunge con gli amici, stasera ha capito che non ce la farà a lavorare con lei, ogni volta che la guarderà la vedrà sexy come stasera. Fatte le presentazioni, Logan e James non tolgono gli occhi di dosso a Jenn, mentre Kendall comincia a fare la conoscenza di Ellie e Carlos.. Carlos va a prendere qualcosa da mangiare.

“Così sei una fotografa? Avevo bisogno di un book fotografico per.. il mio album” dice James

“ A bene.. ti lascio il numero dello studio se vuoi prendere un appuntamento.. se hai fretta però.. purtroppo sono molto impegnata in questo periodo..”

Logan dentro di sé tira un sospiro di sollievo.. ma conosce James e sa che non si darà per vinto, ma lo guarda con fare da vincitore, una ragazza viene a chiedere l'autografo a James così Logan e Jenny si avvicinano e parlano finalmente soli. Logan non riesce ad aspettare e le chiede:

“Hai ascoltato la mia musica? Cosa ne pensi?”

“Hai una voce meravigliosa Logan.. di quelle che vibrano dentro e che ti fanno emozionare, in ogni canzone c'era un'emozione , anche se si.. un po' … non saprei...dolore, amarezza, rabbia, tormento.. dovrei mostrare questo nelle foto per l'album.. ma non ho idea di come fare...Forse ti sentiresti più a tuo agio con uno dei tuoi amici..poi ci sarebbe da trovare un luogo adatto..”

“Scusate se mi intrometto ragazzi, ma io sarei disponibile a darvi una mano... peccato che sono molto impegnato ultimamente, anche se per esempio domani sarei libero..se per voi può andare bene..”dice Kendall, che farebbe qualsiasi cosa per aiutare il suo amico.

Logan guarda Jenn in attesa..

“Domani sarebbe domenica.. Jenn tu che dici? Sei libera?”

“Non avevo programmi particolari per domani.. quindi..si certo potrei!” dice la ragazza alzando le spalle.

“Ok perfetto domani mattina alle 10,00 da Logan? Va bene per voi?”propone Kendall

“Va bene “ dicono Jenn e Logan insieme.

Mentre Ellie guarda con aria sognante Kendall, Logan guarda l'amico fraterno con riconoscenza per l'aiuto che gli darà, forse riuscirà a fare quelle benedette foto.


 

La serata volge al termine... James l'hanno perso, è corso dietro all'ennesima ragazza, Carlos sta per tornare a casa e così anche gli altri due.

“Ragazze siete venute in macchina? Vi daremmo un passaggio volentieri.. vero Logan?”dice Kendall colpendo l'amico con il gomito.

“O grazie, siamo venute in taxi..” dice svelta Ellie.

In macchina Ellie e Kendall seduti nei sedili dietro chiacchierano allegramente, così come Logan e Jenny fanno davanti, portati a casa i due amici rimangono soli, lui la porta davanti a casa, scende e l'accompagna alla porta... vorrebbe baciarla, quanto vorrebbe farlo, ma non ce la fa, troppa la paura di un rifiuto e si lasciano così, con lui che le carezza la guancia e la lascia entrare in casa... da sola...

“che bel cretino che sono, stupido cretino, so già che lei si stancherà di aspettare che faccia la prima mossa e si troverà uno come James, sveglio e che non si fa problemi... e addio Jenn!” pensa Logan tornando a casa.

Jenn entra in casa e scrive ad Ellie su Whattapp


 

JENN

ciao tesoro com'è andata?

ELLIE

benissimo! Ci vediamo anche domani sera... E a te? Ti ha baciata?

JENN

NO sto perdendo le speranze.. forse mi sto solo illudendo di piacergli

ELLIE

ma se ti mangia con gli occhi!!

JENN

allora perchè non mi bacia? Con la bocca dovrebbe mangiarmi non con gli occhi!!

ELLIE

ahahaha forse è solo un po' timido

JENN

spero tanto sia come dici...

ELLIE

E se la facessi la tu la prima mossa?? Voglio dire se lui è così impacciato magari se rompi tu il ghiaccio.. forse...

JENN

Chi io? Che faccio la prima mossa?? Mai successo...

ELLIE

allora stuzzicalo, provocalo...fai qualcosaaaa

JENN

Vedrò cosa inventarmi...mi piace troppo per lasciarlo andare...anche se è rischioso.. sai.. le fan.. loro mica aspettano che faccia tu la prima mossa quelle te le ritrovi nelle mutande che nemmeno sai come ci sono finite... non reggerei stavolta.. lo sai..

ELLIE

Tesoro non credo Logan sia quel tipo di ragazzo.. e poi ora sei più forte.. non puoi arrenderti ancora prima di cominciare, vi piacete, è così evidente

JENN

buona notte amica mia e grazie.. ci sei sempre per me

ELLIE

lo sai sono sempre disponibile per te, e anche tu ci sei sempre stata, sei mia sorella.. buona notte tesoro.

******

Ciao a tutti!! Anche stavolta Logan non si è fatto avanti... un timidone il nostro Logan

Spero tanto che la mia fanfiction vi piaccia, ma non siate timide/i commentate pure, ditemi se vi piace

Mary questa volta è più lungo il capitolo ahaha

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: gessicat